Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robilobi
Pure io ora sono molto indeciso. Dopo la droidkang questa era la migliore rom che avevo provato. Forse ripiegherò sulla slimkat o sulla paranoid nn so
Lo hai letto il post prima del tuo?
-
ma il mio post è inerente al 3d, sto esprimendo un giudizio sulla c-rom.
-
Sono andato su XDa a vedere la discussione inerente la ROM.
Il tipo dice che si è già acquistato un notebook per poter continuare il lavoro sulla ROM.
Speriamo....
Io nel mentre sono tornato sulla CARBON ;O))
-
Quote:
bix66
Sono andato su XDa a vedere la discussione inerente la ROM.
Il tipo dice che si è già acquistato un notebook per poter continuare il lavoro sulla ROM.
Speriamo....
Io nel mentre sono tornato sulla CARBON ;O))
Sto seguendo la vicenda sia su xda sia sulla community di g+. Anche li ieri il dev ha dato la brutta notizia e un ragazzo si è offerto di inviargli un vecchio notebook per consentirgli di lavorare alla ROM. Ma non si sa in quanto tempo riuscirà a rimettersi a lavorarci su. Credo di passare la mano non appena possibile anche perché sta storia mi ricorda molto ciò che avvenne con la droidkang...
-
Allora, io ho flashato il file
KOT49E_bootloader_HHZ11k.zip
E sono riuscito a flashare questa ROM. Adesso non riesco più a flashare la SlimKat...
-
Nuova versioneeeee.... :):):)
6.0
-
Mi sembra sempre troppo "pesante" questa ROM... Spero rimuovano alcune cose inutili.
-
Quote:
badcat
Nuova versioneeeee.... :):):)
6.0
Provata e tornato alla Carbon dopo 5 min :) resta comunque un ottima rom per chi preferisce sacrificare un po sulla fluidità per avere un infinità di personalizzazioni
-
la provo subito e vi faccio sapere
-
Quote:
fabioo123
Provata e tornato alla Carbon dopo 5 min :) resta comunque un ottima rom per chi preferisce sacrificare un po sulla fluidità per avere un infinità di personalizzazioni
Quote:
robilobi
la provo subito e vi faccio sapere
Io ormai sono convinto che sacrificare la fluidità per avere mille personalizzazioni di cui ne utilizzi solo il 10% è follia :D