Visualizzazione stampabile
-
Resta fluido anche a 1200mhz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Probabilmente perché usa costantemente 2 core...
è quasi la stessa soluzione ma migliore dei settaggi che avevo postato qualche giorno fa
-
Uscita la b23 come test.
Nella b22 aveva sbagliato ad impostare la frequenza minima ed ha subito sistemato.
p.s.: ma non ha più il dispositivo?? Come fa a testare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Uscita la b23 come test.
Nella b22 aveva sbagliato ad impostare la frequenza minima ed ha subito sistemato.
p.s.: ma non ha più il dispositivo?? Come fa a testare??
a me va benissimo quella minima ahahah
pace.. la rimetteró a 96...
ha tanti tester dietro e ha nexus 4 (mi pare) e nexus 6 (sicuro)
tieni conto che importa per bene il tutto...
quindi non ne ho sentito la mancanza dopo il primo spavento ai tempi in cui lo disse xD
-
Aggiornamento per chi usa hells kernel manager...
Verrà rimosso perché il collaboratore che svipuppava questa app non ha tempo per continuare...
oh insomma vi lascio alle parole di hellsgod:
"ATTENTION! I recieved many questions about HKM (Hellscore Kernel Manager), because after my rebase you won't be able to change hotplug settings. Mike's currently busy with real life an he won't update the app in the near future. It'll be pulled from the play store soon, so save the app if you'd like to keep it! I use Kernel Adiutor by myself, because it has all I need."
-
Quote:
fabi_92
diciamo che non è proprio del nexus 4 da quanto ne so ...
può essere utilizzato per altri dispositivi e questo è uno proprio base.
non voglio ancora espormi visto che l'ho messo da poco ma per me sarà una cosa molto positiva visto che l'hotplug se usato bene, aiuta molto in batteria....
per definizioni tecniche ti rimando qui (noterai che si parla di un motorola ed è presente comunque mako):
http://forum.xda-developers.com/moto...oto-e-t3118147
vedremo ma sono abbastanza entusiasta per questo arrivo; questo kernel migliora sempre di più :)
speriamo però che possa sistemare la compatibilità con gli altri governors che attualmente non fungono
Mmh... Chissà se arriveranno nuovi fabi-test su hellscore hotplug..!?.. [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
fabi_92
Aggiornamento per chi usa hells kernel manager...
Verrà rimosso perché il collaboratore che svipuppava questa app non ha tempo per continuare...
oh insomma vi lascio alle parole di hellsgod:
"ATTENTION! I recieved many questions about HKM (Hellscore Kernel Manager), because after my rebase you won't be able to change hotplug settings. Mike's currently busy with real life an he won't update the app in the near future. It'll be pulled from the play store soon, so save the app if you'd like to keep it! I use Kernel Adiutor by myself, because it has all I need."
Beh.. Almeno ora possiamo farcene una ragione..!!
Io, essendo fermo alla screw'd del 7 luglio per ragioni già espresse, in vista delle future release di hellscore, ho ovviato alla cosa disinstallando kernel adiutor da app di sistema, e reinstallandolo da playstore, così da averlo sempre aggiornato..
Fra l'altro, si apre tranquillamente dalle impostazioni screw'd anche così.. (Ma immagino di aver nuovamente scoperto l'acqua calda [emoji16] [emoji16])
-
@fabi_92 aspetto una tua recensione sulla durata della batteria per flashare l'ultima versione :)
-
Quote:
VashTheS
@
fabi_92 aspetto una tua recensione sulla durata della batteria per flashare l'ultima versione :)
Non ho più tempo per testare a fondo come una volta e ormai giudico solo in base all'uso quotidiani, purtroppo X.X
che dire, kernel diventato molto fluido e regge benissimo il cambio di settaggi che mi riportano alla durata eccellente di questo kernel.
c'è la sensazione che si sia avvicinato allo stile del code blue ma anche con tutte le configurazioni stock non ho avuto nessun problema di autonomia.
In sintesi, per me è più fluido rispetto alle relle passate e probabilmente anche un po' meno duraturo (sempre buono per carità ma non come i tempi). si risolve tranquillamente modificando i settaggi da sè e mettendo la solita configurazione passata in caso :)
Altra cosa, non scalda per niente xD
edit: ah giusto, se può interessare ... oggi ho fatto 3 ore di sot da 100% a 15% con 1 ora di gaming suddiviso in mezz'ora di fallout shelter e mezzora di clash of clans.
-
Quote:
fabi_92
Non ho più tempo per testare a fondo come una volta e ormai giudico solo in base all'uso quotidiani, purtroppo X.X
che dire, kernel diventato molto fluido e regge benissimo il cambio di settaggi che mi riportano alla durata eccellente di questo kernel.
c'è la sensazione che si sia avvicinato allo stile del code blue ma anche con tutte le configurazioni stock non ho avuto nessun problema di autonomia.
In sintesi, per me è più fluido rispetto alle relle passate e probabilmente anche un po' meno duraturo (sempre buono per carità ma non come i tempi). si risolve tranquillamente modificando i settaggi da sè e mettendo la solita configurazione passata in caso :)
Altra cosa, non scalda per niente xD
edit: ah giusto, se può interessare ... oggi ho fatto 3 ore di sot da 100% a 15% con 1 ora di gaming suddiviso in mezz'ora di fallout shelter e mezzora di clash of clans.
Sempre sotto wifi??
-
esatto si...
solitamente con quell'uso faccio meno ma ovviamente è solo il mio uso. non è confrontabile... solo a grandi linee magari
-
Quote:
fabi_92
esatto si...
solitamente con quell'uso faccio meno ma ovviamente è solo il mio uso. non è confrontabile... solo a grandi linee magari
Fabi non ti sto capendo XD
Rispetto alla b21 l'autonomia è uguale, migliore o peggiore??
Perché con la b21 ed i tuoi settaggi avevo risultati unici..
-
Quote:
VashTheS
Fabi non ti sto capendo XD
Rispetto alla b21 l'autonomia è uguale, migliore o peggiore??
Perché con la b21 ed i tuoi settaggi avevo risultati unici..
scusa in sti giorni scrivo più da cani del solito e sono un po' storto ma ...
mi avevi fatto questa domanda? è normale che non ti ho risposto se non me la fai ahahah
rispetto alla b21 mi sembra più fluido ma FORSE si perde qualcosa in batteria. (poca differenza in ogni caso)
rispetto alla b21 con settaggi ovviamente fai di meno ma se metti gli stessi settaggi anche in questa nuova rella non cambia nulla :) anzi forse il nuovo mako hotplug gestisce ancora meglio le frequenze quindi avrai anche miglior risultato sia in prestazioni che batteria.
fammi sapere :)
-
Quote:
fabi_92
scusa in sti giorni scrivo più da cani del solito e sono un po' storto ma ...
mi avevi fatto questa domanda? è normale che non ti ho risposto se non me la fai ahahah
rispetto alla b21 mi sembra più fluido ma FORSE si perde qualcosa in batteria. (poca differenza in ogni caso)
rispetto alla b21 con settaggi ovviamente fai di meno ma se metti gli stessi settaggi anche in questa nuova rella non cambia nulla :) anzi forse il nuovo mako hotplug gestisce ancora meglio le frequenze quindi avrai anche miglior risultato sia in prestazioni che batteria.
Ahahahahaha ti tartasso così tanto di domande che dovresti capirmi al volo XD
Cmq sono io quello in confusione [emoji14]
Grazie per la risposta :)
-
-
Installata la r23.
Il Wi-Fi mi si disconnettere continuamente..
Leggo su google+ che è un problema da diverse versioni.. Soluzioni??
-
Quote:
VashTheS
Installata la r23.
Il Wi-Fi mi si disconnettere continuamente..
Leggo su google+ che è un problema da diverse versioni.. Soluzioni??
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1437
è un problema che ha risolto e che era della versione 21 mi pare ...
detto questo se ti accade, qualcosa di sbagliato c'è. non so se nella tua rom o il kernel stesso.
prova magari a contattarlo su google +
a me non da problemi comunque...
-
Quote:
fabi_92
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1437
è un problema che ha risolto e che era della versione 21 mi pare ...
detto questo se ti accade, qualcosa di sbagliato c'è. non so se nella tua rom o il kernel stesso.
prova magari a contattarlo su google +
a me non da problemi comunque...
Prima andava bene, messo il kernel il Wi-Fi ha iniziato a staccarsi quando il dispositivo è inutilizzato..
Possibile sia una opzione per risparmiare batteria??
Mi capita solo quando non lo utilizzo. Poi lo prendo e ritrovo il Wi-Fi disconnesso.
-
Quote:
VashTheS
Prima andava bene, messo il kernel il Wi-Fi ha iniziato a staccarsi quando il dispositivo è inutilizzato..
Possibile sia una opzione per risparmiare batteria??
Mi capita solo quando non lo utilizzo. Poi lo prendo e ritrovo il Wi-Fi disconnesso.
Potrebbe essere semplicemente lo stesso problema di prima ancora non fixato ...
prova a chiedere...
ps: inutile quasi chiedere ma immagino che ut abbia in avanzate segnato "mantieni sempre wifi attivo o solo quando connesso" vero?
-
Quote:
fabi_92
Potrebbe essere semplicemente lo stesso problema di prima ancora non fixato ...
prova a chiedere...
ps: inutile quasi chiedere ma immagino che ut abbia in avanzate segnato "mantieni sempre wifi attivo o solo quando connesso" vero?
La voce è su sempre.
Anche a me era venuto il dubbio come prima cosa, poi ho pensato al kernel.
-
Fatto un primo ciclo completo.
Buoni risultati ma leggermente peggiori della r21 con il settaggi di fabi.
Con questa versione purtroppo non si possono modificare core minimi ecc. Per l'hotplug nuovo.
Fabi, hai settaggi da consigliare con questa versione??
In hotplug CPU vedo la voce: limite frequenza per spegnere CPU, impostata di base ad 1,9. Sarebbe??
-
Settaggi consigliati per il risparmio della batteria? Non fa niente se perdo un po' di prestazioni
-
Quote:
VashTheS
Fatto un primo ciclo completo.
Fabi, hai settaggi da consigliare con questa versione??
In hotplug CPU vedo la voce: limite frequenza per spegnere CPU, impostata di base ad 1,9. Sarebbe??
devo fare qualche prova; questo mako hotplug è tutto da scoprire xD
una cosa però te la dico..
lui mette come minima 192 per sicurezza ma da quando ho riprovato la 96 MHz non l'ho tolta più; sempre se non la digerisci .. io la consiglio in attesa di capire un po' meglio sui vari settaggi da fare.
-
Quote:
fabi_92
devo fare qualche prova; questo mako hotplug è tutto da scoprire xD
una cosa però te la dico..
lui mette come minima 192 per sicurezza ma da quando ho riprovato la 96 MHz non l'ho tolta più; sempre se non la digerisci .. io la consiglio in attesa di capire un po' meglio sui vari settaggi da fare.
Parlate della R24 che ho scaricato tre minuti fa o della R23 che hanno spostato in OLD? quale mi consigliate tra le 2..io ora sono con la R21 e và che è un piacere...
grazie.
-
Quote:
Simodroid76
Parlate della R24 che ho scaricato tre minuti fa o della R23 che hanno spostato in OLD? quale mi consigliate tra le 2..io ora sono con la R21 e và che è un piacere...
grazie.
R24 non la trovo.
Comunque nella r23 rispetto alla 21 è stato introdotto l'hotplug.
E come fabi ha detto è in fase di test diciamo :)
-
Quote:
VashTheS
R24 non la trovo.
Comunque nella r23 rispetto alla 21 è stato introdotto l'hotplug.
E come fabi ha detto è in fase di test diciamo :)
se clicchi sul ink di dropbox in prima pagina... si trovano due zip.. quello android M e "hC-b24-L.zip"...
parlavo di quello...credo sia la release 24..o sbaglio?:)
-
Quote:
Simodroid76
se clicchi sul ink di dropbox in prima pagina... si trovano due zip.. quello android M e "hC-b24-L.zip"...
parlavo di quello...credo sia la release 24..o sbaglio?:)
spuntano come funghi ahah
nono per il momento non mi fido e non seguo poichè non vedo changelog e neanche annunci a riguardo; magari dropbox è diventato un sito di hosting per i test visto che ad ogni rilascio sta usando questo: RenderServer LLC
per quanto riguarda i consigli su quale è meglio etc, abbiamo detto la nostra nei post precedenti ;)
-
Qualcuno ha provato la b24? Novità?
-
Attualmente uso la b23.
Dato che per un aggiornamento devo flashare system.
Mi consigliere di tornare a b21 o rimanere con la b23??
La b21 aveva il problema del Wi-Fi?? E il thermal throttling era già stato abbassato??
-
Quote:
VashTheS
Attualmente uso la b23.
Dato che per un aggiornamento devo flashare system.
Mi consigliere di tornare a b21 o rimanere con la b23??
La b21 aveva il problema del Wi-Fi?? E il thermal throttling era già stato abbassato??
La b21 a me non da il problema del wifi, ma se non ricordo male qualcuno tempo fa diceva di si, il thermal throttling è abbassato
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
-
Quote:
capitanharlock1023
La b21 a me non da il problema del wifi, ma se non ricordo male qualcuno tempo fa diceva di si, il thermal throttling è abbassato
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
Grazie, passò alla b21 allora :)
-
Io sono su b24 da domenica e non noto niente di strano, funziona tutto bene come sempre! [emoji6]
-
Quote:
AlexanderDG83
Io sono su b24 da domenica e non noto niente di strano, funziona tutto bene come sempre! [emoji6]
Ho letto, ma voglio tornare alla b21 perchè col governor mako i consumi sono maggiori..
-
io sto usando la b24.
oggi ho fatto le mie 2h di schermo al 50% tutto wifi... non mi posso lamentare, anche perchè è il mio solito consumo boh
-
Quote:
fabi_92
io sto usando la b24.
oggi ho fatto le mie 2h di schermo al 50% tutto wifi... non mi posso lamentare, anche perchè è il mio solito consumo boh
Ciao Fabi, ho letto i tuoi settaggi qualche pagina dietro (quelli che hai anche postato sull'altro topic per intenderci) ma credo che quelli erano con la b21, con la nuova b24, come hai impostato l'hotplug ? Hai fatto altri cambiamenti per caso ?
-
Quote:
xandrew92
Ciao Fabi, ho letto i tuoi settaggi qualche pagina dietro (quelli che hai anche postato sull'altro topic per intenderci) ma credo che quelli erano con la b21, con la nuova b24, come hai impostato l'hotplug ? Hai fatto altri cambiamenti per caso ?
purtroppo non ho più un uso quotidiano in questi giorni e non ho avuto modo di capire i nuovi meccanismi..
ho notato comunque che i settaggi non rimangono se non si setta a dovere il mako hotplug ....
per il momento ti consiglio di mettere la minima a 96 se la regge e di provare a rimanere stock. mi rimane da dio ma ovviamente si potrà ottimizzare ancor di più
-
Release hc-b24 official :)
-mutex/rtmutex update
-fixes here and there (please refer to git)
Download: RenderServer LLC
Mirror: https://www.dropbox.com/sh/5ct4pwjub...7oVlxn7ba?dl=0
qualcuno si ricorda quando è stata rilasciata la beta b24? questa rella mi sa che non è uguale a quella in test ... ma sto indagando.
altra cosa, questa era l'ultima release LOLLIPOP.
marshmallow ti invochiamo :noword: :noword: :noword: :noword:
-
La versione test è stata rilasciata il 15 settembre e come dimensioni sono uguali
-
L'ultimo lavoro su github è 4 giorni fa mi pare ...
non dovrebbe essere la stessa
-
Anche su dropbox risulta aggiunto da poche ore