Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto081086
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.
-
Quote:
miseusegau
Questa è basata sulla 5.0 del nexus 6 ed ha il display ambient oltre che molte Material app ed è rootata quindi non serve flashare superSU....vi basta flashare la rom... e poi consiglio busybox che trovate in op😉
E del dichiarato dt2w implementato da google nella 5.0 ,
vi è traccia in questa ROM basata su nexus 6?
Edit:
Qualcuno mi ha anticipato nella domanda
-
Quote:
miseusegau
E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Sarebbe da testare il battery drain....
-
Quote:
miseusegau
A cosa serve busybox? :)
-
Quote:
tonnetto
[quote name="miseusegau" post=6228579]E non ha anche il doppio tocco x accendere lo schermo?
Androidiani App
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Già solo il fatto che c'è fa ben sperata che con la release finale ci sarà x tutti😋😋
Sarebbe da testare il battery drain....[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.
Già solo il fatto che c'è fa ben sperata che con la release finale ci sarà x tutti😋😋
Bisogna vedere se google ritenga opportuno inserire il il dt2w sulla ROM definitiva per Nexus 5, dato che non è ancora chiaro se il nostro hardware supporti la funzione senza battery drain
-
Quote:
Dema1995
A cosa serve busybox? :)
In poche parole permette al root e alle app che richiedono i permessi di lavorare al meglio e sopratutto al 100%...tipo il file manager cm che trovi nella rom...senza busybox non otterrà i permessi per gestire la parte system/data della rom...se non usi ad esempio queste funzioni Busybox non ti serve...chiaramente la mia è una semplicissima spiegazione...per altre info c'è Google😉
Quote:
fabietto081086
Vedrai che tutto funzionerà...ho tenuto il nex tutta la notte senza carica e ha consumato il 6/7 % di batteria con la funzione attiva...e tra messaggi e notifiche a tutte le ore non ci sono stati drain😉
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dema1995" post=6228623]A cosa serve busybox? :)
In poche parole permette al root e alle app che richiedono i permessi di lavorare al meglio e sopratutto al 100%...tipo il file manager cm che trovi nella rom...senza busybox non otterrà i permessi per gestire la parte system/data della rom...se non usi ad esempio queste funzioni Busybox non ti serve...chiaramente la mia è una semplicissima spiegazione...per altre info c'è Google😉
[quote name="fabietto081086" post=6228635]Certo che c'è ma funziona un po come il led sulle stock...quando vuole, ieri col doppio tocco ho acceso il display tre o quattro volte...funziona ma sicuramente da migliorare...e qua ci vuole mamma Google.[/QUOTE]
Vedrai che tutto funzionerà😉[/QUOTE]
LG ha implementato i il knockon su svariati terminali anche più datati del g2.. Perciò credo che sia solo una questione di kernel.. E se mamma google lo ha messo nel kernel di lollipop il problema non c'è più..
-
Beh già sta funzionando su questa mia rom e su quella di syko quindi direi che Google è sulla strada buona...poi ci sarà sempre l'AOSP e Cyanogenmod...quindi non c'è da preoccuparsi.
-
Quote:
miseusegau
Beh già sta funzionando su questa mia rom e su quella di syko quindi direi che Google è sulla strada buona...poi ci sarà sempre l'AOSP e Cyanogenmod...quindi non c'è da preoccuparsi.
Infatti!! Appena arrivo a casa scarico la ROM nuova.. Complimenti e grazie in anticipo..
-
Raga quale Radio consigliate? Quella della ROM o quell'altra che avete messo il link in op?
-
Quote:
hadrian90
Raga quale Radio consigliate? Quella della ROM o quell'altra che avete messo il link in op?
Le rom non hanno radio, devi flasharla a parte.... l'ultima disponibile per n5 la trovi in op.
-
Allora forse io ho quella di android 4.4. Ho questa: M8974A-2.0.50.1.16
-
Quote:
hadrian90
Direi di si😀....flasha tranquillo
-
Quote:
hadrian90
Tra l altro io personalmente riscontro diversi miglioramenti con l ultima radio.. Più che altro io che ho wind prende un po meglio..
-
Quote:
fabietto081086
Tra l altro io personalmente riscontro diversi miglioramenti con l ultima radio.. Più che altro io che ho wind prende un po meglio..
Androidiani App
Può essere perchè dipende tutto dalla radio... Per certi operatori non cambia...per altri si.
-
Qua FranciscoFranco ha compilato il suo primo kernel per la L...se volete provarlo... http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5/5.0/
-
ciao ragazzi..dopo aver flashato la rom, in recovery mi dice rom may flash stock recovery on boot. fix? this cannot be undone -no -yes (disable recovery flash) - go back!!!! cosa devo premere? grazie
-
Quote:
Verduz
ciao ragazzi..dopo aver flashato la rom, in recovery mi dice rom may flash stock recovery on boot. fix? this cannot be undone -no -yes (disable recovery flash) - go back!!!! cosa devo premere? grazie
Sempre yes.
-
Quote:
miseusegau
Sempre yes.
un bacio alle tette!
-
Quote:
Verduz
un bacio alle tette!
😀........😂😂
-
In android L,
per quanto riguarda l'audio del nexus 5 , (soprattutto il volume),
sbaglio o google non ha fatto un c...o?
-
Qualcosa mi dice che l'upload del mirror non è andato a buon fine...
-
@miseusegau la sorpresa sarà pronta tra al massimo 2 giorni
-
Ragazzi qualcuno ha provato titanium? Su questa nuova build non funziona...non ripristina le app..sapete perché?
Edit. @miseusegau hai provato il kernel di franco? Funziona su questa build?
-
Quote:
Dema1995
Ragazzi qualcuno ha provato titanium? Su questa nuova build non funziona...non ripristina le app..sapete perché?
Edit. @
miseusegau hai provato il kernel di franco? Funziona su questa build?
Che versione hai di TB?
Devi avere l'ultima test
-
Quote:
tonnetto
In android L,
per quanto riguarda l'audio del nexus 5 , (soprattutto il volume),
sbaglio o google non ha fatto un c...o?
Non ha fatto molto...ma si risolveranno anche queste cose...sulla build precedente lo avevo alzato un po andando a modificare un file in system...ma se si esagera distorce il suono e può rovinare gli altoparlanti...
Quote:
SPAstef
@
miseusegau la sorpresa sarà pronta tra al massimo 2 giorni
Quale..??? Per il mirror tranquillo...quando sei pronto me lo passi.
Quote:
Dema1995
Edit. @
miseusegau hai provato il kernel di franco? Funziona su questa build?
Io mi trovo bene cosi ed ora non ho tempo di provarlo il kernel di franco ma comunque dovrebbe funzionare...logicamente andrà flashato il superSU perchè il root si perde...riguardo titanium fai un po di ricerche...dovrebbe esserci una beta che funziona...ma io non ne so molto..non lo uso.
Ps...fatemi sapere in generale come si comporta la rom.😉
-
Quote:
tonnetto
Che versione hai di TB?
Devi avere l'ultima test
Ho la 6.2.0 test6..su la vecchia build funzionava...sulla nuova il ripristino delle app rimane al 0%..a te funziona?
-
Quote:
Dema1995
Ho la 6.2.0 test6..su la vecchia build funzionava...sulla nuova il ripristino delle app rimane al 0%..a te funziona?
Su xda ti hanno risposto che la 6 funziona...
-
Quote:
Dema1995
Non ho ancora aggiornato la rom
-
Quote:
miseusegau
Non ha fatto molto...ma si risolveranno anche queste cose...sulla build precedente lo avevo alzato un po andando a modificare un file in system...ma se si esagera distorce il suono e può rovinare gli altoparlanti...
Quale..??? Per il mirror tranquillo...quando sei pronto me lo passi.
Io mi trovo bene cosi ed ora non ho tempo di provarlo il kernel di franco ma comunque dovrebbe funzionare...logicamente andrà flashato il superSU perchè il root si perde...riguardo titanium fai un po di ricerche...dovrebbe esserci una beta che funziona...ma io non ne so molto..non lo uso.
Ps...fatemi sapere in generale come si comporta la rom.😉
Eheh se non fosse una sorpresa non te lo direi. Ho mobilitato mezzo web per trovare qualcuno adatto... E siamo già a (quasi) metà dell'opera.
Ma non farò spoiler finché non sarò quasi pronto. Dormi col dubbio :)
-
Quote:
miseusegau
Su xda ti hanno risposto che la 6 funziona...
Si ho visto..grazie
Ho riprovato anche a riflashare la rom...ma niente...riproverò stasera!
-
Quote:
Dema1995
Si ho visto..grazie
Ho riprovato anche a riflashare la rom...ma niente...riproverò stasera!
Prova anche ad installare busybox, riavvia e poi riprova con titanium.
-
Quote:
SPAstef
Eheh se non fosse una sorpresa non te lo direi. Ho mobilitato mezzo web per trovare qualcuno adatto... E siamo già a (quasi) metà dell'opera.
Ma non farò spoiler finché non sarò quasi pronto. Dormi col dubbio :)
Ahahahahah...ti vorrei insultare ( per l'attesa ) ma mi trattengo...😂😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahah...ti vorrei insultare ( per l'attesa ) ma mi trattengo...😂😂😂😂
Mi spiace, ma non è una cosa semplicissima da fare. Richiede necessariamente un po' di tempo.
(E per questo DEVI accettare la sorpresa una volta che ti sarà presentata ahah).
Dai, adesso chiudiamo l'OT. Sono sicuro che, se tutto va come spero, ti piacerà.
-
C'è un modo per diminuirenla vibrazione?
-
Quote:
Verduz
C'è un modo per diminuirenla vibrazione?
Certo, con trickster mod.
-
-
Quote:
SPAstef
Grazie...finisco di ingozzarmi e sistemo😁
-
Quote:
SPAstef
Mi spiace, ma non è una cosa semplicissima da fare. Richiede necessariamente un po' di tempo.
(E per questo DEVI accettare la sorpresa una volta che ti sarà presentata ahah).
Dai, adesso chiudiamo l'OT. Sono sicuro che, se tutto va come spero, ti piacerà.
Se è quello a cui sto pensando io, oltre allo zio mise sarà felice un bel po' di gente ;)
Sorry per l'OT