Ciao raga.ho notato che con questa rom non riesco a bloccare la pubblicità sul browser e nelle app.io uso adfree.voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao raga.ho notato che con questa rom non riesco a bloccare la pubblicità sul browser e nelle app.io uso adfree.voi avete questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora questa, è sotto esame! :P
No, basta wipe cache e Dalvik, se hai problemi dopo il boot allora fai un wipe totale
Non dovrebbe dipendere dalla rom, io lo uso sempre su ogni rom. Prova a disinstallare e reinstallare adfree
è sotto esame anche sul mio nexus rotfl
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
è sotto esame anche sul mio nexus rotfl
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
edit: si si può e fatto xD ma la nav resta bianca,vedemos un pò
Segui questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5507785
Vai su impostazioni/c-tool/misc/ e disattiva disable ads, prova ad applicare gli Host su adfree e vedi se dopo aver riavviato sono attivi
app messaggi inutilizzabile,crasha ad arrivo sms rotfl costretto ad utilizzare altra app
Il problema di queste rom, simili alla droidkang, è che vanno sempre a 300mhz praticamente... ecco perché consumano pochissimo..Basta vedere le statistiche di Trickstermod o del Tweaks integrato alla rom.
Quando si apre un app, l'apertura non è istantanea come sulle rom con mpdecision attivo vedi slimkat , ma essendo la CPU sempre su frequenze basse fa fatica e l'incertezza nell'apertura si nota molto. Daltronde la differenza di fluidità si nota, chiaramente a vantaggio dei kernel con mpdecision attivo, aggiungiamo che quando ci sono molte personalizzazioni il minimo di lag è inevitabile vedi beanstalk che non si poteva guardare :eek:
Ecco perché io le rom a base cyano non riesco più ad utilizzarle ormai , droidkang compresa, le vedo troppo laggose.
;)
@aiola adesso quindi che ROM useresti? Monto la DK e sto tentando di flashare questa.
La ART migliora le cose? Attivare mpdecision con Trickster Mod?