Visualizzazione stampabile
-
che differenza c'è tra la versio con la Q e senza Q del 13 novembre? quale mi consigliate?grazie
-
Ciao @miseusegau visto che sulla tua rom basta flashare superSU senza usare CFAUTOROOT è perchè hai fatto modifiche al Kernel ?
Grazie
-
Ragazzi, segnalo un bug della galleria, non permette di modificare le foto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Ragazzi, segnalo un bug della galleria, non permette di modificare le foto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non riscontro questo bug, mi permette sia di modificarle che di salvarle.
Una cosa, sono cieco io o non vedo un modo per mettere il silenzioso con vibrazione disattivata???
-
Quote:
vespino75
Lrx21o come mai è stato tolto l'ambiente display?
La Pure del 6/11 è un porting della rom del Nexus 6 + le dovute ottimizzazioni... Magari in quella ufficiale l'ambient display non c'è (Io non ho provato l'ufficiale, sono con la versione del 6/11)
Quote:
Tymills
Ragazzi due domande
Il franco kernel è disponibile per questa ROM?
Novità riguardo a xposed? Gravitybox? Si possono installare o ci sono problemi di compatibilità?
Androidiani App
Sulla versione del 6/11 il Franco funziona, l'ho testato io... ma si incappa nel bug della data sbagliata ad ogni riavvio della rom..
Quote:
lorisdodaro
Non riscontro questo bug, mi permette sia di modificarle che di salvarle.
Una cosa, sono cieco io o non vedo un modo per mettere il silenzioso con vibrazione disattivata???
Aprendo il menu con i tasti del volume, basta mettere il volume al massimo e settare "nessuna"
-
Quote:
Obscure
La Pure del 6/11 è un porting della rom del Nexus 6 + le dovute ottimizzazioni... Magari in quella ufficiale l'ambient display non c'è (Io non ho provato l'ufficiale, sono con la versione del 6/11)
Sulla versione del 6/11 il Franco funziona, l'ho testato io... ma si incappa nel bug della data sbagliata ad ogni riavvio della rom..
Aprendo il menu con i tasti del volume, basta mettere il volume al massimo e settare "nessuna"
E se voglio il silenzioso + vibrazione disattivata, devo abbassare del tutto il volume e poi premere su nessuna? Ma le notifiche mi arrivano lo stesso?
-
Whatsapp heads up abilitato...😉
Riguardo il display ambient...sulla stock LRX21O non c'è per nexus 5 ma avete questa funzione sulla build LRX21Q...trovate le due versioni in op...a voi la scelta...la prima è una stock migliorata e modificata, full odex..quindi più veloce, la seconda è una aosp/stock con display ambient e altre mod utili...tutte e due le basi sono le ultime disponibili.
-
Per te qual'è la migliore?
-
Io continuo ad avere incompatibilità con alcune APP tipo Battery Doctor e Photo editor pro. non capisco se è dovuto alla ROM oppure e un semplice adeguamento che dovrebbero risolvere gli sviluppatori APP ?????
-
Io uso la aosp...ma la stock è un po più veloce...potete scegliere o la base senza mod ma full odex o quella con le mod deodex...
-
Possiamo mettere xposed sulla stock?
-
Ho installato la Q e titanium non mi riconosce il root...come risolvo?
-
Quote:
Tymills
Possiamo mettere xposed sulla stock?
Androidiani App
xposed non è ancora compatibile con ART
-
Quote:
cobra69
[quote name="Tymills" post=6302822]Possiamo mettere xposed sulla stock?
Androidiani App
xposed non è ancora compatibile con ART[/QUOTE]
Sicuro? Quando avevo KitKat avevo cambiato da dalvik ad ART e xposed funzionava perfettamente
-
Quote:
sistemia
Io continuo ad avere incompatibilità con alcune APP tipo Battery Doctor e Photo editor pro. non capisco se è dovuto alla ROM oppure e un semplice adeguamento che dovrebbero risolvere gli sviluppatori APP ?????
Problemi per gli sviluppatori.
-
Quote:
umbertox6
Ho installato la Q e titanium non mi riconosce il root...come risolvo?
Androidiani App
io ho risolto con la Q e root devi abilitare debug usb
-
Scusate ma nella aosp come si fa a usare le mod???
-
Quote:
lorisdodaro
E se voglio il silenzioso + vibrazione disattivata, devo abbassare del tutto il volume e poi premere su nessuna? Ma le notifiche mi arrivano lo stesso?
Esattamente... Certo che ti arrivano! ;)... Io per esempio quando lo metto, avendo il display ambient abilitato, mi si illumina solo lo schermo segnalandomi la notifica senza avere ne vibrazione ne suono... :)
-
@Vobiscum...il kernel è stato modificato per essere permissivo quindi "permette" anche il root col solo flash classico di superSU.
Certo che è sicuro...xposed funziona in dalvik e lollipop sta in ART di default quindi non compatibile...per ora.
L'app di titanium funziona senza problemi ( la beta )
Le app che non funzionano devono ancora essere rese compatibili con android 5.0...non è un problema delle rom.
Ps... "per tutti"...lo ripeto di nuovo...avete a vostra disposizione il tasto thanks per ringraziare sia in op visto il lavoro gratuito che utilizzate e qua sul forum è buona norma ringraziare col thanks gli utenti che vi rispondono...poi non vi lamentate se le vostre domande non vengono prese in considerazione...sarà già la terza volta che lo dico...grazie a tutti dell'attenzione.
-
Quote:
miseusegau
Certo che è sicuro...xposed funziona in dalvik e lollipop sta in ART di default quindi non compatibile...per ora.
L'app di titanium funziona senza problemi ( la beta )
Ps... "per tutti"...lo ripeto di nuovo...avete a vostra disposizione il tasto thanks per ringraziare sia in op visto il lavoro gratuito che utilizzate e qua sul forum è buona norma ringraziare col thanks gli utenti che vi rispondono...poi non vi lamentate se le vostre domande non vengono prese in considerazione...sarà già la terza volta che lo dico...grazie a tutti dell'attenzione.
La terza oggi semmai
-
Per la bug list della aosp aggiungo crash di poweramp con le skin custom
-
Quote:
spkru
Per la bug list della aosp aggiungo crash di poweramp con le skin custom
Credo ci sia un thread apposito riguardo le app non compatibili.
-
Si c'è, l'ho fatto io. Basta cercare
-
Sulla stock non fu zona la modifica delle foto con galleria
-
Quote:
vespino75
Esatto
-
io sono con la factory stock di google LRX21O posso flashare la twrp e dopo installare questa?
-
Ho attivato il debug usb e su supersu mi esce anche titanium, ma quando lo apro mi dice che non c'è il root sul mio dispositivo
-
Quote:
vespino75
Prova a cancellare dati e cache dell'app galleria...strano che non funziona..
Ps..Dal prossimo aggiornamento sulla prossima versione aosp se tutto va bene inserisco il riavvio avanzato e la % batteria nativa...😉
-
ma per funzionare su android L devo scaricare titanium backup beta? non quello dei play quindi?
-
La aosp mi sta violentando la batteria😂😂😂😂😂
-
Per chi usa la stock LRX21O: Provate a flashare questo zip che contiene camera aosp + lib file e fatemi sapere se poi funziona la modifica foto..grazie... https://docs.google.com/file/d/0B884...p=docslist_api
-
Mise scusa ma sto impazzendo, sto cercando di scaricare titanium backul beta ma ogni pino che trovo mi esce hostgator e non me lo fa scaricare
-
-
Quote:
Tymills
Aprilo in modalità desktop.
Quote:
umbertox6
Mise scusa ma sto impazzendo, sto cercando di scaricare titanium backul beta ma ogni pino che trovo mi esce hostgator e non me lo fa scaricare
Androidiani App
Aspetta che qualcuno ti passi un link...io non so dove trovarlo ma so che funziona.
-
Ok, qualcuno che l'ha trovato può postarmi il link di titanium backup beta?
-
Il fix funziona, grazie mis😁
-
Quote:
Tymills
Il fix funziona, grazie mis😁
Androidiani App
Bene......;)
-
Quote:
miseusegau
Bene......;)
Funziona perfettamente. Confermo anche io. Grazie Miseusegau.
-
Quote:
rokkaker
io sono con la factory stock di google LRX21O posso flashare la twrp e dopo installare questa?
Certo... Ricordati di sbloccare il bootloader (se non l'hai gia fatto)
-
Quote:
vespino75
Funziona perfettamente. Confermo anche io. Grazie Miseusegau.
Nella costruzione della stock mi son perso dei file lib...capita...😯😂