Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ma!! Non noto molta differenza!! Dimmi le tue impostazioni, che provo a mettere uguali
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa è una mod audio non per alzare il volume, quello lo devi fare con un kernel manager, io uso Adiutor, ma vai nelle impostazioni del volume speaker e da lì alzi il volume, stai attento che si alza di parecchio eh eh eh
Inviato dalla terra della piadina...
-
Quote:
dado70
Questa è una mod audio non per alzare il volume, quello lo devi fare con un kernel manager, io uso Adiutor, ma vai nelle impostazioni del volume speaker e da lì alzi il volume, stai attento che si alza di parecchio eh eh eh
Inviato dalla terra della piadina...
Ok, capito, purtroppo da auditor oltre a non alzare tanto(più che altro distorce)
Sarà il.kernel non compatibile
Da quando o messo kernel hellos, la suoneria e chiamate in viva voce sono impercettibile bassissimo,
Devo trovare allora un kernel che
Usa il faxsound
Questa mod va bene per impostare la musica, infatti la qualità e migliora nelle canzoni audio,
-
Io uso questa app e mi trovo benissimo
https://play.google.com/store/apps/d...lvolumebooster
-
Quote:
mistertenente
Perfetto quello che cercavo!!
Adesso si che il viva voce e la suoneria si sentono come si deve [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
Quote:
alex71184
Perfetto quello che cercavo!!
Adesso si che il viva voce e la suoneria si sentono come si deve [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
A volte la soluzione è più semplice di quel che sembra
-
scusate ragazzi vorrei flashare la mod audio viper atmos sony beats edition ma non riesco a trovare il download...sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Andreax10x
scusate ragazzi vorrei flashare la mod audio viper atmos sony beats edition ma non riesco a trovare il download...sapreste aiutarmi?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137
Il primo post di quel threehead
-
Scoperta altra audio Mod ragazzi : si tratta di
Best Audio Mod Nexus 5 flashabile da recovery
L'ho provata e devo dire funziona bene anche in accoppiata con Viper.
Il thread di riferiemnto è su xda :[MOD][GUIDE] Best Audio Mod Nexus 5 by fosse… | Google Nexus 5
-
Ciao a tutti, da poco ho comprato una cassa audio, ascolto musica tramite bluetooth, però se ascolto rock/metal la qualità non è il massimo diciamo.. mi consigliereste una mod che vada a migliorare proprio la qualità con il bluetooth? Come rom monto la AICP in caf che ha un equalizzatore suo .. in alternativa sapreste consigliarmi una rom che abbia già il comparto audio apposto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per i fanatici dell'audio come me..ho scoperto su xda un'altra mod!!!
SOUND MOD BioHazard Sound Mod SRC
Flashate e godete!!!