Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Quote:
Vobiscum
Si é un samsung molto probabilmente non ha tutti i device testa sul suo e poi crea per altri device in molti fanno cosi...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
É parente di quello della Droid ahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah
Quote:
bonusax
pronto a cambiare rom ahahahah ;)
forza miui e forza paranoid...
se fa lo scherzetto di quello della droid lo vado a prendere!
Quote:
bix66
E facciamo ste donazioni cosi' si compera pure lui un cellulare nuovo e scappa con quelli della Droid... ;O))
Ragazzi queste rom non sviluppate da team ufficiali fanno prima o poi tutti questa fine... DK insegna, cataclysm insegna, etc... Chiaramente una persona che fa tutto quel lavoro vuole essere ricompensata!
Io non cambierò più, tengo la Slim da team ufficiale che mai rischierà di essere abbandonata... E mai nessuno mi "chiederà" comprami il telefono che proseguo lo sviluppo....e poi invece scappa come un ladro e non si fa più sentire ma apre un 3d per un altro dispositivo...
-
Quote:
bix66
E facciamo ste donazioni cosi' si compera pure lui un cellulare nuovo e scappa con quelli della Droid... ;O))
ahahh ragazzi io devo cambiare auto, quasi quasi apro una discussione in cui pavento grandi ROM e intanto cerco di impietosirvi con foto della mia auto un po scassata haahah ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi queste rom non sviluppate da team ufficiali fanno prima o poi tutti questa fine... DK insegna, cataclysm insegna, etc... Chiaramente una persona che fa tutto quel lavoro vuole essere ricompensata!
Io non cambierò più, tengo la Slim da team ufficiale che mai rischierà di essere abbandonata... E mai nessuno mi "chiederà" comprami il telefono che proseguo lo sviluppo....e poi invece scappa come un ladro e non si fa più sentire ma apre un 3d per un altro dispositivo...
Ma metti una buona parola col team slimkat per il menu recenti stock? :)
-
Scusate la domanda....
Non trovo da nessuna parte l'app di gestione dei dowload.ù
bonusax vai io ti seguo ;O))))
-
Quote:
AI0LIA
Dai troppo drastico... non tutti fanno cosi,molti sono onesti e lo fanno solo per divertirsi senza scopo di lucro.. Purity per esempio.
comunque poi ci sono anche team che abbandonano vedi
Codename
CyanFox
Purtroppo il rischio c'è.... però la scelta é varia ci sono tante rom valide.
Gente basta spam altrimenti ci cazziano... :rolleyes:
-
QUASI QUASI ..
torno a dare uno sguardo alla dirty unicorns ;)
-
Quote:
fabioo123
Ma metti una buona parola col team slimkat per il menu recenti stock? :)
Quote:
Vobiscum
Dai troppo drastico... non tutti fanno cosi,molti sono onesti e lo fanno solo per divertirsi senza scopo di lucro.. Purity per esempio.
comunque poi ci sono anche team che abbandonano vedi
Codename
CyanFox
Purtroppo il rischio c'è.... però la scelta é varia ci sono tante rom valide.
Gente basta spam altrimenti ci cazziano... :rolleyes:
................. :)
-
Quote:
bix66
Scusate la domanda....
Non trovo da nessuna parte l'app di gestione dei dowload.ù
bonusax vai io ti seguo ;O))))
Scusate se torno sull'argomento.
Non trovo proprio il gestore dei download di Android...
Ho provato a flasshare nuovamente le Gapps ma non c'entrano nulla.
Dal momento che ho un download li' bello piantato e non riesco a cancellarlo, come posso fare?
C'è qualche app alternativa che posso utilizzare?
grazie mille.
ps. ovviamente non mi è mai fregato nulla di sta app, prima di avere questo problemino... ;O))
-
Quote:
bix66
Scusate se torno sull'argomento.
Non trovo proprio il gestore dei download di Android...
Ho provato a flasshare nuovamente le Gapps ma non c'entrano nulla.
Dal momento che ho un download li' bello piantato e non riesco a cancellarlo, come posso fare?
C'è qualche app alternativa che posso utilizzare?
grazie mille.
ps. ovviamente non mi è mai fregato nulla di sta app, prima di avere questo problemino... ;O))
Usa un gestore file, o quello integrato alla rom, o es file Explorer, o meglio root explorer ;)
-
Ciao e grazie AI0LIA.
Il problema è su un download.
Per la gestione dei file e cartelle uso anche io root explorer ma non trovo un gestore download....