CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    ahahah tranquilli

Coooooooomunque veniamo alle cose serie.. rom in fase di compilazione queste le modifiche apportate:

-la rom è stata ricreata da zero, sull ultima base messa a disposizione nell' aosp (LRX21T)
    -sono stati usati i binari ufficiali rilasciati da google per lollipop
    -aggiornata icona dialer con quella material
    -cambiato nome dispositivo in nexus 5
    -dati in roaming è ora disabilitato di default
    -sono stati riusati i suoni material (che trovo molto più belli)
    -la suoneria di default è ora tytania mentre quella di notifica è tethys
    -sostituita app messaggi aosp con google messanger
    -sostituita app fotocamera aosp con la stock google
    -build: don't clear recovery ramdisk
    -aggiunta azione "rimuovi tutte" nella schermata "app recenti"

Come vedete non siamo molto lontani dall' ultima pizza.. ma la rom è stata ricostruita ex novo, su nuova base e con i nuovi binari, inoltre ogni modifica è stata "committata" con git, e appena avrò caricato la rom su github rilascerò i link per i sorgenti.. (a metà di voi non interesserà lo so ahahah).

Appena la rom sarà disponibile metterò il link in op e vi aggiornerò!! inoltre ora che la base c'è nei prossimi giorni mi dedicherò alle nuove features
    Grandissimo!
    I miei sinceri complimenti.

Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
    Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!

Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai

Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Grandissimo!
    I miei sinceri complimenti.

Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
    Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!

Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai

Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
    Grazie mille per i complimenti!!
    Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah
    Chiaro
    Allora ti lascio sviluppare ancora un po' con calma e testare per bene eheheh.

I complimenti sono tutti meritati!
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco
    Si sicuramente i kernel non mancano! per fortuna sono leggeri e installarli è un attimo se voleste cambiarlo! ahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Manca tanto al rilascio DjAndrews91?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

@DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    Manca tanto al rilascio DjAndrews91?

Domani mattina sarà online!! Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    @DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze
    Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità

10. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

SedyBenoitPeace (18-11-14)

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Domani mattina sarà online!! Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..

Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità
    Facci sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono frenetico, quando posti la rom?

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio