Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo per il rinomato problema al tasto power ho rimesso tutto stock in modo da non invalidare la garanzia... La ROM già mi manca spero il problema si ripresenti il prima possibile in modo da mandarlo il prima possibile in assistenza...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Che sfortuna capitanharlock1023
Invece, lasciato la preview 3 di M e sono tornato alla Ironpop, versione Mark_X.
Ho fatto la cavolata di installare subito blu_sperk come kernel ed ora ho un problema con il Display Ambient che non funziona....
Pur avendolo attivato lo schermo non si accende quando arrivano notifiche ecc....
Qualcuno che ha installato ROM + blu_spark ha lo stesso problema?
Stasera rifaccio tutto il processo da capo ma con kernel stock così controllo.
Sono sicuro che sia colpa del kernel.
Saluti a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Che sfortuna capitanharlock1023
Invece, lasciato la preview 3 di M e sono tornato alla Ironpop, versione Mark_X.
Ho fatto la cavolata di installare subito blu_sperk come kernel ed ora ho un problema con il Display Ambient che non funziona....
Pur avendolo attivato lo schermo non si accende quando arrivano notifiche ecc....
Qualcuno che ha installato ROM + blu_spark ha lo stesso problema?
Stasera rifaccio tutto il processo da capo ma con kernel stock così controllo.
Sono sicuro che sia colpa del kernel.
Saluti a tutti!!!
Ho anche io ho il blu_spark e il display ambient non funziona. Infatti mi sembrava strano.. Allora è un problema del kernel
-
Quote:
jasinesekai
Ho anche io ho il blu_spark e il display ambient non funziona. Infatti mi sembrava strano.. Allora è un problema del kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille del feedback jasinesekai.
Allora stasera rifo tutto ;O))
Chiedo scusa....sto trovando eterno riuscire a copiare su pc i backup da twrp...
Nella vecchia versione nessun problema...bhhhoooooo ;O))
-
a me con l'elementalx funge alla grande!
Son partiti i restauri del codice, rimozione di alcune parti inutili e ristrutturazione generale ( sostituendo commit con 'versioni' piu aggiornate ).
è tutto invisibile perchp sto lavorando in locale :D
-
Grazie mille aleN5.
Stasera Mark_X ed elementalX ;O))
Attendiamo la nuova versione con ristrutturazioni ;O))
-
Rifatto tutto e va una meraviglia!
Bravo aleN5!! Ora anche il passaggio dati TWRP funziona come si deve oltre all'ambient display. 😁😁
-
Quote:
bix66
Rifatto tutto e va una meraviglia!
Bravo aleN5!! Ora anche il passaggio dati TWRP funziona come si deve oltre all'ambient display. 😁😁
Allora mi sa che tocca anche a me rifare tutto e mettere elemental x. Con elemental x come sono i consumi? È molto dispendioso in termini di batteria accoppiato a questa rom?
-
A me consuma molto l'elementalx sinceramente, ma è lo scotto da pagare per non castrare la CPU ...
In ogni caso sto lavorando, anche se non mi vedete :D
-
Ragazzi ho installato oggi questa rom, molto bella e fluida ma ho un problema.
Non mi riesce a leggere la SD, non vedo nessun file anche se nella SD come spazio le cose ci sono. Mi ricordo che dovevo fare il procedimento attraverso selinux mode charger ma nel playstore non ci sta più e quando lo vado ad installare via apk mi dice spazio di archivazione pieno o non disponibile. Come devo fare?
ps: ho installato l'ultima versione della rom insieme al kernel elementalX
-
Sono sincero,in materia sono molto ignorante: discolpandomi andiamo dunque ad esclusione : per sd parliamo di una 'memory card' montata in un adattatore tramite otg??sei sicuro del funzionamento di quest'ultimo??
-
Quote:
aleN5
Sono sincero,in materia sono molto ignorante: discolpandomi andiamo dunque ad esclusione : per sd parliamo di una 'memory card' montata in un adattatore tramite otg??sei sicuro del funzionamento di quest'ultimo??
Nono voglio dire la memoria interna del telefono scusami.
Con lollipop dava questo problema e risolvevo mettendo permessive su selinux, ma adesso non riesco ad installarlo perchè l'hanno tolto dal playstore e via apk non va.
-
hai provato a spegnere e riaccendere? Il fatto che non faccia installare apk è strano, molto strano... sono con quella app specifica fa cosi?
-
Quote:
aleN5
hai provato a spegnere e riaccendere? Il fatto che non faccia installare apk è strano, molto strano... sono con quella app specifica fa cosi?
Si, gia provato. Se la scarico anche da altri siti non va.. :(
-
Quote:
Rufyz
Nono voglio dire la memoria interna del telefono scusami.
Con lollipop dava questo problema e risolvevo mettendo permessive su selinux, ma adesso non riesco ad installarlo perchè l'hanno tolto dal playstore e via apk non va.
Ciao, l'unica volta che ho avuto questo problema ho rifatto il flash di tutto (ROM, GAPPS, SUPERSU, KERNEL (se lo vuoi) come da OP) da capo, togliendo la spunta su MOUNT SYSTEM da recovery, ed ho risolto.
E' molto strano che non ti permetta di installare un apk esterna (hai controllato la possibilità di installare app esterne? Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute).
-
Quote:
bix66
Ciao, l'unica volta che ho avuto questo problema ho rifatto il flash di tutto (ROM, GAPPS, SUPERSU, KERNEL (se lo vuoi) come da OP) da capo, togliendo la spunta su MOUNT SYSTEM da recovery, ed ho risolto.
E' molto strano che non ti permetta di installare un apk esterna (hai controllato la possibilità di installare app esterne? Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute).
Avevo gia tolto la spunta system su mount. Comunque sisi gia messa la spunta su origini sconosciute.
-
è un caso isolato, in passato qualcuno ebbe un problema analogo con rom lollipop ed anche con la mia successe ne non sbaglio. la soluzione definitiva fu riflashare la STOCK con clean flash e ri installare la rom da 0... credo ci sia un conflitto di partizioni...
-
Quote:
aleN5
è un caso isolato, in passato qualcuno ebbe un problema analogo con rom lollipop ed anche con la mia successe ne non sbaglio. la soluzione definitiva fu riflashare la STOCK con clean flash e ri installare la rom da 0... credo ci sia un conflitto di partizioni...
Devo rimettere tutto da capo? vorrei evitare se posso..qualcuno non sa qualche altro metodo?
-
Come scritto in precedenza, io ho rifatto tutto da capo e non si è piu' presentato il problema.
Capisco che sia una bella rottura ma peggio avere il cellulare che non permette l'installazione di apk e/o ti dice sempre memoria piena...
-
Quote:
bix66
Come scritto in precedenza, io ho rifatto tutto da capo e non si è piu' presentato il problema.
Capisco che sia una bella rottura ma peggio avere il cellulare che non permette l'installazione di apk e/o ti dice sempre memoria piena...
Capisco..aspetto un altro giorno per vedere se qualcuno può aiutarmi senno proverò cosi
-
Quote:
Rufyz
Capisco..aspetto un altro giorno per vedere se qualcuno può aiutarmi senno proverò cosi
Per assurdo, prova a cambiare versione di twrp,magari una o due precedenti, e rifare il flash della ROM e del kernel... Secondo me impazzisce lei nella gestione delle partizioni... Tentare non nuoce
-
Quote:
Rufyz
Installa un emulatore di terminale e dai questi comandi
su
restorecon -FR /data/media/0
-
Quote:
nisby
Installa un emulatore di terminale e dai questi comandi
su
restorecon -FR /data/media/0
Ho gia messo l'emulatore, mi dice : selinux permess denied. Hanno tolto selinux dal playstore senno ero apposto :(
-
Questa cosa che hanno tolto l'app selinux dal playstore non mi piace per niente.....
Questa piccola app mi ha salvato il c..o un sacco di volte!
Non riesco neanche a "trovarla" in giro....
-
Quote:
bix66
Questa cosa che hanno tolto l'app selinux dal playstore non mi piace per niente.....
Questa piccola app mi ha salvato il c..o un sacco di volte!
Non riesco neanche a "trovarla" in giro....
ECCOLAAAAAAAAAA
-
Quote:
morfances
Il problema è che non mi fa scaricare niente, mi dice che la memoria interna è piena anche se non lo è...
-
-
raga metto le gaaps (banks) però è come se non le installa
da cosa può dipendere?
risolto
-
Ciao a tutti.
Desidero avere un feddback per quanto riguarda l'ambient Display.
La ROM fila via veloce ed i consumi (con kernel ElementalX) sono buoni, pero' desidero avere le vostre impressioni sull'ambient display.
Io l'ho attivato, quando mi arriva una notifica il display si illumina per qualche secondo e poi torna nero.
La notifica non mi viene piu' segnalata dall'ambient display, cioè lo schermo non si illumina piu' in automatico.
E' settato così oppure ho io qualche conflitto che mi inibisce il corretto funzionamento dell'ambient display?
Grazie mille.
-
A me non crea particolari problemi,quindi mi tiro fuori. Considera comunque che ho implementato una versione 'base' (solo attivazione per intenderci) Aspettiamo il feedback degli utenti :D
-
Quote:
aleN5
A me non crea particolari problemi,quindi mi tiro fuori. Considera comunque che ho implementato una versione 'base' (solo attivazione per intenderci) Aspettiamo il feedback degli utenti :D
Grazie mille aleN5.
La mia non è una critica, desideravo solo sapere com'è stato gestito e me lo hai spiegato benissimo. Grazie ;O))
Così non è un mio problema ma è la normalità, vero?
Va benissimo così.
Buon lavoro per la prossima versione, io in fermento ;O))
-
A me non funziona, uso hells core come kernel forse centra il kernel?
-
Io nel mentre potrei aver ultimato Mark_XI :D
anche se il changelog è molto poco corposo.... :)
-
Quote:
capitanharlock1023
A me non funziona, uso hells core come kernel forse centra il kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si sicuramente.
Prima di mettere ElementalX avevo come kernel blu_spark e non funzionava.
Quote:
aleN5
Io nel mentre potrei aver ultimato Mark_XI :D
anche se il changelog è molto poco corposo.... :)
M I T I C O !!!!!
-
credo che ne farò a meno allora, mi ci sto trovando molto bene con hells core
-
Raga ho problemi ad usare audiofx io ho messo bassi e audio surround al 100% ma non cambia nulla, come lettore musicale uso aimp
-
uhm, mi sono quasi convinto... mi sa che a breve la flasho! Qualcosa da sapere prima? :D
-
Quote:
Al3xI98O
uhm, mi sono quasi convinto... mi sa che a breve la flasho! Qualcosa da sapere prima? :D
Yes,aspetta la serata che metto la XI, è inutile ora mettere la X :D
-
Quote:
aleN5
Prima di sera sarebbe cmq impossibile :-)
-
Quote:
aleN5
aleN5, la nuova versione si dovrà installare pulita oppure anche un bel flash sporco ;O))