Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, volevo provare questa rom. premetto che ho la stock con kernel elementaxl 0.26 nel caso la installo in multirom dopo devo flaschare un altro kernel?
grazie mille
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.
-
Quote:
dade82
[quote name="filiphs" post=5512891]io ho fatto un dirty flash, ma ogni tanto il telefono da di matto, non funziona piu il tasto torna indietro e non apre piu la tastiera e mi tocca riavviare, a voi da sti problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai attivato l'appbar per caso? Anche a me ieri non funzionava piu il tasto indietro, ho disattivato l'appbar e ora funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
la avevo attiva, ade la disattivo e vedo se ricapita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ecco gli screen della batteria, con uso intenso si arriva tranquillamente a fine giornata con 5h di schermo. Allegato 107893Allegato 107894Allegato 107895
-
Quote:
rossi87
ciao ho messo da poco questa rom, però mi resta la notifica dei messaggi sulla barra di stato anche se l ho letto,qualcuno sa dirmi come farla andare via?
Hai fatto un full wipe? Hai provato a riavviare? Hai qualche app o impostazioni che ti ripropone le notifiche? Sembra un problema solo tuo quindi è un po difficile aiutarti :)
-
Quote:
fabioo123
[quote name="domenico086" post=5513174]Ciao a tutti, volevo provare questa rom. premetto che ho la stock con kernel elementaxl 0.26 nel caso la installo in multirom dopo devo flaschare un altro kernel?
grazie mille
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.[/QUOTE]
Quale kernel consigliate per questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto un full wipe? Hai provato a riavviare? Hai qualche app o impostazioni che ti ripropone le notifiche? Sembra un problema solo tuo quindi è un po difficile aiutarti :)
grazie per la risposta si ho fatto un full wipe prima di installarla,avevo lo stesso problema sulla cyano M5,mentre sulla purity no, e le app sono le stesse uff non ho alba di cosa possa causare questo problema :(
-
Quote:
rossi87
grazie per la risposta si ho fatto un full wipe prima di installarla,avevo lo stesso problema sulla cyano M5,mentre sulla purity no, e le app sono le stesse uff non ho alba di cosa possa causare questo problema :(
Questo problema c'è l'hai solo con una specifica notifica (tipo solo con i messaggi) oppure anche con altre notifiche?
Quote:
domenico086
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.
Quale kernel consigliate per questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il kernel originale della rom.
-
[QUOTE=fabioo123;5513803]Questo problema c'è l'hai solo con una specifica notifica (tipo solo con i messaggi) oppure anche con altre notifiche?
solo con messaggi tutte le altre notifiche una volta aperte spariscono dalla barra
-
Quote:
rossi87
solo con messaggi tutte le altre notifiche una volta aperte spariscono dalla barra
Che app usi per i messaggi? Prova sia con l'app messaggi stock che con hangout
-
Quote:
fabioo123
Che app usi per i messaggi? Prova sia con l'app messaggi stock che con hangout
solo con l app stock con hangout va via