Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Questa sera aggiorno, sto cercando di finire un ciclo di ricarica per postare qualche screen di riferimento per la batteria :)
FLASHATA IN AUTO AHAHAH
allora, booamnimation nuova davvero bella,già questo vale la rom ahaha
nuova funzione menu circolare che si apre sfiorando il brodo destro è una figata, così posso togliere le icone app dalla home e usare solo questa funzione..
art funziona alla grande...
nessun fc per ora, ottimizzata ancora...
questa rom sta diventando la n1...
:)
-
-
Meno male che hanno cambiato la bootanimation xchè la vecchia era l'unica cosa che non mi piaceva molto. Scarico e provo.
Grazie ancora AIOLIA x l'aiuto.
-
STO CERCANDO di capire se va meglio art o dalvik...
PER ORA NON VEDO DIFFERENZE nella fludiità---
testo un po oggi!
-
Quote:
bix66
Meno male che hanno cambiato la bootanimation xchè la vecchia era l'unica cosa che non mi piaceva molto. Scarico e provo.
Grazie ancora AIOLIA x l'aiuto.
Di nulla ;)
Quote:
bonusax
STO CERCANDO di capire se va meglio art o dalvik...
PER ORA NON VEDO DIFFERENZE nella fludiità---
testo un po oggi!
ART è un pelo più reattivo, certo su un nexus 5 la differenza è poca perché il telefono è veloce di suo ;)
-
Quote:
bonusax
FLASHATA IN AUTO AHAHAH
nuova funzione menu circolare che si apre sfiorando il brodo destro è una figata, così posso togliere le icone app dalla home e usare solo questa funzione..
come si attiva e come si usa questa opzione ?
mi sapreste dire pure dove si trova l'opzione che fa scomparire la barra di stato e i softkey ?
messa ieri la penultima e devo dire che x il momento va bene in accoppiata al kernel ELEMENTALX .... vediamo con la nuova versione :)
-
Quote:
AI0LIA
Di nulla ;)
ART è un pelo più reattivo, certo su un nexus 5 la differenza è poca perché il telefono è veloce di suo ;)
si confermo, dopo qualche minuto con art è un pochino piu fluido e reattivo, niente di trascendentale ma un pochino si nota--:;)
-
Quote:
maxtro
come si attiva e come si usa questa opzione ?
mi sapreste dire pure dove si trova l'opzione che fa scomparire la barra di stato e i softkey ?
messa ieri la penultima e devo dire che x il momento va bene in accoppiata al kernel ELEMENTALX .... vediamo con la nuova versione :)
c tool - >misc option -> flagga app circle bar.
per expanded desktop:
interface -> expanded desktop
;)
-
Quote:
bonusax
per expanded desktop:
interface -> expanded desktop
attivando l'expanded desktop vedo 3 opzioni,quale mettere?le barre scompaiono sole in automatico?
vedo anche un opzione ON-THE-GO MODE ,che sarebbe ?
sapete se in questa rom c'e' AppOps ? se si,dove si trova?
grazie mille raga.
-
Nel changelog hanno scritto nulla riguardante il bug che dicevo?