In quali impostazioni posso intervenire, su ViPER4Android o su AM3D?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In quali impostazioni posso intervenire, su ViPER4Android o su AM3D?
Entrambe ..
Però a me viper non funziona chiede di installare i driver XD
Ciao a tutti, ho flashato la mod ViPERDD+_5.5_Sony_Beats_Edition ed è andato tutto bene......da qualche giorno la mod smette di funzionare riportando l'audio a livello originale, mi tocca riavviare il cell per farlo ritornare a funzionare.
C'è qualche aggiornamento da poter flashare o qualche mod più stabile?
Grazie!
Salve ragazzi ho un problema di audio nelle chiamate.. volume troppo basso avendo il volume al massimo.. qualcuno mi può aiutare?? Non so cosa devo fare e da dove iniziare :(
È un problema dell ultima build, si risolve flashando un kernel alternativo (io ho blu spark) oppure installando una mod creata da Franco, per il kernel ci vuole root e recovery per la mod di Franco, non ho approfondito, se non idea di cosa sto parlando aspetta qualche giorno e sicuramente con la patch di agosto risolveranno
Ho kernel adiutor.. volevo mettere ex kernel elemental ma non me lo fa mettere.. quindi devo x forza aspettare agosto.. ho la rom RR cmq :(
Mmm non ho capito bene, ma hai root e recovery? Se si flasha blu spark, io ho l'ultimo (deve essere il 96 o giù di lì) e sei apposto, non c'è nessun settaggio da fare con adiutor ps la rom rr che roba è? Io ho pure White
si si ho root e recovery.. la rom Resurrection Remix- HAMMERHEAD xD.. non ho visto nessun settaggio da quel kernel che ho.. non so proprio cosa fare