Visualizzazione stampabile
-
on-the-go mode sarebbe una funzione da utilizzare quando cammini. Quando utilizzi questa funzione mentre usi il telefono lo sfondo è trasparente e tu vedi ciò che c'è dietro. In pratica se stai camminando a piedi attivi la funzione e se stai usando what's up vedi la strada di sotto o eventuali ostacoli, che potresti colpire se cammini con il capo chino
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi87
solo con l app stock con hangout va via
prova ad andare su impostazioni/app/tutte/messaggi/cancella dati e cache (non so se perdi i messaggi), riavvia il telefono e vedi se va, in alternativa usa hangout se non risolvi, anche se io uso l'app messaggi e non ho problemi nè con la 5.7 nè con la 5.8
-
A me questo pomeriggio è andato in crisi l'app di gestione del bluetoooth.... Riprovo domani e vediamo.
-
Appena flashata e customizzata. Come primo impatto WOOOOOOOOOOW solo la bootanimation merita di essere flashata. Per non parlare del reparto custom. Ha tutte le personalizzazioni esitenti. L'app circle poi è fenomenale. C'è halo, omniswitch, pie. Completa.
-
Ma questa ROM supporta anche il multiwindows di base?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Altro problemino. Oggi ho acceso il nexus ed è sparito lo sfondo che avevo impostato. Una cavolata però domani verifico se la partenza a freddo fa sempre questa cosa.
scusate...ma a voi funziona HALO???
A me no....
-
Quote:
bonusax
per expanded desktop:
interface -> expanded desktop
;)
ho attivatro questa funzione mettendo "status bar hidden " ma sia lo status bar che i softkey rimangono sempre visibili.dove sbaglio?
-
Quote:
maxtro
ho attivatro questa funzione mettendo "status bar hidden " ma sia lo status bar che i softkey rimangono sempre visibili.dove sbaglio?
VAI SU POWER BUTTON E aggiungi quello del "expanded desktop"
poi cosi quando tieni premuto il tasto pegnimento e si apre il menu del riavvio avrai anche la possibilità di selezionare lo schermo esteso..;)
ps secondo me meglio dello schermo esteso è la funzione PIE...
-
Messa e tolta... Non sempre era fluida emi cancellava la home ogni tanto... Riproverò più avanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Messa e tolta... Non sempre era fluida emi cancellava la home ogni tanto... Riproverò più avanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stessa cosa.....
Tornato alla Droid, magari piu' avanti ci torno perchè è un ottima basa come ROM.