Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Ma mettendo su la nuova rom, la radio si aggiorna da sola?
No devi flasharla, la trovi nella prima pagina
-
Buongiorno.... C'è un modo x verificare la radio installata?
-
Quote:
alberisca75
Buongiorno.... C'è un modo x verificare la radio installata?
Vedi se in info telefono risulta 2.0.50.2.22
-
-
Quindi per essere sicuri se sono su pure-white 5.0 per passare alla 5.0.1 vado solo di wipe system,cache e dalvik oppure full wipe? poi flash rom radio e super su giusto?
-
Quote:
larsonalux
Quindi per essere sicuri se sono su pure-white 5.0 per passare alla 5.0.1 vado solo di wipe system,cache e dalvik oppure full wipe? poi flash rom radio e super su giusto?
Si non dovrebbero esserci problemi.
-
Aggiunta in op la mia mod flashabile per ottenere il display ambient sulla Pure White 5.0.1™ LRX22C
-
Quote:
miseusegau
Aggiunta in op la mia mod flashabile per ottenere il display ambient sulla Pure White 5.0.1™ LRX22C
Grazie mise, ma funziona anche per quando alzi lo smartphone o altro oltre le notifiche?
-
Quote:
Verduz
Grazie mise, ma funziona anche per quando alzi lo smartphone o altro oltre le notifiche?
Funziona come la precedente perchè è sempre una mod portata da nexus 6, quindi col sollevamento farà un po a modo suo...invece per le notifiche è perfetta.
-
sono ancora quì a chiedere aiuto!!!! ho gia la pure white installata per questa nuova devo flashare anche la factory?
-
Quote:
androppo
sono ancora quì a chiedere aiuto!!!! ho gia la pure white installata per questa nuova devo flashare anche la factory?
Ti basta fare un wipe cache/dalvik/format system e flashare la rom e se vuoi in opzione display ambient, superSU e nuova radio....non perdi niente.
-
mise ma se faccio il format system perdo tutto giusto
e il display ambient cosa sarebbe?
-
Quote:
androppo
mise ma se faccio il format system perdo tutto giusto
No, cancelli solo il system dove risiede la rom che monti ora, quindi flashando la nuova versione 5.0.1 sei apposto..non perdi nulla..ne dati ne app ma pulisci la base al meglio per la nuova installazione, se vuoi essere più pignolo fai un full wipe per pulire come si deve ma perdi le tue app..io per ogni installazione ( con cwm ) faccio un full wipe + format system/data/cache e sono sempre sicuro di non avere errori...infatti non ne ho mai...😉
-
e per il display ambiente cosa cambia?
-
Quote:
androppo
e per il display ambiente cosa cambia?
La rom non lo ha di base ma con la mia mod lo ottieni e ti si accende il display all'arrivo di una notifica come su nexus 6 da cui deriva la modifica...se cerchi su google trovi tutte le info e video.
-
ok grazie sempre gentile ti chiedo un altra cosa vorrei cambiare kernel e sapendo che tu usi il code blue ti vorrei chiedere che versione montare
-
Quote:
androppo
ok grazie sempre gentile ti chiedo un altra cosa vorrei cambiare kernel e sapendo che tu usi il code blue ti vorrei chiedere che versione montare
Monta l'ultima 755, io uso quella e va bene...ringrazia con il tasto thanks, qua sul forum è preferito..😉
-
ricapitolando
-wipe
-flash rom,radio,super su
-accendo
poi flash del kernel
giusto
-
Quote:
androppo
ricapitolando
-wipe
-flash rom,radio,super su
-accendo
poi flash del kernel
giusto
Puoi flashare tutto, anche il kernel direi...comunque provala con lo stock e vedi come ti trovi...poi al massimo cambi
@Zof o comunque a qualunque altro moderatore di sezione....avrei bisogno di aggiornare il titolo del thread con la nuova build...grazie.
-
Aggiunta in op... Mod SmoothScroll per la Pure White 5.0.1™ & Trebuchet launcher CM12 flashabile...😉
-
Quote:
miseusegau
Aggiunta in op... Mod SmoothScroll per la Pure White 5.0.1™ & Trebuchet launcher CM12 flashabile...
prima di tutto grazie per il tuo lavoro ;)
puoi in breve spiegarci cosa comporta questa Mod?
-
Quote:
morrison
prima di tutto grazie per il tuo lavoro ;)
puoi in breve spiegarci cosa comporta questa Mod?
Ecco...qua trovi tutto riguardo la modifica..XDA
Comunque riguarda lo scrolling che migliora modificando e ricompilando il framework.jar..😉
-
Quote:
miseusegau
Ecco...qua trovi tutto riguardo la modifica..
XDA
Comunque riguarda lo scrolling che migliora modificando e ricompilando il framework.jar..
Grazie mille!
mentre il Trebuchet launcher CM12 cosa modifica? è una sorta di tema?
-
Quote:
morrison
Grazie mille!
mentre il Trebuchet launcher CM12 cosa modifica? è una sorta di tema?
È il nuovo launcher della Cyanogenmod 12 ...molto leggero e configurabile...nessun tema, me lo hanno chiesto ed ho deciso di fare uno zip....qua trovi qualche screens... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6407677..😉
-
Se devo semplicemente aggiornare dalla purewhite 5.0 alla 5.0.1 posso evitare di fare il wipe data? Cosi non perdo i dati almeno..
-
pure white la monto già da diverse versioni trovandole sempre perfette, mentre in questa LRX22C (che comunque va bene) molto spesso ho l'interruzione dei processi delle gapps... vi capita anche a voi? è un bug che sarà risolto con una prossima release?
grazie
-
Quote:
danlan3
pure white la monto già da diverse versioni trovandole sempre perfette, mentre in questa LRX22C (che comunque va bene) molto spesso ho l'interruzione dei processi delle gapps... vi capita anche a voi? è un bug che sarà risolto con una prossima release?
grazie
mai capitato, hai fatto i wipe cache e dalvik oltre al system quando hai flashato?
-
Quote:
tumulo97
Se devo semplicemente aggiornare dalla purewhite 5.0 alla 5.0.1 posso evitare di fare il wipe data? Cosi non perdo i dati almeno..
Si, wipe cache/dalvik/format system...flash della rom.
Quote:
danlan3
grazie
Se fai le giuste pulizie non devi avere problemi..la rom è perfetta.
-
Quote:
miseusegau
non è il mio caso... prima di flashare faccio sempre full wipe, anche se rimane la stessa versione android, stessa rom ma che cambia solo la build.
proverò a scaricare nuovamente la rom per poi riflashare magari è andato storto qualcosa
-
Quote:
danlan3
non è il mio caso... prima di flashare faccio sempre full wipe, anche se rimane la stessa versione android, stessa rom ma che cambia solo la build.
proverò a scaricare nuovamente la rom per poi riflashare magari è andato storto qualcosa
Con il full wipe + format system non devi avere problemi...la rom è testata...ps...non flashare altre gapps...sono già incluse.
-
Quote:
miseusegau
Ma con format system non perdo i dati? Chiedo per essere sicuro :)
-
Quote:
tumulo97
Ma con format system non perdo i dati? Chiedo per essere sicuro :)
ormai si dovrebbe aver capito, che solo con il format/wipe data..perdi appunto i dati ;)
-
Quote:
felix7417
ormai si dovrebbe aver capito, che solo con il format/wipe data..perdi appunto i dati ;)
non mi aspetto che si "sia capito", ma che almeno si leggano i thread in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
questo spiega esattamente i vari wipe!
fine degli OT
-
Ottima rom come sempre....l'unica cosa é che non fa il ripristino automatico delle impostazioni e delle app.....grazie per il tuo lavoro.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Ottima rom come sempre....l'unica cosa é che non fa il ripristino automatico delle impostazioni e delle app.....grazie per il tuo lavoro.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perché praticamente non lo fa nessuna rom :p
-
Nelle versioni precedenti funzionava e anche molto bene..... Funziona anche nella linearboost...be comunque non é un problema , pero era comodo....ciao ciao..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Perché praticamente non lo fa nessuna rom :p
Per me si... Quasi tutte quelle che ho provato lo fanno...
-
Per me il ripristino funziona quando vuole...certi utenti su xda hanno ripristinato tutto senza problemi con quest'ultima versione...comunque a mio avviso è un problema da poco...un po di sbattimento in manuale ed il gioco è fatto.
-
Quote:
miseusegau
Per me il ripristino funziona quando vuole...certi utenti su xda hanno ripristinato tutto senza problemi con quest'ultima versione...comunque a mio avviso è un problema da poco...un po di sbattimento in manuale ed il gioco è fatto.
Ma Scusa cosa intendete per ripristino? Di cosa? Non è che lo ho ancora capito bene...
-
Quote:
AI0LIA
Ma Scusa cosa intendete per ripristino? Di cosa? Non è che lo ho ancora capito bene...
Ripristinare le app durante la prima configurazione.