Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
domanda da ignorante....
uso la Mark3.3 come rom e ho installato Faux sound come app.
questa modifica Viper/Atmos è compatibile?? basta che flasho lo zip linkato? o creerò un conflitto cons Faux sound?
Io c'è l'ho con la Mark e va da Dio
-
installata.....
mamma mia che cambiamento!!! veramente ottima
-
ragazzi con kernel blu_sp★rk si deve effettuare qualche accorgimento per l'installazione di viper?
-
Quote:
TheMastermind
ragazzi con kernel blu_sp★rk si deve effettuare qualche accorgimento per l'installazione di viper?
No tranquillo. Fa tutto la mod
-
Viper-atmos (la versione postata un po di tempi fa con tutto incluso, da istallare solo lo zip!):
Sto avete anche voi problemi con video e Spotify? Io da qualche giorno noto che spesso all'improvviso si mettono in pausa da soli! I video è un continuo...
-
Quote:
danitkd
Viper-atmos (la versione postata un po di tempi fa con tutto incluso, da istallare solo lo zip!):
Sto avete anche voi problemi con video e Spotify? Io da qualche giorno noto che spesso all'improvviso si mettono in pausa da soli! I video è un continuo...
nope, non sto avendo problemi di questo genere
-
ragazzi a me non vanno i link di viper atmos, potreste aggiornarli please? :)
-
Quote:
DeathHawk
ragazzi a me non vanno i link di viper atmos, potreste aggiornarli please? :)
Puoi prenderli dal link xda
In fondo a questa pagina
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2952137
-
Come posso installare Viper Atmos Beats Sony Edition? Ho flashato l'ultimo zip disponibile (v5.5) ma ogni volta mi da errore e non me lo installa in recovery.
Ho anche provato con la versione universale anche lì me la installa ma l'app del Dolby non me la apre nemmeno. Come potrei risolvere questa situazione?
-
Quote:
alsblack
Come posso installare Viper Atmos Beats Sony Edition? Ho flashato l'ultimo zip disponibile (v5.5) ma ogni volta mi da errore e non me lo installa in recovery.
Ho anche provato con la versione universale anche lì me la installa ma l'app del Dolby non me la apre nemmeno. Come potrei risolvere questa situazione?
Usa l' altra versione Sony Beat Edition ,la Atmos ad alcune rom da fastidio