Visualizzazione stampabile
-
Mise, una domandina scusami. Forse c'entra poco con la tua ROM, ma te lo chiedo comunque, credo ne sai sicuramente piú di me.
Quando riavvio il telefono i settaggi fauxsound si perdono e devo riaprire l'app, anche se cambio traccia audio. Inoltre che kernel consigli con la tua ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Mise scusa ma sto impazzendo, sto cercando di scaricare titanium backul beta ma ogni pino che trovo mi esce hostgator e non me lo fa scaricare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://docs.google.com/file/d/0B1jp...MTQ/edit?pli=1
-
Quote:
vespino75
Mise, una domandina scusami. Forse c'entra poco con la tua ROM, ma te lo chiedo comunque, credo ne sai sicuramente piú di me.
Quando riavvio il telefono i settaggi fauxsound si perdono e devo riaprire l'app, anche se cambio traccia audio. Inoltre che kernel consigli con la tua ROM?
Sui suoni non ti so aiutare...come kernel sto testando il Code_Blue 620
-
Quote:
miseusegau
Sui suoni non ti so aiutare...come kernel sto testando il Code_Blue 620
Io il code_blue 1196 ahah
-
Sto provando l'elementalx, ... Almeno metto sto cacchio di doubletaptowake
P.s. cambiare kernel spesso con continui flash della ROM sporca tutto o non fa niente?
-
Quote:
vespino75
Sto provando l'elementalx, ... Almeno metto sto cacchio di doubletaptowake
Te lo sconsiglio altamente... l'ho tenuto su per due giorni e mangia la batteria in una maniera impressionante! Il DT2W ovviamente..
-
Quote:
SPAstef
Io il code_blue 1196 ahah
Tra i migliori...era quello di default sulla mia preview...ora vediamo col code 620...ora parlo con eng per utilizzarlo di default visto che non devo più reimpaccarlo..😀
Ps..non capisco perchè l'elementalX abbia tutto sto successo...non mi è mai piaciuto...gli unici due che stimo sono il Linear di hottix ed il code...
-
Quote:
miseusegau
Tra i migliori...era quello di default sulla mia preview...ora vediamo col code 620...ora parlo con eng per utilizzarlo di default visto che non devo più reimpaccarlo..
Ps..non capisco perchè l'elementalX abbia tutto sto successo...non mi è mai piaciuto...gli unici due che stimo sono il Linear di hottix ed il code...
io ho l'elementalx ;)
per me più che altro ha avuto successo perchè mi dava un'ottima impennata alla fluidità su kitkat (ora con lollipo la differenza è minore) ma penso che il code blue sia uguale, solo che diciamo avendolo gia nella sd l'ho flashato subito dopo la tua rom ;)
la versione aosp sta andando molto molto bene, purtroppo a forza di flash quotididiano non posso dare giudizi sulla batteria !
per il resto, fino ad ora non ho avuto problemi io blocchi....
-
Quote:
bonusax
io ho l'elementalx ;)
per me più che altro ha avuto successo perchè mi dava un'ottima impennata alla fluidità su kitkat (ora con lollipo la differenza è minore) ma penso che il code blue sia uguale, solo che diciamo avendolo gia nella sd l'ho flashato subito dopo la tua rom ;)
la versione aosp sta andando molto molto bene, purtroppo a forza di flash quotididiano non posso dare giudizi sulla batteria !
per il resto, fino ad ora non ho avuto problemi io blocchi....
Buono a sapersi...a me non piace ma se funziona a dovere..bene cosi😉
-
La batteria mi sembra che faccia il suo lavoro, se ne va il 7% in 30 minuti di schermo acceso, comunque nel frattempo io ti pubblicizzo tra amici e nei vari 3d hahahaa😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successo :( qualche idea?
-
Quote:
musta
Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successo :( qualche idea?
Provato a riavviare?
-
Si ma non cambia niente :(
-
Quote:
musta
Si ma non cambia niente :(
Fai un full wipe e riflasha la ROM, non perdi niente tranquillo
-
Quote:
miseusegau
Prova a cancellare dati e cache dell'app galleria...strano che non funziona..
Ps..Dal prossimo aggiornamento sulla prossima versione aosp se tutto va bene inserisco il riavvio avanzato e la % batteria nativa...
Ottimo :D Spero vada tutto bene allora xD anche se per il riavvio avanzato va bene l'app preinstallata :) per l'accensione dello schermo con i tasti del volume, si può fare qualcosa?
Il led di notifica funziona correttamente da voi? Da me a volte si, a volte no :/
-
Lo avevo già fatto nel momento dell'installazione ma niente...ora riprovo
-
Quote:
musta
Lo avevo già fatto nel momento dell'installazione ma niente...ora riprovo
Prova a collegarlo al computer e salvare in una cartella i dati più importanti quali foto video musica e quello che avevi, fai un full wipe, riflashi la rom e li passi di nuovo sul telefono
-
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esterno :( collegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla! :( :(
-
ElementalX è un grandissimo kernel! È l'unico, e dico l'unico, che non fa laggare Modern Combat 5
-
Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Avrei un paio di curiosità:
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie
-
Quote:
musta
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esterno :( collegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla! :( :(
Durante i primi wipe (prima del primo flash della ROM) avrai confuso il "wipe data" con il "format data", infatti il format data cancella la cartella media e ti fa perdere tutti i file che hai elencato su..
-
[quote name="rintintin78" post=6304171]Ciao,
sto provando la LRX21Q.
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie[/QUOTE]
Si, tieni premuto nella notifica di phono e fai tap sulla "i" che ti appare, da la modifichi le preferenze delle impostazioni
Premi un tasto del volume e nel menu che ti appare fai tap su "nessuna"
No, ma c'è preinstallato Holo Light Reboot che è la stessa cosa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks":)
-
Quote:
Tymills
[quote name="rintintin78" post=6304171]Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Grazie
Si, tieni premuto nella notifica di phono e fai tap sulla "i" che ti appare, da la modifichi le preferenze delle impostazioni
Premi un tasto del volume e nel menu che ti appare fai tap su "nessuna"
No, ma c'è preinstallato Holo Light Reboot che è la stessa cosa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks":)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
per quanto riguarda la prima, lo avevo trovato, ma oltre a togliermelo dalla lockscreen me lo toglie anche dalla barra in alto(quella dove c'è l'ora la batteria ecc...
per il secondo punto se volessi passare da suoneria e vibrazione a solo vibrazione?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
per quanto riguarda la prima, lo avevo trovato, ma oltre a togliermelo dalla lockscreen me lo toglie anche dalla barra in alto(quella dove c'è l'ora la batteria ecc...
per il secondo punto se volessi passare da suoneria e vibrazione a solo vibrazione?
Finora quella è l'unica opzione per non visualizzare la notifica
Basta semplicemente abbassare il volume fino a quando non senti la vibrazione
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
ultimissima info: dai toggle è possibile accedere al menu collegato? Mi spiego meglio, se attivo la geolocalizzazione va direttamente su alta precisione, ma se volessi metterlo su basso consumo?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....sto x installare questa rom che,leggendo i vostri commenti,va molto bene....xo volevo chiedervi se vi sono differenze generali con la rom purity(lo so che non è ancora uscita la versione lollipop,ma parlo in generale...)nel senso di ottimizzazioni e compilazioni varie.....il processo di ottimizzazione è lo stesso o nella pure withe è piu basilare?Grazie a tutti :-)
-
Quote:
rintintin78
ultimissima info: dai toggle è possibile accedere al menu collegato? Mi spiego meglio, se attivo la geolocalizzazione va direttamente su alta precisione, ma se volessi metterlo su basso consumo?
No, devi tappare nel tile delle impostazioni e ci vai da li
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....sto x installare questa rom che,leggendo i vostri commenti,va molto bene....xo volevo chiedervi se vi sono differenze generali con la rom purity(lo so che non è ancora uscita la versione lollipop,ma parlo in generale...)nel senso di ottimizzazioni e compilazioni varie.....il processo di ottimizzazione è lo stesso o nella pure withe è piu basilare?Grazie a tutti :-)
-
Quote:
Flamehell
Non conoscendo molto bene la Purity e non essendo uno sviluppatore di questa rom non so rispondere comunque non so se non l'hai fatto apposta (penso di no) ma comunque per informazione generale è vietato il doppio post:)
-
Perche ci sono 2 tipi di ROM postate in prima pagina cosa cambia ? Io la pure antecedente qualche flasho?
-
[quote name="ameris" post=6304453]Perche ci sono 2 tipi di ROM postate in prima pagina cosa cambia ? Io la pure antecedente qualche flasho?[/QUOTE]
Non so se ho capito bene quello che hai scritto comunque, la prima è la stock, la seconda contiene l'ambient display e altre mod varie, ti consiglio quella stock perché è quasi freebug mentre della Q molti si lamentano
-
Raga cosa è questo processo di spotify ? Mai visto su KK ? Tra l'altro spotify oggi non l'ho nemmeno aperto ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...14ba999929.jpg
-
Volevo segnalarvi che sul Play Store è stata rilasciata proprio oggi la versione stabile di Titanium Backup con supporto a Lollipop. Chi ha problemi dunque puo scaricare direttamente quella :)
-
Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Pizzarrone24" post=6305125]Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom[/QUOTE]
Si ma attento alla compatibilità, documentati prima, non tutti i kernel sono stabili per lollipop
-
Quote:
Tymills
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
Si ma attento alla compatibilità, documentati prima, non tutti i kernel sono stabili per lollipop
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso il codeblue senza problemi.
ElementalX sono sicuro che funziona perché l'ho provato.
Anche Franco.
Con Uber e racer ho avuto problemi.
Hellscore non mu piace
-
Quote:
SPAstef
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Io uso il codeblue senza problemi.
ElementalX sono sicuro che funziona perché l'ho provato.
Anche Franco.
Con Uber e racer ho avuto problemi.
Hellscore non mu piace[/QUOTE]
Sto utilizzando Hellscore e lo trovo molto stabile e ottimo per la batteria,
a te ha dato problemi particolari?
-
Ragazzi sto usando la pure white del 13 ( la versione O ) con il suo kernel ( che credo sia lo stock google ) , consigliate di metterne un altro ? Se si quale ? :)
-
Quote:
musta
ciao musta prova a vedere se nelle directory vedi una cartella con nome 0 se la trovi dentro troverai tutti i file ed i dati che ti sono scomparsi.
A quel punto copia tutto l'archivio 0/ sul pc poi copiando da pc ripristina sulla sd quello che ti serve. A me è successo uguale per fortuna tutto l'archivio è stato salvato in questa cartella 0/ che ho scoperto per caso. Spero di essere stato utile.