Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ma con lollipop funzionano?
Certo sono tutte mods per Lollipop
Quote:
steppy98
Perché una volta flashato il file di viper non succede nulla?
Strano...che ROM monti?
Quote:
dadothebest
Ho provato a mettere lolliviper la versione stereo (fa funzionare l'altoparlante per le telefonate in accoppiata con quello principale in modo da riprodurre un audio stereo) solo che si sento molto basso e ho quindi deciso di toglierla per mettere la versione normale, solo che quando l'ho cancellata e messo la versione normale l'audio è ancora stereo! Come faccio a mettere tutto normale?
Un'altra cosuccia: ho visto su xda che ci sono tre versioni:
1) lolliviper
2) test lolliviper
3) test audio stereo lolliviper
sapete cosa cambia tra le prime 2?
Grazie mille!! :D
Credo le prime siano solo versioni di test perciò ho pubblicato solo la stable
-
Quote:
morfances
Certo sono tutte modo per Lollipop
Strano...che ROM monti?
Credo le prime siano solo versioni di test perciò ho pubblicato solo la stable
La screw'd ROM, ora provo a riflashare lo zip viper
EDIT: Ho riscaricato viper mod da xda e flashato e questa volta funziona probabilmente avevo sbagliato file a scaricare pardon
-
Salve a tutti, cosa mi consigliate di mettere con una rom stock ma con permessi di root e recovery? :)
-
Ho messo lolliviper sul mio nexus 5.1 stock, ma non funziona. Quale mod in alternativa consigliate?
Garzie :)
-
Quote:
dadothebest
Ho messo lolliviper sul mio nexus 5.1 stock, ma non funziona. Quale mod in alternativa consigliate?
Metti audio Fx, funziona!
-
Quote:
dadothebest
hai settato selinux in permissive?
solo così funziona, a me tutto ok
-
Quote:
tonnetto
hai settato selinux in permissive?
solo così funziona, a me tutto ok
Già fatto. Stavo provando a mettere la TASP V4A ma quando vado a flasharla mi da errore. Che posso fare?
Audio FX l'ho provata sulla cm12 e faceva veramente pena.
-
Quote:
dadothebest
Già fatto. Stavo provando a mettere la TASP V4A ma quando vado a flasharla mi da errore. Che posso fare?
Audio FX l'ho provata sulla cm12 e faceva veramente pena.
non saprei..
io per esser preciso ho la StereoSoundTestLolliViPER_v2.3.3.0. e su Cataclysm 5.1 sta andando bene
-
Quote:
tonnetto
non saprei..
io per esser preciso ho la StereoSoundTestLolliViPER_v2.3.3.0. e su Cataclysm 5.1 sta andando bene
Io ho flashato la mod,settato permessive e installati i driver ma non funziona...cioè modifico i parametri ma non succede niente... Stessa versione di ROM...cosa sbaglio?
Edit:tutto risolto, dovevo abilitarloXD
-
Quote:
dadothebest
Ho provato a mettere lolliviper la versione stereo (fa funzionare l'altoparlante per le telefonate in accoppiata con quello principale in modo da riprodurre un audio stereo) solo che si sento molto basso e ho quindi deciso di toglierla per mettere la versione normale, solo che quando l'ho cancellata e messo la versione normale l'audio è ancora stereo! Come faccio a mettere tutto normale?
Un'altra cosuccia: ho visto su xda che ci sono tre versioni:
1) lolliviper
2) test lolliviper
3) test audio stereo lolliviper
sapete cosa cambia tra le prime 2?
Grazie mille!! :D
Quoto il problema, anche io vorrei togliere la mod stereo ma non so come fare...