Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadothebest
Scusate ma viper non è compatibile con android 5.1? Ho provato a installarla sulla stock e cm 12.1, ma in entrambe non funziona, o mi da errore nell'installazione in recovery o non funziona proprio l'applicazione ( una volta installati i driver e settato il kernel). Qualche idea o modo alternativa di qualità?
Devi installare
TestLolliViPER_v2.3.3.0.zip
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1422024942
Funziona perfettamente, abilitando come riportato ,già nei post precedenti Selinux mode su permissive
-
Già provato ma mi da errore installazione la recovery
-
Quote:
dadothebest
Che versione di recovery hai?
-
Quote:
dadothebest
Che rom hai al momento? Io ho provato con la Purity e non ha funzionato
-
Ora ho la cm12.1 ma ho provato anche con la stock 5 e 5.1 e non ha mai funzionato.
La recovery è la TWRP all'ultima versione
-
Quote:
dadothebest
Ora ho la cm12.1 ma ho provato anche con la stock 5 e 5.1 e non ha mai funzionato.
La recovery è la TWRP all'ultima versione
Anch'io al momento non sono riuscito a installarlo su nessuna rom. Sto aspettando la screw'd per l'integrazione della stessa. Presumo il problema sia dovuto a qualche conflitto con i vari equalizzatori, devi in pratica lasciare solo uno. Quindi cancella tutte le app di equalizzazione e reinstalla viper.
-
Quote:
ilverge
Anch'io al momento non sono riuscito a installarlo su nessuna rom. Sto aspettando la screw'd per l'integrazione della stessa. Presumo il problema sia dovuto a qualche conflitto con i vari equalizzatori, devi in pratica lasciare solo uno. Quindi cancella tutte le app di equalizzazione e reinstalla viper.
Non penso si questo il problema visto che neanche con la stock appena installata, quindi senza nessun equalizzatore, non si installa.
-
Quote:
dadothebest
Non penso si questo il problema visto che neanche con la stock appena installata, quindi senza nessun equalizzatore, non si installa.
Non saprei spiegarmelo. Sto cercando anche io una soluzione
-
Su l'ultima cataclysm funziona tutto perfettamente
-
Quote:
tonnetto
Su l'ultima cataclysm funziona tutto perfettamente
Quale versione di viper hai installato esattamente?