prova ad aumentarlo e vedi se lagga di meno ... in caso torna indietro e rimani così
anche se dubito; standard è già buono ...
Visualizzazione stampabile
provo questo kernel per la prima volta su pure white!
Facci sapere come ti trovi,anche io ho la stessa rom e vorrei fare il cambio da code blue.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sto provando questo kernel insieme alla Cataclysm, devo dire che si comporta veramente bene!
Si hanno vantaggi a diminuire o ad aumentare la memoria swap?
$∆Π96 ♪∞
Da dove cambio profili di colore? ( vorrei quello simile a code blue ) vado quindi con synapse? ( non vorrei fare danni ahah l
si con synapse sicuro...
Ne ho già parlato qualche giorno fa e ora mi tocca confermare..
In pratica dopo aver lasciato il telefono in Carica, nonostante i settaggi perfettamente funzionanti fino prima della ricarica, appena tolto, il touch boost si pianta a 422, anziché saltare da 96 a 422 come impostato.. Unica soluzione riavviare e reimpostare i parametri. Controllato con cool tool...
Ora non so se dipenda dal kernel in sé, dalle frequenze impostate o dalla rom (euphoria) , (escluderei il telefono)..
Per carità poco male, solo un po' scomodo..
Proverò con la rom in secondaria per vedere se capita anche lì..
inutile dirti che è stranissimo e che a me non mi capita avendo i tuoi stessi settaggi...
proviamo a risolvere:
hai provato a cambiare kernel manager?
hells core manager è stranino a volte; sono ripassato a synapse che è ottimo come al solito...
bada però... ad ogni apertura di synapse i valori sembrano sballati ma non lo sono, basta premere x (è il touchboost)
....
cmq oggi ci ho fatto sulla screw'd 2 ore e 50 solo in 3g con il 50 per cento di carica... bestiale...
Eh si.. So che è strano.. [emoji20]
.. Fra l'altro è tutto installato con full wipe (data compreso)
.. Ho provato con kernel adiutor, bloccando hells core manager, tenendo cool tool per monitorare,
Kernel twicker, e trickster mod(o come si chiama) synapse mi manca, non mi piace troppo,magari proverò fra qualche giorno..
..
Il risultato hells+ screw'd è davvero grande... Se Ho tempo domani la flasho e la provo.. Potrei cedere e metterla in primaria... [emoji16] [emoji16]
..
Mannagg... non saprei :/
Cercherò di non cercare di influenzarti (ripetitivo ma si capisce rotfl)
più che la screw'd.. penso proprio siano le config che ho settato in sti giorni :D era da tanto che non lo ritestavo come al solito
Raga stamattina ho flashato la rom euphoria,installato hells-core e flashato ukm...non ce modo di far funzionare Synapse,mi dice che il device non è supportato,dove sbaglio??
Con pure white e code blue andava tutto a meraviglia.
sbagli qualcosa...
sto usando synapse proprio in questo momento xD
come l'hai installata la rom? wipe ecc?
cmq prova a disinstallare synapse eliminare la cartella data di synapse
riflasha ukm 3.7
rielimina cartella data rimasta se rispuntano residui
installa synapse
Ah mannaggia io ho flashato ukm 3.6.1 c era quel link in op....mi linkeresti il 3.7?Grazie mile!
Gentilissimo Fabi,purtroppo neanche cosi funziona!ho fatto wipe system wipe data wipe cache,flash rom-gapps-kernel-ukm-supersu...all avvio mi dice sempre synapse boot cancelled e device not supported!cartelle synapse non ce ne sono perchè l avevo cancellate in precedenza!
e se fai da terminale:
su
uci reset
uci?
ripeto, a me funziona :/
[quote name="fabi_92" post=6625895]e se fai da terminale:
su
uci reset
uci?
ripeto, a me funziona :/[/QUOTE]
Mi da uci not found.....non so neanche cosa sia :-)
Mi da uci not found.....non so neanche cosa sia :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Disinstalla synapse e poi riflasha ukm, vedrai che poi funziona
raga io non so piu' cosa fare non ce verso che funzioni...sempre device not supported.
Installato hells-core su lollipop stock. Davvero niente male! [emoji41]
davvero?
controllo il suo github da un bel po' e nelle ultime beta test ha aggiunto il supporto kcal nuovo dei colori e altre cose ma ancora non vedo nulla sui profili pierligio etc.
cmq ho creato questo topic dove parlarne in caso ;) : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
Raga se serve ho risolto:dovevo installare busybox!!grazie a tutti!
Installato hells core.. Il thermal throttling era a 90° O.o decisamente troppo per i miei gusti XD
Queati kernel Quale profilo colori utilizza come predefinito??
Ciao ragazzi posseggo un nexus 5 con purity e code blue… siccome ultimamente il code blue fa molti capricci sulla durata della batteria, avevo intenzione di provare questo kernel.
Cosa mi consigliate come kernel manager?? Al momento uso synapse ma leggevo dell'app proprietaria di questo kernel è migliore?? A me interesserebbe cambiare i colori al display e l'audio.
Nei vari post ho letto che ci sono piccoli problemi con la bassa frequenza del touch boost…
Insomma cosa mi consigliate di fare?
io ti direi di provarlo stock....
siamo tutti alla ricerca della migliore frequenza ma sono apparenze quelle che consuma tantissimo di più con touchboost.
tenendolo stock avrai un kernel molto fluido e cmq duraturo...
basta che non ti fai confondere se vedi frequenze ale perché è solo il touch boost... niente panico xD
nel caso si vogliano cambiare configurazioni guarda il secondo post...
l'app originale del kernel non mi appaga proprio perché mancano i profili gamma...
potete usare tranquillamente synapse con il solito metodo ma attenzione... se ogni volta che entrate vedete lam inima a 960 non cambiate.. premete semplicemebte x (a fianco alla v) perché è il touchboost ;)
Io direi che vai sul sicuro colpa hells..
Per il manager, io uso il suo e va bene e non ho voglia di lottare con synapse [emoji16]
Ma se già lo usi immagino non abbia di questi problemi..!!
Quanti alle basse frequenze del touch boost, in realtà è un problema tutti mio, fra l'altro solo con euphoria, sporadico e.. Boh.. Misterioso...
Ok grazie aspettero qualche altro parere sulla purity e poi lo flashero
Edit.: mi consigliate un altra rom?? Tipo la screw'd?? Da premettere che mi trovo bene con purity era giusto per provare altro
Sicuramente te la consiglieranno, però queste domande vanno fatte qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6627570 ;)
Si scusami hai ragione però la mia domanda era inerente sempre a questo kernel… cioe:
Mi consigliate di cambiare rom per usare questo kernel?
effettivamente ci sono rom che digeriscono meno determinati kernel ma non credo sia il caso della purity...
provare non ti costa nulla.. al massimo cambi :) per l'altra domanda meglio spostarsi nel topic apposito se ti interesserà sapere quella degli altri