Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toldone99
Posso chiedervi il link ad android file host o al server dove si trova la nuova experimental? Google plus dice che non ho l'autorizzazione x aprire il link, premetto che non ho account g plus,non voglio averlo
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Screw'd Android :: Home sito ufficiale.
cmq dovresti vederlo anche se non sei registrato a google plus :o
-
fermate corey! è pazzo!
aveva detto di tenere un kernel stock e in sta settimana guardate qui LOL
http://s19.postimg.org/x07bokzgj/Scr...213_215332.png
-
Commento azzeccato ma inizia ad essere più lunatico di qualcuno che conosco <.<
-
Quote:
wonderdroid
Commento azzeccato ma inizia ad essere più lunatico di qualcuno che conosco <.<
perché? ahah
come chi, esci il nome!
-
Ragazzi che tema usa nell'ultimo screen della Rom? E' incluso nella rom?
edit
Ho controllato su XDA e lì fanno installare la versione "angler" della ROM e qui la "hammerhead". Qual è la differenza?
-
Dopo aver flashato l'ultima experimental android.setting( guardando in SU trovo la voce sistema android UID) mi ha chiesto i diritti di root.
Glie li ho concessi. Con la vecchia milestone non mi erano stati chiesti.
È legato alla funzione D2w(che comunque leggevo che non si può attivare dalle impostazioni ma serve ad esempio kernel auditor)?
Vanno concessi i diritti di root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io mi preoccuperei per google che diventa sempre più app l e,se guardate dentro le apk o i permessi,iniziano a venirmi i brividi sulla schiena
-
Quote:
gianluka99
Ragazzi che tema usa nell'ultimo screen della Rom? E' incluso nella rom?
edit
Ho controllato su XDA e lì fanno installare la versione "angler" della ROM e qui la "hammerhead". Qual è la differenza?
Il tema è quello stock.
per altri temi dovrai usare il play store :)
che smartphone hai?
hammerhead è il nexus 5
angler è nexus 6p
Quote:
toldone99
Dopo aver flashato l'ultima experimental android.setting( guardando in SU trovo la voce sistema android UID) mi ha chiesto i diritti di root.
Glie li ho concessi. Con la vecchia milestone non mi erano stati chiesti.
È legato alla funzione D2w(che comunque leggevo che non si può attivare dalle impostazioni ma serve ad esempio kernel auditor)?
Vanno concessi i diritti di root?
Androidiani App
credo sia legato a qualche applicazione.. non saprei dirti di più.
hai aggiornato i binari di super su vero?
non penso sia un problema xP
-
Ogni tanto mi partono delle flashate dallo schermo.
A schermo spento, si attiva per una frazione di secondo e poi si spegne di nuovo.
-
-
Quote:
wonderdroid
Ambient display
No è una delle prime cose che disattivo 😐
-
Casualmente?
A me succede durante le chiamate ma penso sia dovuto al sensore di prossimità..
-
Quote:
Scooby
No è una delle prime cose che disattivo
Usi dt2w o s2w?
-
Quote:
fabi_92
Casualmente?
A me succede durante le chiamate ma penso sia dovuto al sensore di prossimità..
Sì sì quando ad esempio, mentre chiami e passi il dito sul sensore, è dovuto a quello.
Uso il dt2w ma è strano...a meno che non si accenda allo scadere del timeout.
-
Quote:
Scooby
Sì sì quando ad esempio, mentre chiami e passi il dito sul sensore, è dovuto a quello.
Uso il dt2w ma è strano...a meno che non si accenda allo scadere del timeout.
Vero, non ci avevo pensato...
È come dicono su il timeout che spegne il dispositivo. È una procedura necessaria e sinceramente a me è anche utile per capire quando non posso più risvegliarlo.
Ps: sto provando il governor intellimm con il kernel stock e mi sto trovando ancora meglio!
-
Quote:
fabi_92
Vero, non ci avevo pensato...
È come dicono su il timeout che spegne il dispositivo. È una procedura necessaria e sinceramente a me è anche utile per capire quando non posso più risvegliarlo.
Ps: sto provando il governor intellimm con il kernel stock e mi sto trovando ancora meglio!
Ok quindi avevo ipotizzato bene 👍
Domani le provo anch'io quel governor.
-
Quote:
Scooby
Ok quindi avevo ipotizzato bene 👍
Domani le provo anch'io quel governor.
A meno tu non lo provi con altri kernel, in quello stick dell'ultima experimental non c'è.
Nella prossima experimental👍
-
Ah ok, neanche li avevo visti tutti... allora lo proverò 😁
-
Non so se posso scriverlo qua ma ho visto che nei thread di aiuto rispondono poco.. Se mai mi scuso in anticipo ma avrei bisogno di aiuto piuttosto velocemente.. Ho notato che non mi lascia più installare app se non dal play store appena provo ad installarne una esce "errore durante l'analisi" ho provato a riavviare ma non cambia nulla . sapete come risolvere? (Mi scuso se non è inappropriato scrivere qua)
-
è normale che il boot sia abbastanza lungo?
-
Quote:
KikuOne
Non so se posso scriverlo qua ma ho visto che nei thread di aiuto rispondono poco.. Se mai mi scuso in anticipo ma avrei bisogno di aiuto piuttosto velocemente.. Ho notato che non mi lascia più installare app se non dal play store appena provo ad installarne una esce "errore durante l'analisi" ho provato a riavviare ma non cambia nulla . sapete come risolvere? (Mi scuso se non è inappropriato scrivere qua)
Androidiani App
Essendo tutti noi volontari ......... va beh , cmq , prova a cancellare il tuo account google ed a reinserirlo nuovamente ; di solito è un messaggio di errore che veniva fuori nelle vecchie versioni android , quando si cercava di installare apk non ufficiali.
Quote:
Ra_
è normale che il boot sia abbastanza lungo?
Si è normale.
-
Quote:
KikuOne
Androidiani App
Essendo tutti noi volontari ......... va beh , cmq , prova a cancellare il tuo account google ed a reinserirlo nuovamente ; di solito è un messaggio di errore che veniva fuori nelle vecchie versioni android , quando si cercava di installare apk non ufficiali.
-
Quote:
KikuOne
Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Ho provato non cambia niente
-
Quote:
KikuOne
Ho provato non cambia niente
Androidiani App
Che ROM hai ? ....... spazio ne hai suo device ?
-
Quote:
dadenet
Che ROM hai ? ....... spazio ne hai suo device ?
La.ROM è questa, per questo motivo ho scritto qui.. :) non ho preso un thread a caso. Comunque ho più di 3 GB liberi quindi spazio ce n'è..
-
Quote:
KikuOne
La.ROM è questa, per questo motivo ho scritto qui.. :) non ho preso un thread a caso. Comunque ho più di 3 GB liberi quindi spazio ce n'è..
Androidiani App
Riflasha la rom , con wipe cache + davlik + system + flash gapps banks.
Molto probabilmente è un problema di gapps.
Questa che ti ho descritto è la mia configurazione attuale e funzionante , quindi deve andare anche a te.
-
Quote:
dadenet
Riflasha la rom , con wipe cache + davlik + system + flash gapps banks.
Molto probabilmente è un problema di gapps.
Questa che ti ho descritto è la mia configurazione attuale e funzionante , quindi deve andare anche a te.
Strano perche è la stessa procedura che ho fatto io.. Tra l'altro è la.prima volta che uso la.banks..
Stasera provo poi ti dico :) grazie mille!
-
volevo comunicarvi che in questi ultimi 2 giorni, Corey non ha potuto lavorarci molto...
Oggi ho visto qualche cambiamento per quanto riguarda il meteo automatico con qualche switch forzato su open weather invece di yahoo (mi pare interessasse a @shadow107 )
per il resto, vediamo un po' come procede stanotte :)
-
Si, ma con la experimental si è risolto da solo.
-
Quote:
KikuOne
Strano perche è la stessa procedura che ho fatto io.. Tra l'altro è la.prima volta che uso la.banks..
Stasera provo poi ti dico :) grazie mille!
Androidiani App
Molto probabilmente è un problema di gapps compatibili.
-
Qualcuno usa ViPER4Android con l'ultima experimental? Ho piallato tutto, clean flash, kernel stock della ROM e con ViPER4Android flashato poi flash dei driver Dolby Atmos, sto notando che l'audio "scricchiola" ogni tanto, e da i nervi... Per farvi capire, e come il digitale terrestre quando non prende bene... Ho provato anche con un dirty flash della ROM per togliere le mod audio e reinstallarle, ma niente da fare... Ho solo guadagnato questo errore al boot...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d086c3e0d.jpg
-
Quote:
Mystikal87
Qualcuno usa ViPER4Android con l'ultima experimental? Ho piallato tutto, clean flash, kernel stock della ROM e con ViPER4Android flashato poi flash dei driver Dolby Atmos, sto notando che l'audio "scricchiola" ogni tanto, e da i nervi... Per farvi capire, e come il digitale terrestre quando non prende bene... Ho provato anche con un dirty flash della ROM per togliere le mod audio e reinstallarle, ma niente da fare... Ho solo guadagnato questo errore al boot...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d086c3e0d.jpg
Riflasha la rom daccapo: rom ,gapps, mod audio ,supersu . IO non ho avuto problemi.
Prova l'altra mod : ViperDolby DD+ è un pelino piu basso il volume ovvero puoi regolarlo meglio
-
Anche io con atmos avevo lo stesso problema, ho dovuto installare la versione Sony beats edition, e ho risolto.
-
@Tex99 (speriamo che ho taggato bene)
Il tile che richiedevi era il riquadro di trasmissione?
Ci sono parecchie novità e sono disponibili le 5 tessere per riga e vari nuovi tiles che hanno richiesto alcuni utenti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...afa646278c.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25a6f49bb5.jpg
-
Quote:
fabi_92
@
Tex99 (speriamo che ho taggato bene)
Il tile che richiedevi era il riquadro di trasmissione?
Ci sono parecchie novità e sono disponibili le 5 tessere per riga e vari nuovi tiles che hanno richiesto alcuni utenti
Esattamente, grazie per l informazione ;)
-
Anche voi avete questi glitch quando abbassate la barra di stato con un'app aperta in verticale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mGNed.jpg
-
Quote:
DeathHawk
è stato risolto... se appare ancora magari è il tema. con un riavvio dovrebbe risolversi...
ad ogni modo sono temporanei fin quando non si passa alla du bar
-
@fabi_92 o chi è così gentile da rispondermi...
Tra poco installo la ROM e vorrei sapere
1) mediamente con il suo kernel la batteria quanto schermo riesce a fare con un utilizzo moderato?
2) installando le gapps banks queste poi si aggiornano tranquillamente come le stock?
3) il kernel della ROM prevede già la possibilità di installare viper4android o similare?
4) l ultima experimental è stabile?... Non sono uno che flasha di continuo
Grazie dell aiuto ;)
-
l'uso cambia da persona a persona proprio non ti so dire.. io faccio 2.40 / 3 ore di schermo in media con molte sincro jn push e uso intenso ma non saprei dirti. il kernel è bilanciato a mio parere ottimamente tra prestazioni e batteria.
2) si, le troverai da aggiornare sul play store
3) si
4) a me sembra stabile. ha tantissime personalizzazioni e magari qualcuna può esserci sfuggita ma è sicuramente per uso quotidiano