Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che consuma un pò troppo il sistema, 23%. Così non arrivo a fine giornata. Voi che consumi avete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Io ho notato che consuma un pò troppo il sistema, 23%. Così non arrivo a fine giornata. Voi che consumi avete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
appena guardato, mi da il 6 % sistema...
come durata generale è sicuramente in linea con le rom performanti, ARRIVO A SERA e stop ;)
-
Quote:
dzong
Ragazzi ho appena installato questa rom molto carina solo che non sembra proprio il massimo della reattività e capita che mettendo il monitor in standby poi ripremendo il pulsante laterale esso non si riaccendi o si riaccenda solo dopo molto tempo, un altra cosa, noto che la batteria si consuma molto rapidamente come fare per avere un consumo come quello nella vecchia cataclysm? Ultima cosa, qualcuno di voi usa questa RoM in art? Va tutto ok?
strano, io la uso proprio perchè è il top come velocità e fluidità--
elementalx e art sono una combinazione per me perfetta, tieni le frequenze a 2265 la max e 1267 la minima...non avrai nessun ritardo o latenza o scatto ;)
-
Io uso il kernel stock, è molto fluida e i consumi sono molto contenuti. Ovviamente mi riferisco alla v7
-
Io pure uso l v7 ma sto notando queste cose un po fastidiose
-
Quote:
dzong
Io pure uso l v7 ma sto notando queste cose un po fastidiose
Che gapps usi? Disattiva/freeza tutto ciò che non ti serve come Google+, la tastiera se non usi quella stock, notifiche sempre attive dei programmi o dei giochi, sincronizzazioni sempre attive. Valuta la luminosità del display, io la tengo abbastanza bassa e manuale, anche che programmi usi o se hai moduli xposed. Io l'ho staccato dal caricabatterie 16h fa, ho ancora il 50% di batteria e ho fatto 2.30h di schermo.
-
Quote:
fabioo123
Che gapps usi? Disattiva/freeza tutto ciò che non ti serve come Google+, la tastiera se non usi quella stock, notifiche sempre attive dei programmi o dei giochi, sincronizzazioni sempre attive. Valuta la luminosità del display, io la tengo abbastanza bassa e manuale, anche che programmi usi o se hai moduli xposed. Io l'ho staccato dal caricabatterie 16h fa, ho ancora il 50% di batteria e ho fatto 2.30h di schermo.
Localizzazione disattivata, luminosità sempre all 11%, sync disattivata, schermo a 15sec, modalita rete 2g con 3g quando mi serve tolti tutti i vari sincronismi di app come facebook, ma intanto la batteria scende 1% ogni 2 min
-
Quote:
dzong
Localizzazione disattivata, luminosità sempre all 11%, sync disattivata, schermo a 15sec, modalita rete 2g con 3g quando mi serve tolti tutti i vari sincronismi di app come facebook, ma intanto la batteria scende 1% ogni 2 min
Non è normale. Puoi provare a fare una nuova installazione. Non ho mai riscontrato una cosa simile neanche con la peggior rom provata in termini di consumi.
-
Quote:
dzong
marooonnna ma che tristezza
;)
praticamente a guardarlo sembra un vecchio smartphone di 4 anni fa ...ahahhaha
comunque è strano si, come hai messo la v7?
wipe ecc ecc?
-
Quote:
bonusax
marooonnna ma che tristezza
;)
praticamente a guardarlo sembra un vecchio smartphone di 4 anni fa ...ahahhaha
comunque è strano si, come hai messo la v7?
wipe ecc ecc?
partiamo dal presupposto xD che io uso lo smartphone cosi, perchè ne faccio un uso potente però accendendo e spegnendo ciò che mi serve e con la cataclysm mi riusciva a durare 1 giorno e più con più di 4 ore di schermo, la v7 l'ho installata come si installano tutte le ROM soprattutto con un aggiornamento software, ho fatto un Nand, ho wippato tutto di factory reset e ho flashato sopra la v7 e la Gapps 4.4.3