Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)
Direi che ingegneria aerospaziale è molto più "pro" di quella informatica ;)
-
Quote:
wmet
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)
Grazie...☺
-
Quote:
SPAstef
Direi che ingegneria aerospaziale è molto più "pro" di quella informatica ;)
Ciò non significa che quella informatica sia meno interessante ;) e poi sono solo al secondo anno, io di "pro" non ho proprio niente per il momento ahahah fine ot
EDIT: @miseusegau stavo dando una sbirciata al thread su xda. Credo che tu abbia dimenticato un "[/color]" in corrispondenza del link al download ;)
-
Quote:
wmet
Ciò non significa che quella informatica sia meno interessante ;) e poi sono solo al secondo anno, io di "pro" non ho proprio niente per il momento ahahah fine ot
EDIT: @
miseusegau stavo dando una sbirciata al thread su xda. Credo che tu abbia dimenticato un "[/color]" in corrispondenza del link al download ;)
Ahahahah..si me ne sono accorto...sistemato...oggi ho dovuto correre per rilasciare la versione fixata e ho fatto un po di casini....per colpa del play service e qualche file lib...:banghead:😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Ahahahah..si me ne sono accorto...sistemato...oggi ho dovuto correre per rilasciare la versione fixata e ho fatto un po di casini....per colpa del play service e qualche file lib...:banghead:😂😂😂
Pure io con gli upload ahah! Sarei messo male con i mirror se dovessi rilasciare una nightly al giorno eh ;)
-
-
Quote:
SPAstef
Pure io con gli upload ahah! Sarei messo male con i mirror se dovessi rilasciare una nightly al giorno eh ;)
Infatti ciò che odio maggiormente sono le rom nightly....non si può dover aggiornare tutti i santi giorni...almeno ogni 15 giorni o una al mese sarebbe concreto...per esempio mi piacerebbe lavorare sulle ultime versioni della OmniRom e farne una versione stabile e definitiva....WhiteUI e full odex e magari con le ottimizzazioni di just'archi...avevo già iniziato e mi mancava solo qualche ritocco ma come al solito senza un aiuto non sono riuscito a star dietro anche a quel progetto...ed è un peccato...ora sto discutendo con un dev su xda proprio su questo ma in ogni caso mi serve un buon utente che mi aiuta anche con apk tools per chiudere un progetto simile.
-
SPAstef il tuo mirror su dropbox non funziona :)
-
Quote:
Dema1995
Come no? Non dirmi cosi, ci ho messo 6 ore ahah!
Adesso controllo.
-
Quote:
Dema1995
Mi sa che il mirror è sovraccarico...sto aspettando che Crotan mi passi un terzo mirror su mediafire...credo che la rom la stanno scaricando come se non ci fosse un domani...😯
@SPAstef...son contento che averti inserito tra i ringraziamenti ti abbia eccitato però non mi postare tutto l'op..😂
-
Quote:
SPAstef
Come no? Non dirmi cosi, ci ho messo 6 ore ahah!
Adesso controllo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6eb168b2b3.jpg troppi download ahah
-
Mai quotare l'op :rolleyes:;)
-
Quote:
miseusegau
Mi sa che il mirror è sovraccarico...sto aspettando che Crotan mi passi un terzo mirror su mediafire...credo che la rom la stanno scaricando come se non ci fosse un domani...😯
@
SPAstef...son contento che averti inserito tra i ringraziamenti ti abbia eccitato però non mi postare tutto l'op..😂
OK sistemato.
@Tutti Azzo, dovevo mettere il link con ad.fly ahah!
Adesso faccio un altro mirror tranquilli;)
-
Quote:
AI0LIA
Mai quotare l'op :rolleyes:;)
Ho cancellato il messaggio.
-
Quote:
SPAstef
Ho cancellato il messaggio.
Grazie...si mi sembra sia il caso...se ne conosci uno che abbia il conteggio dei download sarebbe l'ideale..😉
-
Ps..raga vorrei vedervi anche su xda a dare supporto...mi farebbe molto piacere, sopratutto con qualche vostro buon commento...se la rom merita e se vi fa piacerere logicamente...grazie a tutti...😀
Scusate il doppio post..m‘è scappato😯
-
Quote:
miseusegau
Grazie...si mi sembra sia il caso...se ne conosci uno che abbia il conteggio dei download sarebbe l'ideale..😉
Android file host?
-
Quote:
AI0LIA
Android file host?
Non so se mantiene il conteggio...di solito uso mediafire che fa il conteggio...a modo suo..ma lo fa...
Fra non molto Crotan mi passa il mirror.
-
Quote:
miseusegau
Non so se mantiene il conteggio...di solito uso mediafire che fa il conteggio...a modo suo..ma lo fa...
Si certo che ha il conteggio dei download ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si certo che ha il conteggio dei download ;)
Solo che devi avere il permesso di fare upload mi pare
-
Si è vero ha il conteggio ora che ricordo ma ho avuto difficoltà ad utilizzarlo tempo fa che avevo provato..poi ho lasciato perdere...
-
Quote:
miseusegau
Si è vero ha il conteggio ora che ricordo ma ho avuto difficoltà ad utilizzarlo tempo fa che avevo provato..poi ho lasciato perdere...
Tranquillo, ho appena richiesto lo status di developer, così inizio a usare AFH per i mirror (al momento sto facendo l'upload su Mega).
PS per il conteggio non ha importanza cosa si USA, basta usare goo.gl
-
Ragazzi mi scrive che il binario di superuser dev'essere aggiornato,se scelgo in recovery mi da errore......
-
Quote:
SPAstef
Tranquillo, ho appena richiesto lo status di developer, così inizio a usare AFH per i mirror (al momento sto facendo l'upload su Mega).
PS per il conteggio non ha importanza cosa si USA, basta usare goo.gl
Perfetto:thumbup:...mega lascia perdere che in italia è bloccato da cosa sò..lo usavo anche io tempo fa...
Quote:
Haseo82
Ragazzi mi scrive che il binario di superuser dev'essere aggiornato,se scelgo in recovery mi da errore......
Non ce da aggiornare nulla, ho testato personalmente la rom ed il root funziona perfettamente, hai flashato diversi kernel o altro?
-
Quote:
miseusegau
Perfetto:thumbup:...mega lascia perdere che in italia è bloccato da cosa sò..lo usavo anche io tempo fa...
Non ce da aggiornare nulla, ho testato personalmente la rom ed il root funziona perfettamente, hai flashato diversi kernel o altro?
No che non è bloccato. Scarico e carico file in continuazione!
-
Quote:
miseusegau
No, appena messa, non mi da i permessi per nessuna app.
-
Quote:
Haseo82
L' hai messa come rom secondaria con multirom vero?
-
Quote:
Haseo82
Ma con che app non ti da i permessi?...io utilizzo root explorer senza problemi...richiesta permessi funzionante...non saprei...se proprio non riesci prova a flashare superSU 2.02
-
Quote:
Haseo82
Ma hai multirom?
Scarica questo: https://docs.google.com/file/d/0B31F...p=docslist_api
E flasha in recovery!
-
Quote:
Dema1995
L' hai messa come rom secondaria con multirom vero?
Quote:
miseusegau
Ma con che app non ti da i permessi?...io utilizzo root explorer senza problemi...richiesta permessi funzionante...non saprei...se proprio non riesci prova a flashare superSU 2.02
No ragazzi, come scritto prima provengo dalla purewhite hibrid ed ho fatto i passaggi scritti qui per installarla
-
Quote:
Haseo82
No ragazzi, come scritto prima provengo dalla purewhite hibrid ed ho fatto i passaggi scritti qui per installarla
A me lo faceva quando la installavo come rom secondaria...ma comunque flasha superSU 2.02 e tutto si risolve..
-
No niente multirom. Se installo qualcosa dal play store mi da errore 112
Edit: Risolto......ma qui funziona exposed?
-
Quote:
SPAstef
Non mi fa entrare in drive perchè dice che violo il servizio........
-
Quote:
Haseo82
No...xposed è compatibile solo in dalvik..android L usa ART runtime di default.
-
Quote:
Haseo82
No niente multirom. Se installo qualcosa dal play store mi da errore 112
Non ancora
#10sonopochi
-
UPDATE
Nuovo mirror:
http://goo.gl/QxEdN9
-
Quote:
SPAstef
Non ancora
#10sonopochi
Scusami,google now nn funziona qui vero? parlo dell'assistente vocale
Edit: risolto anche quello..........perdonami
-
Quote:
Haseo82
Scusami,google now nn funziona qui vero? parlo dell'assistente vocale
Intendi "OK google?" si funziona
-
-
Per quando riguarda la status bar,è normale che si deve scorrere 2 volte per farla scendere?