Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Per partire parte... Le app si installano... Che dire, ottima! Vediamo la durata (se non esce prima la official
Bene...i colori cambiano spegnendo e riacendendo il display?
Quote:
bonusax
INSTALLATA senza full wipe.
ho avuto un reboot subito dopo la prima accensione, ma poi tutto ok veloce e fluida come , forse meglio , della penultima!
Se hai fatto un dirty flash magari è per quello ...
-
Quote:
miseusegau
Bene...i colori cambiano spegnendo e riacendendo il display?
Se hai fatto un dirty flash magari è per quello ...
Cambiano i colori?
Boh...
-
Quote:
SPAstef
Cambiano i colori?
Boh...
Certo..dovrebbero essere settati più sul bianco ma volevo sapere se questo settaggio funzionava anche sulla rom visto che il kernel è di default...
-
Quote:
miseusegau
Certo..dovrebbero essere settati più sul bianco ma volevo sapere se questo settaggio funzionava anche sulla rom visto che il kernel è di default...
Allora mi pare di si
-
il download ci mette un eternità non c 'è un mirrow?
-
Mise hanno rilasciato le sorgenti complete ;)
-
Quote:
SPAstef
Allora mi pare di si
Bene...hai visto che bel bianco?
@varefaz....non ho mirror per ora
Quote:
Dema1995
Mise hanno rilasciato le sorgenti complete ;)
Non ho ancora guardato...sono quelli hammerhead?...ci siamo allora...
-
Quote:
miseusegau
Bene...hai visto che bel bianco?
Non ho ancora guardato...sono quelli hammerhead?...ci siamo allora...
No, nexus 9.
Infatti il bianco è... Bianco!
-
Quote:
SPAstef
No, nexus 9.
Infatti il bianco è... Bianco!
Immaginavo...ma arriveranno anche per hammer...il bianco è stupendo...non posso farne a meno...
-
Quote:
miseusegau
Immaginavo...ma arriveranno anche per hammer...il bianco è stupendo...non posso farne a meno...
Ti piace troppo il bianco. Ci sono anche altri colori lol. Certo, il bianco li tiene tutti ma mi da sempre l'impressione di consumo energetico (per questo tengo tapatalk nero)
-
Quote:
SPAstef
Ti piace troppo il bianco. Ci sono anche altri colori lol. Certo, il bianco li tiene tutti ma mi da sempre l'impressione di consumo energetico (per questo tengo tapatalk nero)
A me con questo kernel sembra durare veramente alla grande la batteria...ci vorrebbe qualche ciclo in più ma forse non ci sarà il tempo...😀
-
A me parecchio non cambia. È meglio, ma non moltissimo. Sono al 54% con 1h 25 min di schermo...
-
Quote:
SPAstef
A me parecchio non cambia. È meglio, ma non moltissimo. Sono al 54% con 1h 25 min di schermo...
Io ho raggiunto circa 2 ore di schermo col 55% residuo...quindi ipoteticamente si fanno 4 ore...
-
Quote:
miseusegau
Io ho raggiunto circa 2 ore di schermo col 55% residuo...quindi ipoteticamente si fanno 4 ore...
Ma ho come l'impressione che non sia così...
La factory del nexus 9 può servire come base per un update?
-
Quote:
SPAstef
Ma ho come l'impressione che non sia così...
La factory del nexus 9 può servire come base per un update?
Non saprei...bisogna vedere le caratteristiche..magari qualcosa si può anche utilizzare ....meglio aspettare hammerhead.
-
Io non capisco...
La preview ufficiale ha come opzione lo screen mirrorring via WiFi (Miracast), questa ROM e quella di Syko no (perche sono basate sul N6). C'è un modo per avere indietro questa utilissima funzione?
-
Quote:
SPAstef
Io non capisco...
La preview ufficiale ha come opzione lo screen mirrorring via WiFi (Miracast), questa ROM e quella di Syko no (perche sono basate sul N6). C'è un modo per avere indietro questa utilissima funzione?
Abbiamo preferito utilizzare il display ambient parte di n6...comunque a breve ci sarà la ufficiale...quindi si avrà ciò che google offrirà...
-
-
Quote:
Obscure
Sarebbe?
10
-
Quote:
SPAstef
Sarebbe?
10
La compilazione della factory ;)
-
Quote:
Obscure
L'inizio dello script di flash .sh che serve per la factory... E' in fase di compilazione. ;)
Oramai è questione di poco...poi via col macello...
-
Quote:
miseusegau
Oramai è questione di poco...poi via col macello...
Io penso che per massimo venerdì avremo tutto...
-
Quote:
Obscure
Version=kot49h
Anche se il percorso del file lascerebbe pensare altro.. È di KitKat quello :\
Anche la versione di radio e bootloader sono quelle vecchie..
-
Quote:
DjAndrews91
Version=kot49h
Anche se il percorso del file lascerebbe pensare altro.. È di KitKat quello :\
Anche la versione di radio e bootloader sono quelle vecchie..
Esatto, ma gli script per la compilazione delle factory qualche giorno fa non erano online nella cartella Android 5.0-r2. Era tutto vuoto! Ora sicuramente ci staranno lavorando su sistemandoli proprio per compilare Lollipop :)
-
Ragazzi volevo sapere se questa rom fosse, o meno, arrivata ad una versione "stabile". Come la trovate? Posso installarla tranquillamente o trovo numerosi Bug?
-
Quote:
stefanobosi
Ragazzi volevo sapere se questa rom fosse, o meno, arrivata ad una versione "stabile". Come la trovate? Posso installarla tranquillamente o trovo numerosi Bug?
Si assolutamente stabile.
-
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...😉
-
Quote:
miseusegau
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...
wow... non vediamo l'ora.. anche perchè penso che per vedere la factory per il n5 ne passerà di tempo..
-
Quote:
miseusegau
Come pensi di comporre il menù della prossima rom?
I driver LOLLIPOP del Nexus 5 sono già disponibili e nel caso lo siano potrai utilizzarli?
-
Per ora credo di utilizzare il menù della mia ultima che trovo sicuramente più completo...poi comunque non sto modificando i menú ma utilizzo ciò che offre google...i cambiamenti avvengono per via della base che sulla mia ultima deriva da n6 e contiene l'ambient display e non voglio rinunciarci per ora...anche perchè non so se per n5 ci sarà.
Ora con le prime aosp non si ha nulla di nuovo...io sto cercando di fare un ibrida che contenga le app material e aosp più utili in poche parole le gapps basilari...alla fine è ciò che ho sempre fatto...cercare di presentare una rom completa ed utilizzabile senza sbattersi....inutile avere una aosp pura da costruire...io ve la costruisco e impacchetto cosi a voi non resta che flasharla...questo è il mio ragionamento per ora...poi vedremo con la factory hammerhead...non mi interesso di fare altri porting da n9 etc...😉
-
nell'ultima disponibile che sto scaricando c'è il code blue kernel, si possono modificare i parametri con trickstermod? nelle precedenti ho lasciato tutto stock ma volevo giochicchiarci un pò :D
-
Quote:
kab72
nell'ultima disponibile che sto scaricando c'è il code blue kernel, si possono modificare i parametri con trickstermod? nelle precedenti ho lasciato tutto stock ma volevo giochicchiarci un pò :D
Si c'è il code modificato per funzionare al meglio con questa base e sicuramente puoi giocare con i settaggi...
-
La batteria sembra tenere bene la carica
-
Quote:
SPAstef
La batteria sembra tenere bene la carica
Hai visto...io la trovo molto migliore
-
Quote:
miseusegau
Sei un grande 😎
-
Quote:
miseusegau
Hai visto...io la trovo molto migliore
Molto... No...
Magari riesco a fare 2h di schermo anziché 1 e 30 (in 4G)
-
Quote:
SPAstef
Molto... No...
Magari riesco a fare 2h di schermo anziché 1 e 30 (in 4G)
2 ore di schermo le faccio col 50% di batteria...
-
Quote:
miseusegau
2 ore di schermo le faccio col 50% di batteria...
Con il 4G?
-
Scusate ma tra una 5.0 e l'altra (pure white) non serve il full wipe vero??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Con il 4G?
Magari non in 4g...comunque bro...non si possono fare miracoli per ora...
Quote:
GRANKISHKE
Scusate ma tra una 5.0 e l'altra (pure white) non serve il full wipe vero??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In teoria no...ma io lo consiglio sempre...anche se è uno sbattimento il sistema poi ne giova...