Visualizzazione stampabile
-
@Dema1995...hai risolto con titanium? Non ho ancora capito se la beta è compatibile o no...chi dice che funziona...chi dice che resta a 0....fammi sapere..grazie.
Edit..mi confermano che anche senza busybox e superSU di Chain Titanium funziona, bisogna da cosa ho capito, ripristinare un app alla volta.
E poi scusate per l'ot ma non potevo non postarla...http://img.tapatalk.com/d/14/10/25/tetebaze.jpg...sarò bannato...ma mi sto scassando dal ridere...😂
-
Ho reinstallato la rom come secondaria in multirom...flashato supersu 2.15 e titanium ora funziona...non so a cosa sia stato legato il problema..
Ps. Dopo aver flashato superSU mi resta anche l'app superuser...come mai?
-
che spettacolo...
mai vista una fluidità simile....
Lollipop e mise accoppiata da urlo!!
ps provate il kernel uber sembra ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
che spettacolo...
mai vista una fluidità simile....
Lollipop e mise accoppiata da urlo!!
ps provate il kernel uber sembra ottimo!
Tu lo hai messo il kernel uber? Quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Tu lo hai messo il kernel uber? Quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[KERNEL][3.4.104][10/20/14] UBER | LINARO 4.10 & SaberMod 4.10 | -OFast + Graphite - xda-developers DevDB
Guarda però nella discussione perché devi cancellare due righe nel file build.drop prima di flasharlo...senno ni installa!
Messo da ieri sera con impostazione "da performance" e top fluidità, batteria non so dire ancora..
-
Quote:
bonusax
E tu non riesci a inviarmi in privato come fare così non andiamo OT ? Grazie
-
Beh, se dite anche qui qual'è il kernel che funziona non è OT.
-
Beh si, ma io ho chiesto come far funzionare Uber kernel, e credo sia OT, qui si parla della stupenda PURE WHITE! grande lavoro!
-
Bonusax posta qui come fare prima avevo la casella piena io ora tu ! Ah ah ah ah! Speriamo che i moderatori capiscano!
-
ma voi riuscite a impostare un account non gmail su gmail stessa? a me chiede un certificato.. boh
-
Quote:
Verduz
ma voi riuscite a impostare un account non gmail su gmail stessa? a me chiede un certificato.. boh
Non mi pare si possa... Ne si sia mai potuto fare...
-
Quote:
SPAstef
Non mi pare si possa... Ne si sia mai potuto fare...
In teoria con la nuova gmail si possono aggiungere altre account ma io quella di alice non sono riuscito ad aggiungerla:(
-
sottoscrivo il thread, ho appena scaricato la rom, domani la flasho! consigliate un altro kernel o va bene quello stock? e per la batteria, voi che la state utilizzando da qualche giorno, che mi dite? :) grande mise comunque, son contento di tornare su una tua rom dopo la miui :D
-
La batteria direi che KK (con kernel e ROM custom) era meglio.
Ti consiglio di provare ElementalX
-
ragazzi c'è un bug grafico durante lo swipe del drawer di nova launcher... secondo voi è l app o il sistema?
-
Quote:
varefaz
ragazzi c'è un bug grafico durante lo swipe del drawer di nova launcher... secondo voi è l app o il sistema?
Beh, direi che il sistema è ancora dev preview, ma se poi gli cambi il launcher non puoi neanche dire che sia buggato... Non so. Usa il launcher stock che va benissimo
-
UPDATE: allora ragazzi, non so se lo avete capito, io NON POSSO invitarvi finché non aggiornano l'app.
Pensavo che bastasse inoltrare l'invito. A quanto pare no, devo aspettare che mi facciano comparire un tasto "magico".
Inoltre posso invitare solo 3 persone. Saranno le prime 3 che me l'hanno chiesto. Ho già ricevuto una dozzina di richieste, per favore non mandate più PM. Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
Verduz
Devi andare sotto al certificato abbassando la tastiera o facendo un swipe verso l'alto dell schermo e tappare sulla freccia per andare avanti
-
Quote:
paolobroker
Bonusax posta qui come fare prima avevo la casella piena io ora tu ! Ah ah ah ah! Speriamo che i moderatori capiscano!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
cancella dal build.prop queste due righe prima di andare in recovery e flashare il kernel!
dalvik.vm.dex2oat-flags="--compiler-filter=interpret-only"
dalvik.vm.image-dex2oat-flags=""
:)
-
Quote:
cobra69
In teoria con la nuova gmail si possono aggiungere altre account ma io quella di alice non sono riuscito ad aggiungerla:(
Io son riuscito ad impostare gmail e hotmail nella stessa app :)
-
Quote:
Dema1995
Io son riuscito ad impostare gmail e hotmail nella stessa app :)
Ottimo:)ora non posso provare perché sono sulla vecchia gmail ma quando posso riprovo;)
-
Ecco una foto fatta per prova ricevendo un whatsapp...scusate per la qualità...http://img.tapatalk.com/d/14/10/25/yvuhy5e3.jpg accensione display sia all'arrivo della notifica che con due tocchi...ripeto da sistemare ma funziona😉
-
Quote:
miseusegau
A me non funziona... Adesso spengo lo schermo, tu mandami un PM...
Vediamo se mi arriva :)
-
Non è che funziona sempre e funziona meglio con notifiche whatsapp...prova a farti mandare un ciao e vedi...
-
Nono tranquillo ha funzionato :)
Grazie.
(Con Tapatalk quando hai mandato il messaggio)
-
Quote:
SPAstef
Nono tranquillo ha funzionato :)
Grazie.
(Con Tapatalk quando hai mandato il messaggio)
Se vuoi te lo mando😂
-
Quote:
miseusegau
Se vuoi te lo mando😂
Ahah no no grazie :)
-
Quote:
SPAstef
Ahah no no grazie :)
Ahh no..ora te lo mando...senò poi stai arrabbiato tutta la sera e non va bene😁
Ps...spegni il display...fine ot.
-
OK OK. Sto notando che funziona sempre...
-
Quote:
SPAstef
OK OK. Sto notando che funziona sempre...
Magari...😯
-
Quote:
miseusegau
Magari...😯
Boh a me si...
-
Quote:
SPAstef
Boh a me si...
Be meglio...ma anche a me funziona...non sempre ma direi la maggior parte delle volte.
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56269435
Qua Ramjet ha lavorato sul kernel di Franco reimpaccandolo sulla boot.img della rom di syko e quindi in teoria compatibile anche con questa rom....logicamente va installato in fastboot e sucessivamente va flashato superSU che ora aggiungo in op...è stata rilasciata la versione finale 2.16....se qualcuno prova faccia poi sapere.
-
Salve,l ho provata e vorrei impostarla come rom definitiva...ho due domande..la prima: il root non va...perche l ho messa come rom secondaria? ...e poi come mai se istallo l apk google foto per il backup delle foto non va ? ...devo cambiare i permessi o altro?...grazie a tutti
-
Quote:
EkHidden
Salve,l ho provata e vorrei impostarla come rom definitiva...ho due domande..la prima: il root non va...perche l ho messa come rom secondaria? ...e poi come mai se istallo l apk google foto per il backup delle foto non va ? ...devo cambiare i permessi o altro?...grazie a tutti
1) io la uso come secondaria (non me ne voglia mise) e il root è perfetto. Hai flashato SuperSU?
2) non so, non lo uso
-
Quote:
EkHidden
Sicuramente il motivo è quello...comunque puoi provare a flashare superSU che trovi in op e vedi se ottieni i permessi...se la installi normalmente senza multirom il root è incluso e funziona....riguardo il backup non saprei...magari qualche altro utente ne sa di più al riguardo.
-
-
Raga ma è normale che non mi funziona più YouTube? Mi esce errore di riproduzione, tocca LER riprovare. Inoltre i video su facebook se non li vedo a schermo intero sono verdi!??! Com'è possibile ciò?
-
Anche se vado sul sito mobile di youtube, ho lo stesso problema che ho con Facebook!!
-
Quote:
SPAstef
Bootanimation!!!!!!!!!!!!!!