Dimenticavo, non sarà facile ma come prossimo esperimento proverei questo:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/9119/
![]()
Dimenticavo, non sarà facile ma come prossimo esperimento proverei questo:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/9119/
![]()
Tarocollant (03-10-14)
Modded Slimkat 8.2
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
+ Code sync with Slim weekly 8.2
+ New TRLS mode for Settings and SlimCenter (still WIP by dankoman, expect a new build soon) - best way to use it is to enable the automatic trds switch (daytime or light conditions)
+ Upgrade from stock Google/Slim SQLite 3.7.11 (2012) to SQLite 3.8.6 (2014), a lot of bug fixes and performance improvements
+ Removed the white camera icon in the lockscreen when the camera widget is disabled
+ Updated Slim Explorer 2.1.2 by DF1E
* You can find a detailed changelog with all commits here: Click
AI0LIA (03-10-14),gypsy7 (03-10-14),megthebest (03-10-14)
Sto scaricando Ezio. Una cosa, lo slimcenter mi ha segnalato la tua 8.2, ma non c'è lo zip su androidfilehost, come mai hai scelto questo nuovo spazio di hosting?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ieri Android file host aveva dei problemi, non mi permetteva l'upload.
Gmillz sta ripulendo il codice e dalla prossima Weekly potremo probabilmente testarlo tutti, roba di qualche giorno insomma ;D
Sul trls ci sono molti fix in arrivo, il gerrit è in fermento![]()
Ciao Ezio, ascolta ma per il pocket mode non si può inserire l'opzione del ritardo per il sensore, perché a volte lo tolgo dalla tasca e passando il dito invontariamente sul sensore lo schermo si chiude. È molto fastidioso.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
AI0LIA (03-10-14)
GOOGLE Nexus 5
ezio (03-10-14)
Ciao ragazzi, appena installata la 8.2 di Ezio (grande!), aggiornando anche alle ultime full gapps beta 296. Risolto il problema play store in trds, ma stranamente non ho trovato l'applicazione hangout (chissà se è normale!) che ho ripreso dallo store. Fino a qualche giorno fa montavo il code_blue, ottimo per performance/batteria ma con qualche lag, soprattutto nell'animazione di collasso orizzontale allo spegnimento schermo. Ora ho lasciato lo stock slim, che mi pare più fluido. Ho notato una differenza nella calibrazione del colore dello schermo, a prima vista direi con un contrasto minore rispetto al kernel code. Qualcuno che ha fatto esperienza di questi due kernel sa dirmi la sua o sa cosigliarmi una configurazione colori ottimale?
Nexus 5 black 16GB:
SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel
GOOGLE Nexus 5
Tarocollant (03-10-14)