Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Riflasha la rom daccapo: rom ,gapps, mod audio ,supersu . IO non ho avuto problemi.
Prova l'altra mod :
ViperDolby DD+ è un pelino piu basso il volume ovvero puoi regolarlo meglio
Quote:
alipasto
Anche io con atmos avevo lo stesso problema, ho dovuto installare la versione Sony beats edition, e ho risolto.
Perfetto, riflashato tutto e ho messo la DD+... GODO! [emoji7]
Scusate l'OT...
-
Quote:
fabi_92
Quote:
DeathHawk
è stato risolto... se appare ancora magari è il tema. con un riavvio dovrebbe risolversi...
ad ogni modo sono temporanei fin quando non si passa alla du bar
Io avevo ancora quel problema ( nella penultima experimental) ora ho rimesso velocity, quando mi stancherò rimetto sicuramente questa per via della sua gestione ottimale della batteria e reattività.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buona sera ragazzi...
Oggi siamo arrivati sui 1000 membri su google + e sono molto contento della mano che la community sta dando a questo progetto.
Oltre a questa banale cifra (a ca*are la fama ma è molto importante vedere che qualcuno apprezza il lavoro di corey, le mie bootanimation e bla bla bla) volevo segnalarvi un progetto di uno sviluppatore di temi molto bravo e che ho apprezzato per diversi suoi lavori.
Questa volta ci ha voluto deliziare di un tema in screw'd edition VIOLA.
Vorrei che tutti voi amanti del viola (ci sono anche tanti altri colori ma questa è appositamente per screw'd e per questo lo scrivo nel topic) provaste questo tema.
Trovate il download e le istruzioni per poterlo usare, qui: https://plus.google.com/108458625711...ts/2sMM5JNtzeS
Ecco altri suoi temi dello stesso genere: https://play.google.com/store/apps/d...%20xdnax&hl=it
Potete usarli anche su altre rom ovviamente se vi piacciono.
Un saluto e alla prossima rella che avrà qualche nuova chicca :)
http://s19.postimg.org/sicu1ujcv/Scr...218_174945.png http://s19.postimg.org/atl3a87lr/Scr...218_174952.png http://s19.postimg.org/yluelr9mn/Scr...218_174956.png http://s19.postimg.org/ps3i4nmnz/Scr...218_175003.png http://s19.postimg.org/pgm1rw67z/Scr...218_175008.png
-
L'hanno richiesta un po' di persone e in questi giorni ho lavorato su questa icona. (in alto a sx nella scritta)
Spero vi piaccia!
Se tutto andrà bene, sarà possibile renderla animata (chiude gli occhi ogni tot di tempo)
Presto sarà disponibile!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...03e6f23ece.jpg
-
Scusate i tanti post di fila ma ho letto che dopo tot di ore e a fin di aggiornamento possono andar bene.
Oggi volevamo rilasciare una experimental con varie novità....
qualcuno avrebbe voglia di fare un test con dirfy flash dalla scorsa experimental?
Magari anche una persona che faccia un clean flash ma il primo è il più importante per vedere un po' cosa comunicare.
fatemi sapere in caso!
-
io ho fatto l'installazione con clean e non ho avuto nessun problema se non per il solito messaggio a fine riavvio: unfortunatly...ecc
-
sisi ma dico nella prossima experimental (devo ancora rilasciarla)
-
...avevi scritto scorsa :(...comunque quando la rilasc coni uno dei due metodi lo flasho
-
nono dicevo partendo dalla scorsa exp e installando la nuova :D
comunque grazie, mi farò sentire presto :)
-
Mandami link con experimental testo io
-
Quote:
wonderdroid
Mandami link con experimental testo io
tranquillo, ormai l'ha provata già qualcuno e siamo pronti per rilasciarla a breve (vorrei aspettare smitty per angler etc. ma da loro è mattina xD)
-
si puo mettere questa hammerhead/test/screwd_hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160220-1426.zip
-
Quote:
veleno5
si puo mettere questa hammerhead/test/screwd_hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160220-1426.zip
maledetto ahahha
si.. quella è la versione che rilascerò tra un po'.
a meno che non vogliate sentire le note di rilascio (info utili) potete già scaricarla :)
-
Ma l'ElementalX non funziona con la Screw'd ragazzi ? Ho flashato l'ultimo EX (la versione express) e il telefono si accendeva, nemmeno il tempo di arrivare alla home che si riavviava
-
Quote:
xandrew92
Ma l'ElementalX non funziona con la Screw'd ragazzi ? Ho flashato l'ultimo EX (la versione express) e il telefono si accendeva, nemmeno il tempo di arrivare alla home che si riavviava
sto provando ora e tutto fila liscio per ora.
prova a rimetterlo con i giusti wipe e flash... non abbiamo ricevuto queste segnalazioni da quanto ne so 👍👍👍
-
Quote:
fabi_92
sto provando ora e tutto fila liscio per ora.
prova a rimetterlo con i giusti wipe e flash... non abbiamo ricevuto queste segnalazioni da quanto ne so
Hai ragione, non avevo letto su XDA che consigliavano di flasharlo partendo da una base "pulita" e non già da un altro Kernel!
-
Quote:
fabi_92
tranquillo, ormai l'ha provata già qualcuno e siamo pronti per rilasciarla a breve (vorrei aspettare smitty per angler etc. ma da loro è mattina xD)
Catrifo :(
-
Nuova Build Experimental:
Download e info di rilascio: https://plus.google.com/u/0/b/113107...ts/FSrCBBSd9Uu
- New Tiles and changes (need to rearrange these)
- Screw'd Logo On StatusBar
- New governors (only hammerhead)
- CPU voltage (only hammerhead) [Caution with this. need confirm]
- GPU clock (only hammerhead)
- Battery light: 100% charged level
- Other stuff on github
Attenzione con undervolt: non regge come su altri kernel e mi da qualche problema ... verificate voi stessi e fatemi sapere in caso (ci aiuterebbe molto)
Per chi fa un dirty flash, si ricordi di togliere tutti i tiles PRIMA di flashare la nuova build.
Come sapete, sono stati aggiunti moltissimi tiles ed è cambiata la struttura ritornando sullo stock (diversamente da cyano).
A me e ad @alone13 non ci ha dato problemi ma per precauzione, fate come vi dico in caso di dirty flash xD
Quote:
wonderdroid
Catrifo :(
spero mi sia fatto perdonare :tongue:
-
-
Ho un bug con la penultima experimental, maps, anche se il gps è disattivato (compreso la funzione del GPS che sfrutta il Wi-Fi) e l'applicazione chiusa, a random mi consuma un sacco di batteria e risulta che maps sta sfruttando il GPs.
Che può esser?risolvo solo con il riavvio
-
Quote:
toldone99
Ho un bug con la penultima experimental, maps, anche se il gps è disattivato (compreso la funzione del GPS che sfrutta il Wi-Fi) e l'applicazione chiusa, a random mi consuma un sacco di batteria e risulta che maps sta sfruttando il GPs.
Che può esser?risolvo solo con il riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Disinstallare maps , pulizia cache , riavvio e reinstallare app.
-
Vi avevo parlato di un'icona animata nella status bar e finalmente ci siamo: https://plus.google.com/100336007489...ts/7w1RV8xHuh4
Mi venne in mente guardando un tema di crigio e l'effetto è molto figo.
Corey inoltre, ha messo la possibilità di non usarla animata o meno quindi non ci si può proprio lamentare :)
vi allerto che quello è un esempio... verrà aggiustata e diventerà più fluida e accattivante (e credo ci saranno meno movimenti o inizierebbe ad annoiare)
spero vi piaccia!
-
Ultima experimental flashata alla grande , dirty wipe e niente flash gapps , funziona tutto egreggiamente ! , trovo il kernel migliorato ..........solo mia impressione ?
-
Quote:
dadenet
Ultima experimental flashata alla grande , dirty wipe e niente flash gapps , funziona tutto egreggiamente ! , trovo il kernel migliorato ..........solo mia impressione ?
prova a mettere con kernel adiutor il governor intellimm. a meno che non siano le solite sensazione, mi ha dato davvero tante soddisfazioni!
comunque sì, l'ho trovato migliorato anche io nei consumi (che stavano incrementando)
-
Quote:
fabi_92
prova a mettere con kernel adiutor il governor intellimm. a meno che non siano le solite sensazione, mi ha dato davvero tante soddisfazioni!
comunque sì, l'ho trovato migliorato anche io nei consumi (che stavano incrementando)
Ok procedo :clap:
-
Quote:
DeathHawk
Io avevo ancora quel problema ( nella penultima experimental) ora ho rimesso velocity, quando mi stancherò rimetto sicuramente questa per via della sua gestione ottimale della batteria e reattività.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
comunque abbassando la statusbar continuo ad avere questi glitch nella relase del 20 gennaio
-
Quote:
DeathHawk
comunque abbassando la statusbar continuo ad avere questi glitch nella relase del 20 gennaio
Non capisco, siamo a febbraio..
aggiorna la rella all'ultima experimental di due giorni fa :D
-
scusa volevo dire febbraio xD comunque è lo stesso bug usando app a schermo intero, se si abbassa la statusbar, si notano dei glitch come sfondo alla navbar, non è un bug grave, ma da comunque fastidio :)
-
Quote:
DeathHawk
scusa volevo dire febbraio xD comunque è lo stesso bug usando app a schermo intero, se si abbassa la statusbar, si notano dei glitch come sfondo alla navbar, non è un bug grave, ma da comunque fastidio :)
Ah ok ahah infatti non capivo...
Però la cosa non mi quadra comunque per il semplice fatto che è un problema che è stato risolto da un po' di release (infatti non vedo più segnalazioni di questo genere)
Tu hai fatto un full wipe e cancellato eventuali residui di altre rom/layers etc. vero?
perchè a me non succede da davvero tanto: https://dl2.pushbulletusercontent.co...223-140515.png
Ad ogni modo, anche se non capisco perchè ti succeda, questa navbar è temporanea e verrà sostituita dalla #nonvedolora smartbar di DU, quindi in caso resisti xD
-
Quote:
fabi_92
Ah ok ahah infatti non capivo...
Però la cosa non mi quadra comunque per il semplice fatto che è un problema che è stato risolto da un po' di release (infatti non vedo più segnalazioni di questo genere)
Tu hai fatto un full wipe e cancellato eventuali residui di altre rom/layers etc. vero?
perchè a me non succede da davvero tanto:
https://dl2.pushbulletusercontent.co...223-140515.png
Ad ogni modo, anche se non capisco perchè ti succeda, questa navbar è temporanea e verrà sostituita dalla #nonvedolora smartbar di DU, quindi in caso resisti xD
no ma su g+ è presente la navbar, io parlo di app a schermo intero come clash of clans in cui viene completamente nasosta, comunque resisterò xD grazie delle info
-
Quote:
DeathHawk
no ma su g+ è presente la navbar, io parlo di app a schermo intero come clash of clans in cui viene completamente nasosta, comunque resisterò xD grazie delle info
ahhhh ok, sono riuscito ad individuarlo finalmente...
con clash of clan succede anche a me xP grazie
vedrò di riferire
vediamo se è il caso di perdere ore per una cosa che sostituiremo o se ci vuole poco
-
Quote:
fabi_92
ahhhh ok, sono riuscito ad individuarlo finalmente...
con clash of clan succede anche a me xP grazie
vedrò di riferire
vediamo se è il caso di perdere ore per una cosa che sostituiremo o se ci vuole poco
Io appena installata la ROM me ne so accorto ahaha in fullscreen con YouTube anche fa la stessa cosa
-
Quote:
dami118
Io appena installata la ROM me ne so accorto ahaha in fullscreen con YouTube anche fa la stessa cosa
ecco su YouTube non mi capita invece...
comunque ammettetelo, è bello come bug ahaha
-
Scusate.. Ma non mi è chiaro se questa ROM è per xiaomi redmi note 3...grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ma siamo in sezione nexus 5 :o
Niente xiaomi qui xP
-
Ma dov'è l'ambient display? Se cerco nelle impostazioni mi riporta qui.. Ma non è presente nulla, e poi non mi sono chiare le due impostazioni attivate ma ingrigite
-
Quote:
dami118
Ma dov'è l'ambient display? Se cerco nelle impostazioni mi riporta qui.. Ma non è presente nulla, e poi non mi sono chiare le due impostazioni attivate ma ingrigite
scorri le impostazioni in quel menù e più sotto trovi l'ambient display xD
Quelli in grigio non sono accessibili per il nostro device e quindi disabilitati; Fanno parte del nexus 6p e gli altri dispositivi che possono farlo.
-
Quote:
fabi_92
scorri le impostazioni in quel menù e più sotto trovi l'ambient display xD
Quelli in grigio non sono accessibili per il nostro device e quindi disabilitati; Fanno parte del nexus 6p e gli altri dispositivi che possono farlo.
Mhh.. No non c'è nulla😅
-
Quote:
dami118
Posso sapere su che build sei?
In questo topic a volte succedono cose strane o.O
-
Quote:
fabi_92
Posso sapere su che build sei?