Visualizzazione stampabile
-
[MOD]AUDIO AudioFX/DSP
Ciao ragazzi, in questo thd voglio raccogliere tutte le mods audio per il nostro device Nexus 5. Ormai un po tutte le custom rom hanno migliorato l'audio rispetto a quello stock. Io in particolare sono malato per l'ascolto dell'audio in cuffia. Molte rom montano (la maggior parte ) Audio FX ,altre ancora il vecchio DSP manager ,altre ancora VIPER. Voi quale preferite.
-
-
FAQ
Se installo una mod audio come faccio a toglierla?
no quote,thanks
-
Tu cosa consigli? Io vedo che alla fine la cosa migliore è usare FauxSound in profilo quality, attaccare le cuffie e ascoltare la musica
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Tu cosa consigli? Io vedo che alla fine la cosa migliore è usare FauxSound in profilo quality, attaccare le cuffie e ascoltare la musica
io consiglio viper...ma anche faux sound incorporato ormai in tutti i kernels non è male
-
Lolliviper STEREO ha un audio potentissimo in cassa e in cuffia si sente bene (ma non essendo un esperto non saprei dire quanto bene). Io anche consiglio Viper ;)
-
-
-
Ho 2 domande.. 1 la modalità selinux ad ogni riavvio bisogna reimpostarla , sai come farla rimanere fissa? 2 funziona con nuplayer lolliviper?
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Ho 2 domande.. 1 la modalità selinux ad ogni riavvio bisogna reimpostarla , sai come farla rimanere fissa? 2 funziona con nuplayer lolliviper?
$@Π√&¿ ♪★
Io posso risponderti alla prima... Con SElinux Mode Changer ad ogni riavvio si imposta da sola, e c'è la possibilità di impostare la notifica quando viene cambiata