Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparvi93
Esiste qualcosa di compatibile con lollipop e più in particolare con questa rom che possa sostituire il theme engine della cyano?
Non ancora e probabilmente mai in questa rom visto che le intenzioni di mise sono di restare vicino alla stock..
-
E cmq bisognerebbe aspettare cyano credo, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
AI0LIA
Cavolo..sto uppando la nuova versione ibrida hammerhead/mako su 5.0.1....allora fermo l'upload...😯
-
Quote:
miseusegau
Cavolo..sto uppando la nuova versione ibrida hammerhead/mako su 5.0.1....allora fermo l'upload...😯
Legge di Murphy... Speriamo poi che non sia una bufala
-
Quote:
SPAstef
Legge di Murphy... Speriamo poi che non sia una bufala
Pazienza...cose che capitano...meglio aspettare...
Ps..per il theme chooser bisogna aspettare la Cm12 ufficiale e comunque è impensabile e impossibile inserirlo su una base stock..servirebbe xposed su lollopop.
-
Che bisognasse aspettare cyano per il theme chooser ne ero convinto speravo in qualche alternativa compatibile con lollipop nell attesa XD ma come mai dici che è impensabile fare un porting dei temi su base stock?
-
Quote:
sparvi93
Che bisognasse aspettare cyano per il theme chooser ne ero convinto speravo in qualche alternativa compatibile con lollipop nell attesa XD ma come mai dici che è impensabile fare un porting dei temi su base stock?
Non del tema che uno può inserire modificando la rom graficamente ma proprio della funzione theme chooser che permette di utilizzare diversi temi...è di questo che parliamo...se vuoi qualcosa di diverso su Lollipop esistono i primi temi dark...non ho visto altro e comunque non mi piacciono...preferisco il bianco.
-
Quote:
miseusegau
Non del tema che uno può inserire modificando la rom graficamente ma proprio della funzione theme chooser che permette di utilizzare diversi temi...è di questo che parliamo...se vuoi qualcosa di diverso su Lollipop esistono i primi temi dark...non ho visto altro e comunque non mi piacciono...preferisco il bianco.
Volevo scrivere "gestore temi" ma ho saltato "gestore" sorry
-
Quote:
sparvi93
Volevo scrivere "gestore temi" ma ho saltato "gestore" sorry
Nessun problema..😉
-
Ciao mise, se aggiorno una tua versione precedente, devo fare tutti gli wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ciao mise, se aggiorno una tua versione precedente, devo fare tutti gli wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dipende da che versione arrivi...devi specificare meglio...😉
-
-
Quote:
AI0LIA
Scommetto che alle 3 di notte mise pubblicherà la nuova versione [emoji23]
Comunque sostanzialmente da 5 a 5.0.1 non ci sono stati tanti cambiamenti giusto?
-
-
Quote:
alberisca75
Ma x il nexus 5?
Certamente! Per gli altri sono già uscite
-
Quote:
alberisca75
Ma x il nexus 5?
Si hammerhead
-
1 allegato(i)
Io non lo vedo.... [emoji15]
-
Potrei anche fare la notte....vediamo che droghe abbiamo a disposizione per restare svegli....😴
-
Quote:
alberisca75
Io non lo vedo.... [emoji15]
Ma si che c'è
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...01fb040752.jpg
-
Quote:
miseusegau
Potrei anche fare la notte....vediamo che droghe abbiamo a disposizione per restare svegli....😴
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
SPAstef
Ora lo vedo.... [emoji6]
-
Intanto bisogna vedere se cambia il kernel e quindi valutare la boot.img per il root...appena ho l'image vediamo che si può fare...provo a fare un primo zip flashabile...😉
Radio nuova...
-
Mise, consigli un flash factory quindi? Poi wipe e rom custom eventualemente?
-
Quote:
vespino75
Mise, consigli un flash factory quindi? Poi wipe e rom custom eventualemente?
Se tutto è come penso io non ce ne dovrebbe essere bisogno
-
Quote:
miseusegau
[quote name="prodigy21379" post=6410705]Ciao mise, se aggiorno una tua versione precedente, devo fare tutti gli wipe?
Androidiani App
Dipende da che versione arrivi...devi specificare meglio...😉[/QUOTE]
Vengo dalla versione del 20/11? L'ultima di novembre.
-
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C è fuori !!!...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
-
Quote:
miseusegau
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C fuori...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
Sei un grande mise [emoji41] [emoji41] [emoji41]
-
Quote:
miseusegau
Pure White 5.0.1™ su nuova build LRX22C fuori...Download, Features & Screens pronti in op...spaccate il tasto thanks....buon flash a tutti...😎
Dovrebbero fare le tastiere con il tasto thanks per chi se lo dimentica troppo spesso, magari illuminato con un flash led
-
Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
-
Quote:
enzosan
Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
Androidiani App
Si la radio è diversa, se vuoi lo zip eccolo
zip flashabile LRX22C http://downloads.codefi.re/autoprime...X22C_RADIO.zip
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="enzosan" post=6411409]Ma di cambiamenti con la 5.0 è effettivo quello del radio? Sia sulla pure white che ,ovviamente, sulla stock?
Androidiani App
Si la radio è diversa, se vuoi lo zip eccolo
zip flashabile LRX22C http://downloads.codefi.re/autoprime...X22C_RADIO.zip[/QUOTE]
Grazie!! Questo secondo me è la causa dei ritardi rispetto agli altri nexus.
-
Quote:
miseusegau
Vatti a riposare un po adesso se ti sei fatto la notte :) bravo mise :)
-
Ho finito alle 6:00 stamattina ed ho dormito 2 ore ragazzi ma stò già in piedi..crollo più tardi...ma almeno sò che tutto funziona al meglio....trovate la nuova radio tra gli optional in op...e li da ieri...😉
-
Quote:
miseusegau
Ho finito alle 6:00 stamattina ed ho dormito 2 ore ragazzi ma stò già in piedi..crollo più tardi...ma almeno sò che tutto funziona al meglio....trovate la nuova radio tra gli optional in op...e li da ieri...😉
Consigli la nuova radio?
-
Se passo per la recovrry nonflasho lo zip vero e tutto viene piú pulito?
-
Quote:
vespino75
Se passo per la recovrry nonflasho lo zip vero e tutto viene piú pulito?
Spiegati meglio...
-
Scusami, mi sono espresso male.
Se flasho da adb la factory, e poi flasho da recovery la rom con tutti gli wipe è il metodo migliore? Voglio fare tutto pulito.
Inoltre facendo cosí non mi serve flashare lo zio radio o sbaglio?
Mi fate un pò di chiarezza pls?
-
Quote:
vespino75
Scusami, mi sono espresso male.
Se flasho da adb la factory, e poi flasho da recovery la rom con tutti gli wipe è il metodo migliore? Voglio fare tutto pulito.
Inoltre facendo cosí non mi serve flashare lo zio radio o sbaglio?
Mi fate un pò di chiarezza pls?
Se flashi prima la factory ultima metti automaticamente pure la nuova radio. Poi basta mettere recovery, root e flashare lo zip della rom di mise con i Wipe. Meglio di così ;)
-
Io vengo dalla penultima versione, per passare a questa devo fare un full wipe necessariamente?
-
Ma mettendo su la nuova rom, la radio si aggiorna da sola?