Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androppo
io che l'ho flashata venerdì che wipe devo fare
Fai solo cache e Dalvik e system, se non noti problemi sei ok
-
scusatemi ancora ma la riflasho sovrascrivendi l'altra?
-
Quote:
androppo
scusatemi ancora ma la riflasho sovrascrivendi l'altra?
Certo, quando aggiorni sovrascrivi sempre la precedente
-
non vorrei sbagliare scarico lo zip lo inserisco nell telefono e lo flasho da recovery giusto devo rifleshare anche la radio?
-
Quote:
androppo
non vorrei sbagliare scarico lo zip lo inserisco nell telefono e lo flasho da recovery giusto devo rifleshare anche la radio?
Basta che flashi la rom e il SuperSU...se la radio la avevi già installata in precedenza non serve riflasharla.
-
il wipe cache e dalvik lo devo fare prima e dopo?
-
Quote:
androppo
il wipe cache e dalvik lo devo fare prima e dopo?
Prima e basta.
-
-
Io con quest rom, quando provo a fare lo screen mirror ottengo la notifa toast che dice che la trasmissione è terminata, Nessun problema a vedere la ChromeCast o anviare video con l'apposito pulsante. Il problema si presenta solo con lo screen mirror. Qualcuno riscontra lo stesso problema? @miseusegau ti è noto?
-
per la cronaca, ho fatto il flash della rom dopo aver fatto il wipe system, cache e dalvik. Funziona tutto e non ho notato alcun lag, tutto perfettamente fluido. Vorrei chiedere a @miseusegau se nella prossima release si potrebbe aggiungere la velocità 0.75 per le animazioni. Ottimo lavoro comunque ;)
-
Quote:
1Dan
Io con quest rom, quando provo a fare lo screen mirror ottengo la notifa toast che dice che la trasmissione è terminata, Nessun problema a vedere la ChromeCast o anviare video con l'apposito pulsante. Il problema si presenta solo con lo screen mirror. Qualcuno riscontra lo stesso problema? @
miseusegau ti è noto?
Sinceramente non lo utilizzo e non saprei davvero se il problema riguarda la base ufficiale...vediamo se qualcuno può aiutarci...😕
Quote:
BrokenEyes
per la cronaca, ho fatto il flash della rom dopo aver fatto il wipe system, cache e dalvik. Funziona tutto e non ho notato alcun lag, tutto perfettamente fluido. Vorrei chiedere a @
miseusegau se nella prossima release si potrebbe aggiungere la velocità 0.75 per le animazioni. Ottimo lavoro comunque ;)
Nella prossima spero di inserire diverse mod...ma non è facile e ci stò lavorando...comunque se possibile si, proverò ad inserire la scala a 0.75 magari di default...comunque quest'ultima versione è davvero veloce e fluida..sono contento...😉
-
Adesso provo flashando la nuova versione anche se non dovrebbe cambiare nulla.
Che modifiche ci sono (a grandi linee) oltre al surround?
-
Quote:
1Dan
Adesso provo flashando la nuova versione anche se non dovrebbe cambiare nulla.
Che modifiche ci sono (a grandi linee) oltre al surround?
Guarda in op nelle features..trovi tutte le nuove aggiunte con la data dell'ultima versione...😉
-
Cari lollipoppiani, per problemi con il nostro android L sono passato a mahdi 4.4.4, pensavo di rimpiangere lollipop, invece non me sento assolutamente la mancanza:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Cari lollipoppiani, per problemi con il nostro android L sono passato a mahdi 4.4.4, pensavo di rimpiangere lollipop, invece non me sento assolutamente la mancanza:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma noi con Lollipop non abbiamo problemi caro...😉
-
Mise, che ne dici di mettere le features "nascoste"? Tipo come la PA. Ovvero di default la pressione prolungata di recents apre l'ultima app e quella di back la chiude
-
Quote:
SPAstef
Mise, che ne dici di mettere le features "nascoste"? Tipo come la PA. Ovvero di default la pressione prolungata di recents apre l'ultima app e quella di back la chiude
Aggiungerò le features che posso...essendo una base stock non è facile...come vedi anche la cataclysm è praticamente una aosp proprio perchè le mod le ha aggiunte in compilazione.
-
Quote:
miseusegau
Aggiungerò le features che posso...essendo una base stock non è facile...come vedi anche la cataclysm è praticamente una aosp proprio perchè le mod le ha aggiunte in compilazione.
infatti la fluidità è un'altra, dovuto all'ODEX delle app
-
Quote:
miseusegau
Ma c è il tasto per la chiusura delle schede ? Scusami ma non l ho capito o.o avevi messo uno screen un po di tempo fa :)
OT:Ma come mai ora con lollipop è più complicato mettere le mod??
-
Quote:
varefaz
Ma c è il tasto per la chiusura delle schede ? Scusami ma non l ho capito o.o avevi messo uno screen un po di tempo fa :)
OT:Ma come mai ora con lollipop è più complicato mettere le mod??
La base stock è sempre complicata perchè devi modificare manualmente, non si tratta di inserire le modifiche in fase di compilazione come su aosp..Lollipop è recente e ci vorrà ancora un po per avere belle mod e spero che arrivi presto xposed...il tasto chiusura app recenti è in lavorazione...quando ci sarà lo avrete nella rom assieme al riavvio e % batteria che sono le uniche cose che voglio inserire...😉
@SPAstef...per questo preferisco continuare su questa base odex...assolutamente migliore in velocità e fluidita...quando ci saranno le mod che mancano sarà perfetta...😉
-
-
1 allegato(i)
Quote:
varefaz
Ma c è il tasto per la chiusura delle schede ?
Allegato 129621 Niente di più controproducente su un terminale con 2GB di Ram, lo era già con KitKat, con Lollipop si arriva all'assurdo tant'è che il sistema mantiene le schede in cache anche dopo un reboot, non viene la curiosità di capire il perchè o pensate che sia anche questo un bug?
Se avete bisogno di switchare tra le app che usate di più fatevi un folder nella home e lasciate perdere il task manager.
-
Quote:
lostman
Niente di più controproducente su un terminale con 2GB di Ram, lo era già con KitKat, con Lollipop si arriva all'assurdo tant'è che il sistema mantiene le schede in cache anche dopo un reboot, non viene la curiosità di capire il perchè o pensate che sia anche questo un bug?
Se avete bisogno di switchare tra le app che usate di più fatevi un folder nella home e lasciate perdere il task manager.
Effettivamente anche io su lollipop pur avendo provato il tasto chiusura app recenti poi alla fine non lo uso mai...ciò che serve e che voglio inserire è il riavvio avanzato e la % batteria, per il resto non sento il bisogno di altro...potrebbe essere anche un bug il fatto che certe schede restano nella cache sopratutto dopo un reboot e succede su qualunque rom...stock o aosp...e mi da parecchio fastidio, spero che google risolva.
-
Quote:
miseusegau
Effettivamente anche io su lollipop pur avendo provato il tasto chiusura app recenti poi alla fine non lo uso mai...ciò che serve e che voglio inserire è il riavvio avanzato e la % batteria, per il resto non sento il bisogno di altro...potrebbe essere anche un bug il fatto che certe schede restano nella cache sopratutto dopo un reboot e succede su qualunque rom...stock o aosp...e mi da parecchio fastidio, spero che google risolva.
Nono ti assicuro che non è un bug. È una feature che hanno inserito per ridurre i traumi da riavvio. Penso che non sia difficile da rimuovere, in quanto penso ci sia solo codice da togliere,e nulla da aggiungere(la semplicità è relativa,ma non mi sembra impossibile).
Personalmente non la trovo una cosa cosi negativa
-
Quote:
SPAstef
Nono ti assicuro che non è un bug. È una feature che hanno inserito per ridurre i traumi da riavvio. Penso che non sia difficile da rimuovere, in quanto penso ci sia solo codice da togliere,e nulla da aggiungere(la semplicità è relativa,ma non mi sembra impossibile).
Personalmente non la trovo una cosa cosi negativa
Si in realtà è solo una piccola funzione di cui non ci si accorge nemmeno...io la trovo inutile ma comunque non ci faccio caso..poi se ci sarà la possibilità verrà eliminata.
-
Quote:
miseusegau
Si in realtà è solo una piccola funzione di cui non ci si accorge nemmeno...io la trovo inutile ma comunque non ci faccio caso..poi se ci sarà la possibilità verrà eliminata.
Ahahhah. Della serie: non mi da fastidio ma appena posso la elimino :p
-
Dato che in pure white, essendo lollipop, non funzia xposed, esiste un altro modo per bloccare le ADS di YouTube dato che ADS le rimuove solo dal browser e dalle normali app ma non dei video?[emoji1]
-
Mise potresti mettere gli screen del secondo post in uno spoiler? :)
-
Quote:
SPAstef
Mise potresti mettere gli screen del secondo post in uno spoiler? :)
Ti danno fastidio così ???😂
-
Quote:
miseusegau
Ti danno fastidio così ???😂
Beh sai scorrere non è comodissimo
-
Quote:
SPAstef
Beh sai scorrere non è comodissimo
Accontentato...viziato...😂
-
Ma non si può implementare il menù delle varie opzioni di spegnimento quando si preme appunto il tasto? quindi non come avviene ora che lo trovo scomodo
-
Quote:
larsonalux
Ma non si può implementare il menù delle varie opzioni di spegnimento quando si preme appunto il tasto? quindi non come avviene ora che lo trovo scomodo
Ci stò lavorando amico...non è che schiocco le dita e le mod appaiono...non è cosi facile su stock inserire nuove funzioni...comunque arriveranno fra non molto...😀
-
Quote:
miseusegau
Ci stò lavorando amico...non è che schiocco le dita e le mod appaiono...non è cosi facile su stock inserire nuove funzioni...comunque arriveranno fra non molto...😀
In termini semi-tecnici (cioè non da esperto) dove sta la differenza nell'inserire mod?
-
Quote:
miseusegau
Ci stò lavorando amico...non è che schiocco le dita e le mod appaiono...non è cosi facile su stock inserire nuove funzioni...comunque arriveranno fra non molto...
Si si non intendevo mettere fretta, avevo chiesto se era in programma oppure no ma visto che ci stai lavorando questo mi fa ben sperare ;)
-
salve,
provenendo da una custom rom kitkat consigliate di passare per la factory o può bastare un full wipe ?
grazie
-
@morrison....full wipe...😉
Ps...a chi interessa ( a me no )...hangouts in material design... http://www.apkmirror.com/apk/google-...-81587410-apk/
-
ciao ragazzi, voi consigliate anche un wipe data prima di installare questa rom?
-
Quote:
SavixXx94
ciao ragazzi, voi consigliate anche un wipe data prima di installare questa rom?
Dipende che cosa avevi prima...
-
Quote:
SPAstef
Dipende che cosa avevi prima...
adesso ho ripristinato la rom stock di lollipop tramite twrp