Visualizzazione stampabile
-
Ma hover non dovrebbe aprire la notifica in modalità floating? A me apre l'applicazione a tutto schermo
-
Buongiorno a tutti ragazzi una domanda ma vi funziona la modalità Poker mode?
Provengo da un full wipe e stranamente non mi và.......
-
Allora hover ti apre la notifica un finestra solo se sei dentro ad un altra app. Nella home invece ti apre l app normalmente. E la Poket mode, che non uso, l ho appena provata e va alla grande!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Io ho provato il flux e mi crea problemi se applico lo stile, sulla versione precedente andava bene. Invece il flats ad esempio funziona bene. Credo sia dovuto alla possibilità di ridimensionare i ribbon nel Quick drawer. Anche con un full wipe la situazione non cambia.
è vero,carica il tema ma per esempio se apro la tendina i suoi tasti si sovrappongono con quelli della barra,il problema è dovuto alla trasparenze,l'ho girato poco perchè la cosa mi ha infastidito non poco e l ho subito cambiato
-
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la fotocamera?
-
tutto ok , sia con quella di google che con la focal. Hrd ok
-
Quote:
rul3zz
è vero,carica il tema ma per esempio se apro la tendina i suoi tasti si sovrappongono con quelli della barra,il problema è dovuto alla trasparenze,l'ho girato poco perchè la cosa mi ha infastidito non poco e l ho subito cambiato
Adesso ho messo il flats, non è bello Come il flux, ma mi trovo troppo bene per cambiare rom :)
-
A me non piace per nulla apollo e il browser stock se le elimino dallo zip e mi scarico G. Music e G. Chrome dal play store non dovrebbero esserci problemi vero?
-
Quote:
fornaiojr
A me non piace per nulla apollo e il browser stock se le elimino dallo zip e mi scarico G. Music e G. Chrome dal play store non dovrebbero esserci problemi vero?
il browser stock viene sostituito da chrome nel momento in cui flashi le gapps. In ogni caso la ROM ha il system app remover che ti consente di disinstallare tutto ciò che non ti garba
-
[/IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/etynatad.jpg[/IMG]
Ecco il problema della fotocamera di cui parlavo prima. Già riscontrato sulla v7.0