Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
partiamo dal presupposto xD che io uso lo smartphone cosi, perchè ne faccio un uso potente però accendendo e spegnendo ciò che mi serve e con la cataclysm mi riusciva a durare 1 giorno e più con più di 4 ore di schermo, la v7 l'ho installata come si installano tutte le ROM soprattutto con un aggiornamento software, ho fatto un Nand, ho wippato tutto di factory reset e ho flashato sopra la v7 e la Gapps 4.4.3
a me era capitato un problema simile sempre con questa ROM, ho riflashato e i consumi sono tornati in linea con le altre ROM.
Sinceramente ti consiglio di provare a fare un wipe totale se hai tempo.
-
Quote:
Heimdallr
a me era capitato un problema simile sempre con questa ROM, ho riflashato e i consumi sono tornati in linea con le altre ROM.
Sinceramente ti consiglio di provare a fare un wipe totale se hai tempo.
Giusto 5 giorni fa ho fatto un clean completo del telefono per poter installare pulita la factory image della 4.4.3 poi ho rifatto e ho flashato ieri sera questa ROM alla fine il telefono è pulito nel sistem non dovrebbero esserci nessun tipo di residuo di script o altro che potrebbe influire sulla sua stabilità :S
-
Quote:
dzong
Giusto 5 giorni fa ho fatto un clean completo del telefono per poter installare pulita la factory image della 4.4.3 poi ho rifatto e ho flashato ieri sera questa ROM alla fine il telefono è pulito nel sistem non dovrebbero esserci nessun tipo di residuo di script o altro che potrebbe influire sulla sua stabilità :S
Ci credo, anche io avevo fatto full wipe e format data ma il problema l'ho risolto solo riflashando con un full wipe.
I consumi che segnali te sono proprio fuori norma.
-
Devo dirvi che ho fatto gia fare un ciclo pulito di carica e sembra stia riprendendo i consumi normali, noto un'altra cosa che non avevo da tempo... Il telefono in standby non consuma quasi nulla! Wow spero si stabilizzi forse era un problema dato dai google frameworks e dovuto al flash fresco di rom e di tutti i vari download e settaggi.. Vediamo tengo aggiornato
-
Ciao ragazzi, è un pò che utilizzo questa rom. Questa mattina mi segnala un aggiornamento alla versione 7. Scarico il pacchetto e la installo, solo che dopo averla installata spesso rimaneva bloccato sulla schermata di avvio, e quando si avviava mi dava moltissimi errori del tipo: 'com.android.....'; premevo ok all'avviso e usciva di nuovo dopo neanche un secondo :O
Come posso fare? Ho provato ad aggiornarla due volte ma niente..
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi, è un pò che utilizzo questa rom. Questa mattina mi segnala un aggiornamento alla versione 7. Scarico il pacchetto e la installo, solo che dopo averla installata spesso rimaneva bloccato sulla schermata di avvio, e quando si avviava mi dava moltissimi errori del tipo: 'com.android.....'; premevo ok all'avviso e usciva di nuovo dopo neanche un secondo :O
Come posso fare? Ho provato ad aggiornarla due volte ma niente..
con l'ultima relase hanno cambiato sorgenti, quindi Ti conviene fare un full wipe
-
Quote:
fabioo123
con l'ultima relase hanno cambiato sorgenti, quindi Ti conviene fare un full wipe
Dovrei cancellare dinuovo tutto quindi? :/
Ma nell'ultima relase almeno c'è il 4.4.3?
-
Quote:
ciccio167
Dovrei cancellare dinuovo tutto quindi? :/
Ma nell'ultima relase almeno c'è il 4.4.3?
Si certo che c'è l'ultima versione android!
Prima di tutto fatti un backup con titanium delle app utente così non perdi nulla, poi vai in recovery, nandroid, poi full wipe e flash rom e gapp. Al riavvio rifiuta il ripristino del backup google e successivamente ripristina quello di Titanium. Non avrai perso nulla ;)
-
Scusate la mia ignoranza, cos'è clock che mi consuma il 73% di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la mia ignoranza, cos'è clock che mi consuma il 73% di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C clock intendi?