Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
adesso ho ripristinato la rom stock di lollipop tramite twrp
Allora si, serve un wipe data
-
salve,
ho appena caricato la factory di lollipop poi rootato e flashato la recovery twrp...ora che wipe mi consigliate di effettuare prima di flashare questa rom....cache,davil cache,data e system? inoltre devo flashare anche il superus corretto?
grazie
-
Quote:
morrison
salve,
ho appena caricato la factory di lollipop poi rootato e flashato la recovery twrp...ora che wipe mi consigliate di effettuare prima di flashare questa rom....cache,davil cache,data e system? inoltre devo flashare anche il superus corretto?
grazie
Full wipe e sei a posto....in op comunque trovi tutte le indicazioni per ogni recovery.
-
1 allegato(i)
Ho questa rom da 2-3 giorni e ho un grosso problema...
La ricezione del telefono.
Spessissimo mi trovo In luoghi dove addirittura non ce segnale e spesso e volentieri ( anche in casa a volte) prende la sola rete edge...
Si può ovviare a tutto questo?😇Allegato 129811Allegato 129811
-
Quote:
tumulo97
Ho questa rom da 2-3 giorni e ho un grosso problema...
La ricezione del telefono.
Spessissimo mi trovo In luoghi dove addirittura non ce segnale e spesso e volentieri ( anche in casa a volte) prende la sola rete edge...
Si può ovviare a tutto questo?😇
Allegato 129811Allegato 129811
Non credo dipenda dalla rom ma dal tuo operatore...la parte telefonica è la stessa della factory...hai flashato anche la radio che trovi in op? Se non lo hai ancora fatto..fallo..😉
-
Quote:
miseusegau
Non credo dipenda dalla rom ma dal tuo operatore...la parte telefonica è la stessa della factory...hai flashato anche la radio che trovi in op? Se non lo hai ancora fatto..fallo..😉
Dici che è meglio della radio KitKat che ho ora?
-
Quote:
SPAstef
Dici che è meglio della radio KitKat che ho ora?
Io sono partito dalla factory Lollipop ed uso quindi la radio 5.0 senza problemi.
-
Quote:
miseusegau
non dipende dall'operatore in quanto prima con l's5 prendeva ovunque... D:
ora provo a flashare la radio e ti dico rotfl
-
Quote:
tumulo97
non dipende dall'operatore in quanto prima con l's5 prendeva ovunque... D:
ora provo a flashare la radio e ti dico rotfl
A quanto pare l'S5 è meglio del N5... Mi chiedo perché l'hai cambiato. Anche io ho un Note 2 che prende il WiFi in un bunker, con il nexus non è così
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare l'S5 è meglio del N5... Mi chiedo perché l'hai cambiato. Anche io ho un Note 2 che prende il WiFi in un bunker, con il nexus non è così
ho sempre avuto nexus, poi mi si è rotto il n5 e dato che avevo un s5 ho tenuto quello per un po di mesetti prima di far rimettere a posto il mio nexus :D
-
S5 meglio di nexus 5 ??? Ma non scherziamo..la serie nexus è la migliore e parlo per esperienza avendo avuto molti altri dispositivi...il mio galaxy nexus sta girando ancora oggi..e ho detto tutto... e comunque non voglio vedere commenti ot ( sopratutto su altri dispositivi ) nel mio thread.
Ps..se la potenza di campo è la vostra priorità...la mia è il Nexus con tutti i pro e contro.
Fine ot.
-
Ho un problema con SuperSu, da recovery TWRP non riesce ad aprire il file zip è quindi installare... ho provato a scaricare nuovamente il file ma niente! È già successo a qualcuno? Come posso risolvere secondo voi?
-
Quote:
hamleto
Ho un problema con SuperSu, da recovery TWRP non riesce ad aprire il file zip è quindi installare... ho provato a scaricare nuovamente il file ma niente! È già successo a qualcuno? Come posso risolvere secondo voi?
Aprire il file... Che intendi ? È un normalissimo zip da flashare.
-
Quote:
miseusegau
Aprire il file... Che intendi ? È un normalissimo zip da flashare.
Si si, conosco la procedura per flashare il file zip, ma è proprio nella recovery al momento del flash che mi dice: E: Can't open file...
Non capisco, come se fosse corrotto, ma ho già provato a installarlo nuovamente [emoji22]
-
Quote:
hamleto
Si si, conosco la procedura per flashare il file zip, ma è proprio nella recovery al momento del flash che mi dice: E: Can't open file...
Non capisco, come se fosse corrotto, ma ho già provato a installarlo nuovamente [emoji22]
Non saprei...sarà un problema di recovery...io uso solo la cwm e macina di tutto..mai avuto un problema...con twrp non so proprio il perchè dia errore...di sicuro il problema non centra con la rom e lo zip SuperSU l'ho flashato personalmente e funziona...;)
-
Quote:
miseusegau
Non saprei...sarà un problema di recovery...io uso solo la cwm e macina di tutto..mai avuto un problema...con twrp non so proprio il perchè dia errore...di sicuro il problema non centra con la rom e lo zip SuperSU l'ho flashato personalmente e funziona...;)
Vero ho avuto anch'io laTWRP e reputo la CWM molto superiore ed ebbi lo stesso problema quando decisi di flashare l'ota, decvisi poi di flashare la factory con NRT
-
Ragazzi solo per informarvi che ho risolto, era una stupidata: praticamente usavo per scaricare il file la funzione di es file explorer come gestore download, però non scaricava correttamente il file, non so proprio cosa scaricasse, anche se estensione ed nome file era corretto. Scaricato con il browser AOSP e risolto.
Scusate se vi ho fatto scervellare [emoji29]
-
Quote:
hamleto
Ragazzi solo per informarvi che ho risolto, era una stupidata: praticamente usavo per scaricare il file la funzione di es file explorer come gestore download, però non scaricava correttamente il file, non so proprio cosa scaricasse, anche se estensione ed nome file era corretto. Scaricato con il browser AOSP e risolto.
Scusate se vi ho fatto scervellare [emoji29]
Meglio cosi...😉
-
kernel consigliato per questa rom?
tu mise che kernel usi?
-
Quote:
varefaz
tu mise che kernel usi?
Io uso il code ma consiglio anche il linear...i migliori.
-
Quote:
varefaz
tu mise che kernel usi?
Quote:
miseusegau
Io uso il code ma consiglio anche il linear...i migliori.
atteniamoci al thread adatto per parlare di kernels , altrimenti viene su una confusione pazzesca, grazie ;)
-
Sta Rom, va na bomba. Secondo me ora, è la migliore su base Lollipop! ... Mise, pensi di avere ancora margine di miglioramento? (ovviamente te lo chiedo perché lavori su base stock)
-
Quote:
vespino75
Sta Rom, va na bomba. Secondo me ora, è la migliore su base Lollipop! ... Mise, pensi di avere ancora margine di miglioramento? (ovviamente te lo chiedo perché lavori su base stock)
Si assolutamente, sto lavorando per inserire alcune mod...ma ci vuole tempo...appena ho qualcosa di concreto per le mani la aggiorno...si può sempre migliorare..😉
-
Quote:
miseusegau
[quote name="vespino75" post=6398806]Sta Rom, va na bomba. Secondo me ora, è la migliore su base Lollipop! ... Mise, pensi di avere ancora margine di miglioramento? (ovviamente te lo chiedo perché lavori su base stock)
Si assolutamente, sto lavorando per inserire alcune mod...ma ci vuole tempo...appena ho qualcosa di concreto per le mani la aggiorno...si può sempre migliorare..😉[/QUOTE]
Potresti mettere un modo per eliminare la vibrazione quando ai ricevono notifiche (si può eliminare solo mettendo la modalità non disturbare) o c'è già un modo per farlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Intanto volevo ringraziarti per il lavoro svolto , volevo sapere 2 cose : 1.come mai non mi si accende lo schermo sollevando il nexus ?
2. È possibile gestire la frequenza delle notifiche con ambient display a schermo spento?
-
Quote:
lkndroid
Intanto volevo ringraziarti per il lavoro svolto , volevo sapere 2 cose : 1.come mai non mi si accende lo schermo sollevando il nexus ?
2. È possibile gestire la frequenza delle notifiche con ambient display a schermo spento?
Questa rom è fatta sulla base stock del nexus5, che non ha quelle funzioni...che sono le funzioni del nexus6, che avendo schermo amoled, ha un senso che abbia tale funzione, le trovi su alcune rom per nexus 5, perche quelle sono rom su base AOSP del nexus6 o 9....
-
Invece le notifiche che lampeggiano a schermo spento ci sono se si abilita nel menu ambient display, dove c'è scritto anche ,attivazione schermo con sollevamento
-
Quote:
lkndroid
Invece le notifiche che lampeggiano a schermo spento ci sono se si abilita nel menu ambient display, dove c'è scritto anche ,attivazione schermo con sollevamento
Visto chè è una funzione portata da n6 il display non si accende sempre sollevando il nex...invece con le notifiche si accende e funziona perfettamente...cosi come in ogni rom che lo supporta..😉
-
-
Salve ragazzi, ma sono l'unico ad avere problemi con l'avvio di Spotify? mi si blocca l'app all'avvio... Ho cambiato 3 Rom con Lollipop e per ultima ho montato questa(perchè leggevo commenti positivi), ma mi si ripropone il problema che ho avuto anche con le altre.
-
Quote:
atomikiller
Salve ragazzi, ma sono l'unico ad avere problemi con l'avvio di Spotify? mi si blocca l'app all'avvio... Ho cambiato 3 Rom con Lollipop e per ultima ho montato questa(perchè leggevo commenti positivi), ma mi si ripropone il problema che ho avuto anche con le altre.
Allora l'app spotify non è ancora compatibile con lollipop...devi avere pazienza finchè non la aggiornano.
-
Salve a tutti..volevo un consiglio.. Ora sono sulla rom carbon 4.4.4 con il mio nexus 5.. Mi consigliate di aggiornare a lollipop con questa ROM o di rimanere su carbon? Grazie :)
-
3 allegato(i)
Quote:
leonardolio
Salve a tutti..volevo un consiglio.. Ora sono sulla rom carbon 4.4.4 con il mio nexus 5.. Mi consigliate di aggiornare a lollipop con questa ROM o di rimanere su carbon? Grazie :)
Io ti consiglio di fare il salto...😉
Ps...raga per la prossima versione volevo utilizzare trebuchet e questo tema per l'app Mms che riprende il browser...che ne pensate ?
-
-
Gagliardo mise questo tema!
-
Vabbe deciderò alla prossima....che mettere d'accordo tutti è impossibile...😉
-
Non fare le impostazione nere pero
-
Quote:
varefaz
Non fare le impostazione nere pero
Mai e poi mai...😉
-
-
Esiste qualcosa di compatibile con lollipop e più in particolare con questa rom che possa sostituire il theme engine della cyano?