Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Per quando riguarda la status bar,è normale che si deve scorrere 2 volte per farla scendere?
Si è normale su L;)
-
Quote:
miseusegau
Si è normale su L;)
Please dont kill me.....ho un icona di notifica L preview,come si toglie?
-
Quote:
miseusegau
Perfetto:thumbup:...mega lascia perdere che in italia è bloccato da cosa sò..lo usavo anche io tempo fa...
Non ce da aggiornare nulla, ho testato personalmente la rom ed il root funziona perfettamente, hai flashato diversi kernel o altro?
Per mega basta aprirlo con puffin ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ma che puffin!
Lo apri con Chrome. Funziona benissimo, appena provato ;)
-
Quote:
Haseo82
Please dont kill me.....ho un icona di notifica L preview,come si toglie?
Non capisco che intendi...posta uno screen.
Quote:
AI0LIA
Grazie è un po che non provavo.;)
Quote:
SPAstef
Ma che puffin!
Lo apri con Chrome. Funziona benissimo, appena provato ;)
Buono a sapersi...comunque con i mirror direi che siamo apposto...se vuoi farne un altro è sempre utile;)
-
Update: misu togli il mirror dropbox e metti quello di mega
-
Quote:
SPAstef
Update: misu togli il mirror dropbox e metti quello di mega
Ok passami il link cosi lo sostituisco...grazie:)
-
-
-
Quote:
SPAstef
Ottimo:cool:
-
Quote:
miseusegau
Ottimo:cool:
Avresti dovuto registrarti tu che sei il dev così uppavi direttamente tu senza che lo facesse un altro per te, secondo me era molto più comodo e veloce. In tutte le rom l'upload lo fa il dev :)
-
Quote:
AI0LIA
Avresti dovuto registrarti tu che sei il dev così uppavi direttamente tu senza che lo facesse un altro per te, secondo me era molto più comodo e veloce. In tutte le rom l'upload lo fa il dev :)
Vabbeh, tanto ci metto il suo nome nei link e nei file. ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si lo so ma per ora è un grande aiuto anche cosi...poi a me basta avere due o tre link per supportare i download.
Ps...son registrato in talmente tanti siti che mi manca solo quello della questura...😯
Quote:
SPAstef
Vabbeh, tanto ci metto il suo nome nei link e nei file. ;)
Bravo😀😉
-
-
Quote:
SPAstef
Ahh che storiaccia..si può controllare anche da che paesi scaricano...dovrò registrarmi anche li..:D
-
Quote:
miseusegau
Ahh che storiaccia..si può controllare anche da che paesi scaricano...dovrò registrarmi anche li..:D
Veramente se hai un account google sei già iscritto. Quel servizio è di google.
UPDATE: Misu, cambia l'immagine in OP con questa che ho fatto. Mi pare meglio..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d7e1eaed11.jpg
-
Quote:
SPAstef
Purtroppo lo zio mise è un po rincoglionito e non conosce tutte queste cose...😯
Grazie per l'immagine..la metto subito in op..su xda già fatto...grazie..mi piacciono molto questi contributi😉
-
Quote:
miseusegau
Purtroppo lo zio mise è un po rincoglionito e non conosce tutte queste cose...😯
Grazie per l'immagine..la metto subito in op..su xda già fatto...grazie..mi piacciono molto questi contributi😉
Ho fatto anche un'altra versione.
Scegli tu quella che vuoi :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7bee60c117.jpg
-
La metto nel secondo post in prima...grazie ancora del contributo:)
-
Quote:
miseusegau
La metto nel secondo post in prima...grazie ancora del contributo:)
Di niente! Sempre a disposizione per uno dei migliori dev italiani!
-
UPDATE:
Vai, ho voluto sbizzarrirmi un po', ma sono molto stanco quindi lascio giudicare a te:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ffb2b96ca8.jpg
-
Quote:
SPAstef
Di niente! Sempre a disposizione per uno dei migliori dev italiani!
Grazie..grazie...ma io sono il più piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi e farvi divertire..:)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..grazie...ma io sono il più piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi o farvi divertire..:)
Devo dire che ci riesci alla grande! :)
Notte mise ;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..grazie...ma io sono il più piccolo tra i grandi dev italiani..cerco solo di fare del mio meglio per divertirmi e farvi divertire..:)
Quote:
SPAstef
Devo dire che ci riesci alla grande! :)
Notte mise ;)
Questo è amore! ;)
Anche da parte mia, complimenti per la rom. Spero in update!
-
Quote:
Haseo82
Questo è amore! ;)
Anche da parte mia, complimenti per la rom. Spero in update!
La rom verrà sempre aggiornata...per ora direi che con quest'ultima versione posso stare tranquillo per un po e mi auguro di poter lavorare al più presto alla versione ufficiale che credo verrà rilasciata fra non molto:)
-
Ciao a tutti, ROM ottima dire ma avrei alcune domande:
- Come fare uno screenshot con la combinazione di tasti?
- Esiste un widget/toggle per attivare la connessione dati con un clic? (Ho provato quasi tutti quelli presenti nel PlayStore ma non funzionano)
PS: La fotacamera google in HDR presenta qualche impuntamento durante l'elaborazione post-scatto.
grazie in anticipo
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti, ROM ottima dire ma avrei alcune domande:
- Come fare uno screenshot con la combinazione di tasti?
- Esiste un widget/toggle per attivare la connessione dati con un clic? (Ho provato quasi tutti quelli presenti nel PlayStore ma non funzionano)
PS: La fotacamera google in HDR presenta qualche impuntamento durante l'elaborazione post-scatto.
grazie in anticipo
Ciao! Lo screenshot puoi farlo premendo simultaneamente il tasto power e il Vol giù. Per quanto riguarda la connessione dati trovi il toggle nella tendina,lì dove ti riporta il tuo operatore
-
Quote:
Zibaibs
Ciao! Lo screenshot puoi farlo premendo simultaneamente il tasto power e il Vol giù. Per quanto riguarda la connessione dati trovi il toggle nella tendina,lì dove ti riporta il tuo operatore
Non va su questa rom POWER-Volume giù (è solo un problema mio?)
Beh, entrare nel menù a tendina poi nelle impostazioni della connessione e disattivarla e poi tornare indietro non proprio quick come setting :)
-
Quote:
PeppeDroid85
Beh, entrare nel menù a tendina poi nelle impostazioni della connessione e disattivarla e poi tornare indietro non proprio quick come setting :)
A me lo screen funziona, non saprei. È vero forse non è velocissim come quick setting,ma se ci pensi è un tap in più XD
-
Quote:
PeppeDroid85
Lo screen va benissimo anche a me
-
Quote:
miseusegau
Hai la cartella PM piena...
-
Quote:
AI0LIA
Hai la cartella PM piena...
A posto..ho fatto un po di pulizie;)
-
Qualcuno nota un po di surriscaldamento?
-
Quote:
tonee
Non più dl solito...
-
Quote:
tonee
No, sinceramente non ho di questi problemi.
-
Quote:
SPAstef
Non più dl solito...
Inteso come non più che con altre ROM....
-
Ciao a tutti,
Prima di installare questa rom, volevo sapere se per un uso quotidiano di mail, web, maps e calendario può risultare stabile.
Da i commenti letti mi sembra di sì e da quel che ho capito è anche nettamente migliore della paranoid, la mia attuale rom.
Grazie a tutti.
-
Quote:
shaorange
Ciao a tutti,
Prima di installare questa rom, volevo sapere se per un uso quotidiano di mail, web, maps e calendario può risultare stabile.
Da i commenti letti mi sembra di sì e da quel che ho capito è anche nettamente migliore della paranoid, la mia attuale rom.
Grazie a tutti.
Si si certo :)
-
Quote:
SPAstef
Si si certo :)
Grazie.
Compatibilità apps su play?
-
Quote:
shaorange
Grazie.
Compatibilità apps su play?
La rom è perfettamente compatibile, se qualche app non dovesse funzionare è perchè quest'ultima non è ancora compatibile con android L...per il resto la rom è pienamente usabile ogni giorno.