Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Qualcuno con la v7.1 può vedere se ha un FC delle Impostazioni cercando di modificare l'altezza delle "pending notification" sulla lockscreen?
Grazie...:o
Si, non si schioda dal 30.
Ho fatto un full wipe oggi pomeriggio. Ormai è da un po' che non aggiornano la rom. Però non riesco a trovare di meglio per le mie esigenze
-
Io con c rom ho sempre preferito l elementalX per recuperare batteria e aver un cell sempre reattivo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Si, non si schioda dal 30.
Ho fatto un full wipe oggi pomeriggio. Ormai è da un po' che non aggiornano la rom. Però non riesco a trovare di meglio per le mie esigenze
Grazie!
In effetti, se si cerca di aumentare o diminuire la distanza,Impostazioni va un crash e di chiude...
Io sono ancora un amante della stock, ma ogni paio di settimane testo le ROM tramite MultiROM, ci faccio 4/5 giorni, quindi due/tre ricariche per vedere come di comportano con le mie giornate tipo, e tra Mahdi, DU, Paranoid ecc, sono tornato nuovamente qui! Per me non c'è nulla di meglio per quanto riguarda il modding...
Grazie cmq della tua esperienza.
Buon weeken... :o
-
Quote:
pado11
Grazie!
In effetti, se si cerca di aumentare o diminuire la distanza,Impostazioni va un crash e di chiude...
Io sono ancora un amante della stock, ma ogni paio di settimane testo le ROM tramite MultiROM, ci faccio 4/5 giorni, quindi due/tre ricariche per vedere come di comportano con le mie giornate tipo, e tra Mahdi, DU, Paranoid ecc, sono tornato nuovamente qui! Per me non c'è nulla di meglio per quanto riguarda il modding...
Grazie cmq della tua esperienza.
Buon weeken... :o
L'ho segnalato su xda, vediamo che dicono..
-
Quote:
fabioo123
Intanto segnalo fra i bug in ora pagina ;)
-
Quote:
SPAstef
Intanto segnalo fra i bug in ora pagina ;)
Aggiungerei anche il fatto che il telefono va in fc quando si tenta di accedere alle impostazioni di hover tramite il toggle (ovviamente va aggiunto)
-
Quote:
fabioo123
Ci stavo giusto andando ora sul thread di xda, ma se lo hai già segnalato tu...
Ti ringrazio!
Quote:
rul3zz
Aggiungerei anche il fatto che il telefono va in fc quando si tenta di accedere alle impostazioni di hover tramite il toggle (ovviamente va aggiunto)
Certo anche questo, non utilizzo il toggle di Hover, ma provando non posso che darti ragione! :)
-
Se potete segnalate il bug di hover su xda, io lo aggiungo in prima pagina qui.
-
-
Voi come vi trovate col kernel stock? Mi consigliate di flasharne subito un altro in particolare?
Come fluidità non mi sembra niente male, per quanto riguarda i consumi non posso ancora esprimermi perchè l'ho appena flashata...