Visualizzazione stampabile
-
Installata da poco ma mi piace molto. Un pó di cose nuove e ben fatte. Ci voleva una ROM così! Unica cosa... Come si mette Google now??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
L'ho messa su da una settimana. Da ieri ho qualche problemino. Quando il terminale sta in stand-by per molto non si sblocca più, rimane a schermo nero e devo per forza riavviarlo.... Qualcuno ha avuto un problema simile?
stesso problema. ieri l'avevo messa, ero molto soddisfatto inizialmente ma poi dopo qualche ora ha iniziato a bloccarsi. il telefono era praticamente morto e dovevo riavviarlo forzatamente tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi.. ho deciso di darle fiducia per un po ma alla terza volta che si è bloccato in quel modo (e non mi è manco suonata la sveglia) sono tornato a carbon tramite restore :)
-
Quote:
bix66
Installata da poco ma mi piace molto. Un pó di cose nuove e ben fatte. Ci voleva una ROM così! Unica cosa... Come si mette Google now??
Apri la barra di ricerca google come per fare una ricerca, e sotto la ricerca ti dice "scarica google now"
-
Grazie mille! L'ho già fatto ma non succede nulla... Non è che x caso non dovevo scegliere in Home Page avvio applicazioni... Che strano però...
Ehm... Non avevo letto bene.. FANTASTICO!
GRANDE AIOLIA!
-
Quando ascolto la musica con lo schermo bloccato non mi alza il volume, mentre se lo accendo ma resto nella lockscreen funziona. C'è qualche impostazione? Uso poweramp ma non credo sia quello perché non ho mai avuto questo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Quando ascolto la musica con lo schermo bloccato non mi alza il volume, mentre se lo accendo ma resto nella lockscreen funziona. C'è qualche impostazione? Uso poweramp ma non credo sia quello perché non ho mai avuto questo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me il volume funziona bene anche a schermo Spento
Quote:
giarap
stesso problema. ieri l'avevo messa, ero molto soddisfatto inizialmente ma poi dopo qualche ora ha iniziato a bloccarsi. il telefono era praticamente morto e dovevo riavviarlo forzatamente tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi.. ho deciso di darle fiducia per un po ma alla terza volta che si è bloccato in quel modo (e non mi è manco suonata la sveglia) sono tornato a carbon tramite restore :)
Se siete già in 2 ad avere lo stesso problema allora può essere qualche bug della rom, io momentaneamente non ne ho riscontrati per fortuna
-
Quote:
fabioo123
A me il volume funziona bene anche a schermo Spento
Se siete già in 2 ad avere lo stesso problema allora può essere qualche bug della rom, io momentaneamente non ne ho riscontrati per fortuna
Seguo su xda e vediamo come evolve la questione. Se qualcuno comunque dovesse riscontrarlo lo segnali
-
Ciao da quando ho aggiunto questa ROM nel multirom il pc non mi riconosce piu l N5:(avete qualke consiglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoar
Seguo su xda e vediamo come evolve la questione. Se qualcuno comunque dovesse riscontrarlo lo segnali
Crom 5.8 in download ;)
Sembra abbiano sistemato alcuni piccolo difetti e inserito una funzione molto interessante..... Vediamo un po...
-
Quote:
bonusax
Crom 5.8 in download ;)
Sembra abbiano sistemato alcuni piccolo difetti e inserito una funzione molto interessante..... Vediamo un po...
Questa sera aggiorno, sto cercando di finire un ciclo di ricarica per postare qualche screen di riferimento per la batteria :)