Visualizzazione stampabile
-
Bug trovato, sul heads up delle notifiche cliccando non si entra nell'app.. Prima c'era se non sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badu11
Bug trovato, sul heads up delle notifiche cliccando non si entra nell'app.. Prima c'era se non sbaglio!
A me entra sempre, e ha sempre funzionato
-
Quote:
Badu11
Riavvia il telefono, l'ha fatto anche a me.
-
Il franco kernel é compatibile con questa rom?
-
Quote:
starsky
Ti consiglio di mantenere quello originale o, al limite, codeblue o uber, franco non è più quello di una volta.
-
Quote:
vespino75
Riavvia il telefono, l'ha fatto anche a me.
Fatto va...
Quote:
powerix
A me entra sempre, e ha sempre funzionato
-
Quote:
lostman
Ti consiglio di mantenere quello originale o, al limite, codeblue o uber, franco non è più quello di una volta.
Io mi trovo benissimo con il franco..
Quote:
starsky
-
Quote:
starsky
Si, se vuoi un consiglio però io mi trovo bene con uber :)
-
La ROM è stabile per l'uso giornaliero? A durata di batteria come siamo messi rispetto alla stock?
-
Durata dipende molto dall'uso e dal kernel. In linea di massima migliore, ma non di troppo.
Come stabilità è molto stabile :)
-
-
Quote:
SPAstef
È uno script eseguibile in adb che fa attivare e disattivare il telefono all'infinito...simulando l'uso di più giorni..l'ha fatto per vedere se aveva il bug della memoria ram..
-
Quote:
SPAstef
Sinceramente non mi è perfettamente chiaro, ma credo che il problema sia un memory leak che incasina sempre un po' di più le cose ogni volta che attiviamo e poi spegnamo nuovamente lo schermo e che quindi a lungo andare rende il telefono meno reattivo, costringendoci ad un riavvio del terminale. Il dev ha quindi creato uno script che spegneva e riaccendeva il device ogni tot secondi, per mettere sotto stress proprio questo aspetto. Pare non abbia notato niente di anomalo però.
Prendi comunque la mia spiegazione con le pinze, non ne sono sicuro. Magari si fa vivo proprio il buon Atl4ntis per chiarirci il dubbio :)
C'è da dire però che è uno dei pochi devi che indaga qualsiasi questione così a fondo anziché prendere per buono qualsiasi fix venga fatto da altri.
EDIT: sorry, il messaggio di dema non mi era ancora comparso in tapatalk.
-
Funzionerà mai l'usb OTG con un file manager (cioé senza usare app come otg disk explorer lite)?? P.S. buon anno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Funzionerà mai l'usb OTG con un file manager (cioé senza usare app come otg disk explorer lite)?? P.S. buon anno
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, basta usare StickMount ed ES file explorer :)
-
[quote name="SPAstef" post=6458900][quote name="Francescobest" post=6458894]Funzionerà mai l'usb OTG con un file manager (cioé senza usare app come otg disk explorer lite)?? P.S. buon anno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, basta usare StickMount ed ES file explorer :)[/QUOTE]
Avrei voluto usare X-plore......non funziona
EDIT:soluzione trovata. Basta aprire il percorso sdcard/usbStorage/sda1
-
Aspetto con ansia il delta update😪
-
Quale sarebbe il Delta Update?
-
Quote:
SPAstef
Quale sarebbe il Delta Update?
È la funzione che aveva la Purity e adesso anche la simpleaosp di aggiornare via OTA senza flash o wipe
-
Quote:
Tymills
È la funzione che aveva la Purity e adesso anche la simpleaosp di aggiornare via OTA senza flash o wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora intendevi l'auto update?
-
Quote:
SPAstef
Allora intendevi l'auto update?
Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.
-
Quote:
giuseppeme
Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.
Ah grazie non lo sapevo :)
Ma la purity non faceva questi zip...
Solo la Cataclysm li fa (cioè @atl4ntis)
-
[quote name="giuseppeme" post=6460329]Il delta update é un aggiornamento dove si flasha un zip di piccole dimensioni invece di flashare l'intero zip della rom aggiornata.[/QUOTE]
Ah pensavo fosse l'aggiornamento via OTA, grosso fail✌
-
Signore e signori, dopo la pausa natalizia, gli sviluppi sono ripresi e ci sono grosse novità. Se ve le dicessi tutte beh, dovrei dirvi t il changelog, che metto in OP
-
Quote:
SPAstef
Signore e signori, dopo la pausa natalizia, gli sviluppi sono ripresi e ci sono grosse novità. Se ve le dicessi tutte beh, dovrei dirvi t il changelog, che metto in OP
Non vedo news....
-
Quote:
powerix
Non vedo news....
Guarda il changelog :)
-
Quote:
SPAstef
Le modifiche avanzate a QS e il volume espandibile mi stuzzicano molto.. Credo che sia giunto il moment di provare di nuovo questa bestia rotfl
-
Evvai! Il pannello del volume espandibile! Finalmente! :')
Fra quanto il download??
-
Quote:
giuseppeme
Evvai! Il pannello del volume espandibile! Finalmente! :')
Fra quanto il download??
Non lo so... Magari intanto aggiunge qualcos'altro ;)
-
Ok, ora è arrivato, stanotte non lo avevo visto :(
-
Aspetto che esce il download e flashero nuovamente. I DPI sono come da stock?
By Nexus 5.
-
Quote:
Giammy9
Aspetto che esce il download e flashero nuovamente. I DPI sono come da stock?
By Nexus 5.
Aspetto che esca...
Si, i DPI sono 480
-
Ottima ROM, poi lo smart radio e' veramente una chicca... Peccato solo che non abbia il power menu avanzato con i profili audio (suoneria\vibrazione) e la regolazione tramite "volumebutton" dei media in modo da non modificare il livello della suoneria (per me fondamentale).
Grazie lo stesso
-
Quote:
asd82
Ottima ROM, poi lo smart radio e' veramente una chicca... Peccato solo che non abbia il power menu avanzato con i profili audio (suoneria\vibrazione) e la regolazione tramite "volumebutton" dei media in modo da non modificare il livello della suoneria (per me fondamentale).
Grazie lo stesso
La prima mod in effetti manca, ma la seconda mi pare ci sia...
-
Quote:
SPAstef
La prima mod in effetti manca, ma la seconda mi pare ci sia...
Non c'è nemmeno la seconda..
-
Quote:
Dema1995
Non c'è nemmeno la seconda..
Ah strano... Lapsus mentale lol
-
Quote:
SPAstef
Ah strano... Lapsus mentale lol
Metteteci bonaparola ad Atlantis che implementasse queste 2 mod , daje
[emoji1]
-
Quote:
asd82
Metteteci bonaparola ad Atlantis che implementasse queste 2 mod , daje
[emoji1]
Eh lui è silenzioso, ma controlla tutto, tranquillo ;)
-
salve ragazzi!! anch'io sul nexus 5 ho flashato la cataclysm 5.0.1!!
quindi se ho capito bene dovrebbe uscire un fil zip che flashandolo, anzichè riflashare l'intera l'intera rom, va a implementare con le nuove modifiche, giusto??
-
Quote:
ragnofurious
salve ragazzi!! anch'io sul nexus 5 ho flashato la cataclysm 5.0.1!!
quindi se ho capito bene dovrebbe uscire un fil zip che flashandolo, anzichè riflashare l'intera l'intera rom, va a implementare con le nuove modifiche, giusto??
Esattamente, come già si fa dall'inizio con questa bellissima ROM