Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema con g+, quando provo ad entrare nel menù con i tre punti in alto a destra, l'app si blocca in modo anomalo.
Capita solo a me?
Grazie.
PS ottima ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaorange
Ciao a tutti,
Prima di installare questa rom, volevo sapere se per un uso quotidiano di mail, web, maps e calendario può risultare stabile.
Da i commenti letti mi sembra di sì e da quel che ho capito è anche nettamente migliore della paranoid, la mia attuale rom.
Grazie a tutti.
Sia la Preview che la custom basata su essa sono ottime per daily use ;)
-
Quindi possiamo procedere al flash tranquillamente?? :))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tranquillamente no, sempre prima nandroid e backup della sdcard non si sa mai ;)
-
Quote:
animal77
Ciao a tutti, ho un problema con g+, quando provo ad entrare nel menù con i tre punti in alto a destra, l'app si blocca in modo anomalo.
Capita solo a me?
Grazie.
PS ottima ROM.
Ciò che descrivi è nuovo...vediamo se altri utenti presentano questo problema con google+ ...ma sono convinto di no perche su xda me lo avrebbero fatto notare...la rom ha fatto 1000 download in 3 giorni e non è emerso nessun problema particolare.
Quote:
luis80
Androidiani App
Puoi flashare tranquillamente...come dice AIOLIA e come specificato in op...nandroid e salvataggio dati sempre consigliato.
Ps...vi posto anche un app che uso personalmente per il riavvio avanzato, funziona perfettamente sulla preview.
https://play.google.com/store/apps/d...ololightreboot 😉
http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/a2yru5ev.jpg
-
Salve, ero intenzionato a provare questa Rom ma prima vorrei sapere come si comporta con la batteria...inoltre vorrei sapere anche se esistono già kernel moddati compatibili con Android L oppure conviene lasciare il kernel stock?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Frenky94c
Salve, ero intenzionato a provare questa Rom ma prima vorrei sapere come si comporta con la batteria...inoltre vorrei sapere anche se esistono già kernel moddati compatibili con Android L oppure conviene lasciare il kernel stock?? Grazie in anticipo :)
LA batteria è nella media, non ti aspettare chissà che cosa, comunque è buona.
I kernel si, ci sono.
Per quello che ne so io c'è il Linear, il Code_blue e l'Arkestone (o come si scrive).
-
Quote:
SPAstef
LA batteria è nella media, non ti aspettare chissà che cosa, comunque è buona.
I kernel si, ci sono.
Per quello che ne so io c'è il Linear, il Code_blue e l'Arkestone (o come si scrive).
Qui alcuni Kernel https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796029
Quote:
Frenky94c
-
Ottima rom davvero, un bel salto dalla paronid! unico problemino che ho riscontrato è per le notifiche whatsapp: a schermo spento o attivo non arrivano, ma se entro nell' app magicamente arrivano tutte. Ho controllato anche nelle impostazioni sia di sistema che di app ma tutto è regolare.
Complimenti per la Rom cmq :)
-
Quote:
shaorange
Ottima rom davvero, un bel salto dalla paronid! unico problemino che ho riscontrato è per le notifiche whatsapp: a schermo spento o attivo non arrivano, ma se entro nell' app magicamente arrivano tutte. Ho controllato anche nelle impostazioni sia di sistema che di app ma tutto è regolare.
Complimenti per la Rom cmq :)
Le notifiche si visualizzano sia con whatsapp che face o simili, ciò che riscontri è un ritardo nelle notifiche e questo capita con varie rom..credo sia un problema di whatsapp...anche a me delle volte arrivano aprendo l'app..ma non credo dipenda dalla rom.
-
A me arrivano sempre Bene le notifiche...
-
Quote:
SPAstef
A me arrivano sempre Bene le notifiche...
Dipenderà anche da che operatore uno ha...:confused:
-
-
Non è un bug della rom ; il play store crasha perché mancano le api per farlo girare su L ;) (per quanto riguarda g+ non so, potrebbe valere lo stesso discorso)
-
Quote:
CriGio
Non è un bug della rom ; il play store crasha perché mancano le api per farlo girare su L ;) (per quanto riguarda g+ non so, potrebbe valere lo stesso discorso)
Grazie..mi hai anticipato...poi Crigio...dovrei chiederti un favore se sei disponibile;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie..mi hai anticipato...poi Crigio...dovrei chiederti un favore se sei disponibile;)
Per PM ;) anche se credo già cosa vorresti fare :) e non mi pare una cosa possibile su L :/ ne parliamo in privato...
-
Quote:
CriGio
Per PM ;) anche se credo già cosa vorresti fare :) e non mi pare una cosa possibile su L :/ ne parliamo in privato...
No..non per L...tranq..ahahaha...magari...ma non se pò...dai in pm...fine ot;)
-
Quote:
miseusegau
Quote:
CriGio
Quote:
miseusegau
No..non per L...tranq..ahahaha...magari...ma non se pò...dai in pm...fine ot;)
Se c'è una cosa che odio più di uno spoiler è un mezzo spoiler!
-
Quote:
SPAstef
Se c'è una cosa che odio più di uno spoiler è un mezzo spoiler!
Che intendi?
-
Quote:
miseusegau
Che intendi?
La vostra semidiscussione li sopra ahah ;)
-
Quote:
SPAstef
La vostra semidiscussione li sopra ahah ;)
Tutto nella norma..potevo semplicemente parlare con Cri in privato ma ho voluto accennare una cosa che lui sa..nulla che centra con la L...fine ot.
-
Quote:
SPAstef
Idem, ho anche provato con un nuovo flash della ROM, ma il problema rimane.
Aspetteremo un aggiornamento delle app.:rolleyes:
-
In ogni caso se hanno aggiornato google play credo che per la L ufficiale non ci vorrà ancora molto...;)
-
-
Buonasera a tutri ...dopo l'aggiornamento crasha anche goofle play edicola e airbnb peccato per il resto tutto ok
-
Quote:
ringogelso
Buonasera a tutri ...dopo l'aggiornamento crasha anche goofle play edicola e airbnb peccato per il resto tutto ok
Androidiani App
Che aggiornamento intendi?
-
Aggiornamento delle applicazioni .....prima funzionavano senza problemi...
-
Quote:
ringogelso
Aggiornamento delle applicazioni .....prima funzionavano senza problemi...
Androidiani App
Probabilmente si tratta sempre di compatibilità, bisogna avere ancora un po di pazienza perchè tutte le app siano pienamente compatibili, sia io che sykopompos ( dev dell'altra preview ) abbiamo avuto varie difficoltà per via di errori e incompatibilità non direttamente causati dalle rom ma da anche da system app google che causavano malfunzionamenti, per ora questa base si può dire che sia abbastanza buona ma si attende la versione ufficiale
.Ps..se hai cambiato kernel il problema deriva da quello...se non lo hai fatto sono incompatibilità che verranno sistemate.
-
-
@SPAstef....Sono sempre piccole imperfezioni di tutte le preview...google risolverà col rilascio ufficiale.
Ps...avete provato ad installare il nuovo aggiornamento di play service sulla L ?...fatemi sapere se è compatibile e se per caso rende compatibile il nuovo play store.
http://www.apkmirror.com/apk/google-...01030-038-apk/
-
Quote:
miseusegau
@
SPAstef....Sono sempre piccole imperfezioni di tutte le preview...google risolverà col rilascio ufficiale.
Ps...avete provato ad installare il nuovo aggiornamento di play service sulla L ?...fatemi sapere se è compatibile e se per caso rende compatibile il nuovo play store.
http://www.apkmirror.com/apk/google-...01030-038-apk/
OK adesso lo installo
-
Quote:
miseusegau
miseusegau ho provato con il nuovo playstore, ma crasha all'avvio dell'app stessa :(
-
Si si è risaputo, non c'è ancora la compatibilità...quello che vi ho postato poco fà è il play service...se volete provate...il play store devono ancora aggiornarlo per la L.
-
@miseusegau non va, ma non crasha.
Quando apro l'app "impostazioni google", si apre e si crea una schermata nera, che rallenta il telefono un sacco. I tasti continuano a funzionare pero, quindi ho spinto " home" e funziona tutto.
Allora ho disinstallato l'app e l'ho riportata alle condizioni originali
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau non va, ma non crasha.
Quando apro l'app "impostazioni google", si apre e si crea una schermata nera, che rallenta il telefono un sacco. I tasti continuano a funzionare pero, quindi ho spinto " home" e funziona tutto.
Allora ho disinstallato l'app e l'ho riportata alle condizioni originali
Ci mette un po a partire la prima volta...dovevi lasciarlo lavorare un attimo...
-
Quote:
miseusegau
Ci mette un po a partire la prima volta...dovevi lasciarlo lavorare un attimo...
So hai ragione.
È partito, ma allo stesso problema di G+, appena clicco il tasto "menu" va in crash
-
Quote:
SPAstef
So hai ragione.
È partito, ma allo stesso problema di G+, appena clicco il tasto "menu" va in crash
C'e' da impazzire a far funzionare tutto...ora cercate di utilizzare le preview così...e speriamo che google rilasci la versione ufficiale a breve...ho visto che anche sul thread di syko hanno parecchi problemi per via delle incompatibilità con le API della L...
Ps...provate a disinstallare google+ e reinstallarlo...
-
-
-
Quote:
tonee
Che foto erano?
Niente una prova su una rom a cui sto lavorando..