Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Guarda che se ti metti ad usare ad esempio Tapatalk per 2 ore la CPU resta sempre a 300mhz, quindi consumi nulla e hai tante ore di display... ;)
Uso parecchio Tapatalk tra Androidiani, xda e un terzo forum...Bho appena mi sruferò della slimkat proverò la c-rom e vi dirò!
-
Quote:
capitanouncino
Uso parecchio Tapatalk tra Androidiani, xda e un terzo forum...Bho appena mi sruferò della slimkat proverò la c-rom e vi dirò!
Io sinceramente, e non me ne voglia Fabio, preferisco di gran lunga la slimkat. Di tutte le opzioni che ha in più la c-rom rispetto la slimkat, l'unica che uso è pocket mode sostituibile con l'app gravity screen. Per contro la fluidità della slim è irraggiungibile dalle rom con caf kernel ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io sinceramente, e non me ne voglia Fabio, preferisco di gran lunga la slimkat. Di tutte le opzioni che ha in più la c-rom rispetto la slimkat, l'unica che uso è pocket mode sostituibile con l'app gravity screen. Per contro la fluidità della slim è irraggiungibile dalle rom con caf kernel ;)
A fluidità credo che la SlimKat sia quasi irraggiungibile, non la metto solo per 1 funzione in particolare, il menù recenti :) mi piace troppo quello stock con il tasto per Killare tutte le applicazioni, poi manca anche qualche altra funzione ma nulla di così importante.
Penso che ad oggi Fra tutte le rom che ho provato sono le 2 migliori, una spicca per fluidità, l'altra per un infinità di personalizzazioni e durata della batteria(anche se non so quanto consuma la SlimKat).
-
Quote:
fabioo123
A fluidità credo che la SlimKat sia quasi irraggiungibile, non la metto solo per 1 funzione in particolare, il menù recenti :) mi piace troppo quello stock con il tasto per Killare tutte le applicazioni, poi manca anche qualche altra funzione ma nulla di così importante.
Penso che ad oggi Fra tutte le rom che ho provato sono le 2 migliori, una spicca per fluidità, l'altra per un infinità di personalizzazioni e durata della batteria(anche se non so quanto consuma la SlimKat).
Pinch in per il menu recenti nella Slim, tasto classico per la C-ROM... Cambia poco :P
I consumi sono molto buoni pure la, ma non andando sempre a 300mhz è normale consumi un pelo in più ;)
-
Quote:
AI0LIA
Pinch in per il menu recenti nella Slim, tasto classico per la C-ROM... Cambia poco :P
I consumi sono molto buoni pure la, ma non andando sempre a 300mhz è normale consumi un pelo in più ;)
Mi capita spesso di utilizzare il telefono con una mano e il pinch in e un po' faticoso :) comunque dai un occhiata alla c-rom con l'elementalx, gira veramente bene, forse è il primo kernel che migliora una rom anziché rovinarla come fanno quasi tutti gli altri.
-
Dai. Mi avete convinto! Provo questa nuova versione 😉
-
Quote:
bix66
Dai. Mi avete convinto! Provo questa nuova versione 😉
Provala, di quelle con mille personalizzazioni è la migliore ;)
-
Quote:
AI0LIA
Stra concordo! Non ho più cambiato dalla versione 5.6
E la cosa migliore è che non ho avuto riavvii o FC vari, diciamo che è una delle top come ROM!
-
Quote:
AI0LIA
Grazie AI0LIA. L'avevo tolta perchè mi ha creato dei problemi.
Pensa (ma lo sai ;O) ) chesono, tornato alla Droid ;O)
Ora ho flasshato e sto scaricando tutte le app.
Domani la provo per benino.
-
Quote:
bix66
Grazie AI0LIA. L'avevo tolta perchè mi ha creato dei problemi.
Pensa (ma lo sai ;O) ) chesono, tornato alla Droid ;O)
Ora ho flasshato e sto scaricando tutte le app.
Domani la provo per benino.
No lascia stare la DK ormai è morta, passa tranquillamente alla c-rom ;)