Nelle versioni a base 4.4.2 lo ricordo, ma sia la v7 che la v7.1 mi mostrano le pubblicità su varie app (ilMeteo, Eurosport ecc...) c'è una qualche opzione/menu da selezionare/attivare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
si certo nella 7.1, ma non mi ricordo dove, o meglio è dove c è il wekelock blocker,
Troppo tardi per un EDIT...!... Mi avevi già risposto...:)
Cercando e ricercando alla fine lo avevo trovato: impostazioni -> C-Tool -> MixTab -> nella seconda scheda (uno swipe da destra verso sinistra).
Perfetto funziona tutto. Grazie mille cmq!
Buona giornata...:o
Art funziona bene o crea qualche problema?
Ragazzi avrei un problema che riguarda la durata della batteria, in pratica ho notato che il telefono si scaricava troppo presto, e sono andato ad analizzare cos'è che consuma di più, in 4 h e 32 minuti sono già al 57 %, e mi risulta che ben il 41% della batteria viene consumato da cLock e il 18% dallo schermo, ora mi chiedo come mai consuma così tanto cLock ( quando espando i dettagli di utilizzo, alla voce GPS c'è 4h e 32 min!). Come faccio a risolvere questo problema?
Grazie :)
Devi togliere i permessi gps, oppure frizzalo e usane un altro come faccio io!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno con la v7.1 può vedere se ha un FC delle Impostazioni cercando di modificare l'altezza delle "pending notification" sulla lockscreen?
Grazie...:o
Ciao ragazzi, ho notato che ultimamente il telefono mangia molta batteria con questa ROM... Vorrei chiedere se anche a voi succede e se avreste qualche soluzione per questo problema... Non so dovrei fare qualche wipe? Installare qualche kernel alternativo?
Google now l'ho disabilitato, la geolocalizzazione è quasi sempre disabilitata... Aiitatemi ... :/