Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
Ciao miseusegau, complimenti per l'ottima rom...grazie infinite...:)
Non ho più molto tempo per seguire gli sviluppi, cmq (tempo fa sviluppavo su windows mobile) normalmente scarico le rom e le personalizzo (niente di che, fonts, suoni, applicazioni e librerie).
Ho letto ora di questa tua citazione sul calendario nuovo...a me funziona bene (anzi, tutte le material inserite nella tua rom funzionano bene, ad esclusione del "Fit" che non va di suo...
-
Tutto funziona alle perfezione ( Fit richiede un aggiornamento che ancora sembra non esistere )...😎
-
Quote:
miseusegau
Tutto funziona alle perfezione ( Fit richiede un aggiornamento che ancora sembra non esistere )...
😎
Scusa ma c'è una nuova ROM sulla base del nexus 6????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
-
Quote:
miseusegau
Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
Grande!!! Complimenti davvero
-
Quote:
fabietto081086
[quote name="miseusegau" post=6225954]Sykopompos ha iniziato con un primo porting ed ora ho deciso anche io di andare avanti con questa base da nexus 6, più completa e compatibile.
Ma non e pronta ancora vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
fabietto081086
Ma non e pronta ancora vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A quanto pare si. Solo che non l'ha ancora uppata. Sta volta voglio fare i mirror a velocità lampo :D
-
Ragazzi la rom è pronta, però la testo ancora stasera e domani nel primo pomeriggio la carico e la pubblico, almeno sono sicuro che non ci siano bug seri...per ora direi che tutto va alla grande.
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi la rom è pronta, però la testo ancora stasera e domani nel primo pomeriggio la carico e la pubblico, almeno sono sicuro che non ci siano bug seri...per ora direi che tutto va alla grande.
OK grande!
-
Quote:
SPAstef
OK grande!
La carico su AndroidFileHost poi per i mirror ti lascio sbizzarrire...😉
-
Quote:
miseusegau
La carico su AndroidFileHost poi per i mirror ti lascio sbizzarrire...😉
Lol potevi rispondermi per PM.
Comunque va bene :)
-
Quote:
miseusegau
Spettacolare!!!
-
Quote:
SPAstef
Lol potevi rispondermi per PM.
Comunque va bene :)
Ho visto il pm in ritardo...:D
Quote:
fabietto081086
Grazie...pazientate fino a domani 😉
-
Quote:
miseusegau
Ho visto il pm in ritardo...:D
Grazie...pazientate fino a domani 😉
Nessun problema.
Ah, nella ROM di sykopompos l'Ambient Display non funge anche se attivo.
Vedi se riesci a farci qualcosa tu :)
-
Quote:
SPAstef
Nessun problema.
Ah, nella ROM di sykopompos l'Ambient Display non funge anche se attivo.
Vedi se riesci a farci qualcosa tu :)
Quella funzione lavora un po come vuole...non è colpa della mia rom o di quella di syko ( queste basi provengono da n6 )....comunque poco fa con l'arrivo di un whatzappa il display si è acceso, mi ha visualizzato la notifica e si è spento...in ogni caso spero che con la versione ufficiale tutto funzioni sempre perchè è davvero utile.
-
Quote:
miseusegau
Quella funzione lavora un po come vuole...non è colpa della mia rom o di quella di syko ( queste basi provengono da n6 )....comunque poco fa con l'arrivo di un whatzappa il display si è acceso, mi ha visualizzato la notifica e si è spento...in ogni caso spero che con la versione ufficiale tutto funzioni sempre perchè è davvero utile.
Appunto! A me ha funzionato una volta... E mai più ahah.
PS so che non è colpa vostra, chiedevo solo se si sa dove andare a mettere le mani.
PPS anche Peek e Active Display andavano un po' quando volevano...
-
Quote:
SPAstef
Appunto! A me ha funzionato una volta... E mai più ahah.
PS so che non è colpa vostra, chiedevo solo se si sa dove andare a mettere le mani.
PPS anche Peek e Active Display andavano un po' quando volevano...
Intanto il fatto che funziona mi fa ben sperare, la mia preoccupazione era che la funzione fosse stata sviluppata per n6 che è un Motorola...invece abbiamo compatibilità anche sul nostro...e google farà in modo che tutto funzioni.
-
Quote:
miseusegau
Intanto il fatto che funziona mi fa ben sperare, la mia preoccupazione era che la funzione fosse stata sviluppata per n6 che è un Motorola...invece abbiamo compatibilità anche sul nostro...e google farà in modo che tutto funzioni.
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)
-
Quote:
SPAstef
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)
Da quando ho iniziato col Nexus mi son sempre trovato bene ed ogni aggiornamento è sempre stato ottimo...ma la 4.1.2 me la ricordo bene..volava...fine ot.
-
Quote:
miseusegau
Da quando ho iniziato col Nexus mi son sempre trovato bene ed ogni aggiornamento è sempre stato ottimo...ma la 4.1.2 me la ricordo bene..volava...fine ot.
OK.
Una domanda stupida.
Il nome della ROM non è un po' troppo lungo? PureWhite SmoothNesS?
Non se ne può scegliere uno solo? (Suggerisco PureWhite)...
-
Quote:
SPAstef
OK.
Una domanda stupida.
Vedremo con la 5.0 ufficiale che tipo di lavoro ne verrà fuori..e poi deciderò😉
-
Quote:
miseusegau
Vedremo con la 5.0 ufficiale che tipo di lavoro ne verrà fuori..e poi deciderò😉
OK perfetto.
+++EDIT MANDO PER PM+++
-
@miseusegau Per curiosità, la nuova versione che devi rilasciare della rom porta miglioramenti anche alla fotocamera? Avevo letto notizie secondo cui la nuova app di lollipop per la fotocamera dovrebbe portare un buon miglioramento...
-
Quote:
nedstark84
@
miseusegau Per curiosità, la nuova versione che devi rilasciare della rom porta miglioramenti anche alla fotocamera? Avevo letto notizie secondo cui la nuova app di lollipop per la fotocamera dovrebbe portare un buon miglioramento...
Nope. Non l'app, le API.
E per usarle puoi installare questa fotocamera.
Non ha impostazioni, ma fa video in 4K @30FPS e immagini RAW.
Link: https://mega.co.nz/#!2dIGTbCB!J4YuZ5...wUg5fGpVagcYuI
-
Quote:
SPAstef
Perfect! Allora la provo e proverò anche la rom!
-
Quote:
SPAstef
[quote name="miseusegau" post=6226573]Intanto il fatto che funziona mi fa ben sperare, la mia preoccupazione era che la funzione fosse stata sviluppata per n6 che è un Motorola...invece abbiamo compatibilità anche sul nostro...e google farà in modo che tutto funzioni.
Spero di si.
Ho sempre avuto come un'imoressione che le aziende tentano di peggiorare i devices vecchi con gli update (almeno con il Note 2 è stato cosi con l'update alla 4.3, poi alla 4.4 è migliorato, ma era sempre meglio alla 4.1.2)[/QUOTE]
Scusa pero non si può paragonare il peggioramento che fa Samsung quando aggiorna un device con l'ottimizzazione suprema che fa sempre google.. Nexus 4 e 7 (2012)dopo l'aggiornamento a KitKat sono rinati!! E cosi sara con lollipop.. L'unica cosa e che.credo che nn essendo super amoled la versione finale x n5 non avrà display ambient.. Consumerebbe troppa batteria..
-
Quote:
fabietto081086
Spero di si.
Scusa pero non si può paragonare il peggioramento che fa Samsung quando aggiorna un device con l'ottimizzazione suprema che fa sempre google.. Nexus 4 e 7 (2012)dopo l'aggiornamento a KitKat sono rinati!! E cosi sara con lollipop.. L'unica cosa e che.credo che nn essendo super amoled la versione finale x n5 non avrà display ambient.. Consumerebbe troppa batteria..
Beh, il Nexus 5 è il mio primo nexus. Gli unici aggiornamenti finora sono stati la 4.4.1/.2/.3/.4/.4_2
"Ufficialmente" non è stato aggiornato un granché.
-
È meglio questa o la preview di L? Questa ha qualche bug che la prvw non ha e viceversa? Si può usare l camera?
-
Quote:
SniperInside
È meglio questa o la preview di L? Questa ha qualche bug che la prvw non ha e viceversa? Si può usare l camera?
Qui funziona tutto bene ma ti consiglio di aspettare questo pomeriggio perché il dev mise dovrebbe rilasciare una nuova build;)
-
Quote:
miseusegau
[quote name="SPAstef" post=6226598]OK.
Una domanda stupida.
Vedremo con la 5.0 ufficiale che tipo di lavoro ne verrà fuori..e poi deciderò😉[/QUOTE]
Ho letto ora in giro x forum che il nexus 6 oltre all ambient display ha anche il doppio tocco x accendere lo schermi.. E disponibile nella ROM che metterai oggi??
-
Nuova Pure White su build LRX13C pronta...download, changelog & screens in op...buon flash a tutti...e non dimenticate il thanks...è sempre gradito.😀😎
-
ANNUNCIO: È uscita la nuova build! Per ora solo su XDA, ma intanto vi metto il link anche qui, in attesa che mise lo faccia.
https://www.androidfilehost.com/?w=f...35bef487adfbf5
-
Quote:
miseusegau
Nuova Pure White su build LRX13C pronta...download, changelog & screens in op...buon flash a tutti...e non dimenticate il thanks...è sempre gradito.😀😎
Ahah hai postato un attimo prima di me!
Lol.
-
Quote:
SPAstef
Ahah hai postato un attimo prima di me!
Lol.
Ahh va bene lo stesso...Ps..serviranno i mirror;)
-
Quote:
miseusegau
Ahh va bene lo stesso...Ps..serviranno i mirror;)
Dammi il tempo di download+flash :)
-
Download effettuato!
Ora vado di flash! :)
-
Quote:
Dema1995
Download effettuato!
Ora vado di flash! :)
Flash e boot richiedono anche 10 minuti..siate pazienti😉
-
Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
-
Quote:
varefaz
Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
-
Quote:
miseusegau
[quote name="varefaz" post=6228461]Ma che differenze sostanziali ci sono con la versione precedente?? :) comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il bel lavoro... Complimentiiii ahahahah
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉[/QUOTE]
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?