Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No lascia stare la DK ormai è morta, passa tranquillamente alla c-rom ;)
Ma tipo io l'ho tolta dopo due ore...
-
Quote:
dubledude
Ma tipo io l'ho tolta dopo due ore...
Vabbè pure io, perché sono tornato alla SLIMKAT che è nettamente più fluida e migliore IMHO. Ma tra DK e c-rom io consiglio quest'ultima semplicemente perché la DK è morta!
-
Hai ragione AI0LIA, ma la Carbon mi aveva già stufato un po' e la C-Rom mi aveva creato non pochi problemi.
Spero che questa nuova versione sia un po' piu' stabile e che non venga abbandonata dal team....
Altrimenti arrivo anche io sulla Slim ;O))
-
Quote:
bix66
Hai ragione AI0LIA, ma la Carbon mi aveva già stufato un po' e la C-Rom mi aveva creato non pochi problemi.
Spero che questa nuova versione sia un po' piu' stabile e che non venga abbandonata dal team....
Il problema delle rom con mille personalizzazioni sono molto frequenti, lag, Fc, crash... Purtroppo più ne mettono di cose e più aumentano i problemi ;) che poi penso quasi nessuno Usi Halo, omni switch, active display e compagnia... :P
-
Quote:
bix66
Bhe se ti aveva stufato la Carbon evita questa é la fotocopia... :D:D.
-
Quote:
Vobiscum
Bhe se ti aveva stufato la Carbon evita questa é la fotocopia... :D:D.
Lasciamelo dire:copia "carbone" !!! :D
-
Provatela con elementalX 36, va molto meglio che con il kernel stock
-
Quote:
fabioo123
OK, domani ripristino il nandroid e metto l'elementalx ;)
-
Quote:
AI0LIA
Il problema delle rom con mille personalizzazioni sono molto frequenti, lag, Fc, crash... Purtroppo più ne mettono di cose e più aumentano i problemi ;) che poi penso quasi nessuno Usi Halo, omni switch, active display e compagnia... :P
In effetti hai ragione...
Io uso volentieri le notifiche sulla lockscreen ed il contatore delle notifiche.
Halo l'ho usato per un po' come anche PIE (che se settato bene è una figata) ma alla fine mi serve una ROM snella e fluida.
Pero' ora vorrei provare un po' questa e poi vedro'.
-
Quote:
fabioo123
La rom é ottima anche con il suo kernel, merita tantissimo... molto bella la funzione on the go e Halo colorato e altri tweak interessanti.. ho solo fatto un commento sulla struttura che é molto simile alla Carbon.. per il resto nulla da dire.