... Ci dovrebbe essere un modo per copiare solo i necessari... Prova a rifare sopra il repo init...
Visualizzazione stampabile
Io vorrei cimentarmi, se trovo il tempo per leggere delle guide e capirle vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Capita a qualcuno che chiudendo un'app se ne apra qualcun'altra che immediatamente si chiude? A me capita che uscendo, col tasto indietro, si apra spesso facebook o altre app e poi si chiudano tornando alla home. È la ROM o lollipop? Grazie
No mai successo, e ti dirò di più in 3/4 anni di rom sui Nexus questa, seppur costruita su Lollibug è perfetta, mai un crash una incertezza, nulla di nulla, al pari della stock, e io son pignolo forte.
Grazie per i complimenti... peccato che sia morta Iron, oramai non la sto proprio più toccando ahahahahahaha
Effettivamente M da proprio l'impressione di essere più 'solida', pochissime personalizzazioni,qualche modifichina e già sembra perfetta... Sto integrando il menù modifiche,così inserisco qualcosina di personalizzazione e per lunedi la versione 1.0 potrebbe essere online :)
non per mettere fretta....come procede lo sviluppo??
L'ideale è piallare con la stock pulendo tutte le partizioni.
Se proprio non ci si vuole sbattere,
Flashare radio e Bootloader nuovi
Full wipe, e flash rom.
La mia procedura di solito è fare backup con TB, piallare con Fastboot, installazione rom e poi restore TB.
Ma dove trovo la stock di M?
Ragazzi non mi sono dimenticato, è solo che da qualche tempo a questa parte ho necessità continua di far visita agli ospedali... La Rom se volete la posto anche ora,ma di modifiche c'è solo la navbar regolabile, per il resto solo fix e riorganizzazioni.
Il mio consiglio è piallare tutto e rinstallare tutto sopra, è una nuova versione, male non fa.
Se qualcuno vuole il lavoro fatto fin'ora mando in compilazione e con un'ora la avrete, se riuscite ad aspettare qualche giorno (1-2) aggiungo almeno doppio tap sopra e schermata blocco e qualche altra ottimizzazione.
Informatevi,lascio la palla a voi :D
Per quanto mi riguarda preferisco aspettare. Il lavoro che avevi fatto con la vecchia Rom è più che valido e non sento ancora il bisogno di aggiornare. Cercherò di fare ripristino stock e flash della nuova rom insieme, quando sarà tutto pronto e funzionante.
Speriamo nulla di grave per il discorso salute. Buon lavoro!
Vai tranquillo ale, fai con calma le tue cose, tanto la iron gira ottimamente.
Questa sarà più valida secondo me... Non dico che voglio rimpiazzare la boost, rom che stimo sinceramente, e mi dispiace sparita nel nulla perchè era un ottimo prodotto da cui scopiazzare perchè pulito e psicopatico più del mio, ma devo cercare di tirare fuori un prodotto impeccabile.
Ragazzi c'è la chroma (e stavolta lo dico apertamente) che sta facendo un copia incolla da nexus project, sta succedendo uno schifo dietro... io sto riprendendo le singole funzioni e le riadatto, qui prendono e copiano...
Mote rom hanno caricato codice di android L tanto per, al punto che neanche serve perchè gia aggiornato da M stessa... Caricano modifiche e bastano,neanche si preoccupano del 'se serve',oramai è : lo fai lui,lo faccio anche io!
baaaaaaaa, menomale che io la rom me la faccio da solo :)
Per me Ale..prenditi pure il tempo che tiserve..ci mancherebbe!!
io ora sono su MM stock..volevo vedere mamma google che aveva fatto..e cosi sono aconvinto apprezzerò ancora di più il tuo lavoro.
PS. Ricordati la sovrapposizione del tasto "chiudi tutto" con quello "blocca su schermo":D
PS1. spero nulla di grave per la salute!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7169763
A quanto pare ci sarà un ritorno della boostpop! Magari ti farà ancora comodo e ti potrà semplificare un po il lavoro [emoji4]
Cmq grazie per questa fantastica rom, mi auguro che i tuoi impegni con l'ospedale non siano nulla di grave e cmq che possano passare al più presto!
Pensa a risolvere i tuoi problemi e non preoccuparti per noi comuni mortali, siamo qui ad aspettarti ma ti vogliamo prima di tutto in forma!! [emoji6]
Ragazzi sto per compilare la 1.0 per il rilascio. Non ha praticamente modifiche ,solo ottimizzazioni e fixes e migliorie generali.
Per ora solo navbar regolabile e possibilità di nascondere la barra luminosità nei quick settings.
Nella 2.0 verranno implementate le varie modifiche. I menù sono comunque in vista perchè ho creato il prototipo di menu stile iron,ma sono vuoti. Entro stasera posto qui il link :)
Grandissimo ale!! Io sinceramente sono ancora troppo affezionato a layers e Quick settings a gogò oltre che a qualche altra piccola cosuccia quindi aspetterò la 2.0 credo.. Ma non posso far altro che ringraziarti per questa 1.0!! Continua così che sei sulla strada giusta!! Ps: posso chiederti perché nella Iron hai messo layers come app di sistema? Ho sempre il problema che non me la fa aggiornare quando escono nuove versioni nel playstore...
Ti ha risposto lui, ed io ti do la conferma :D
Io ho solamente creato un menù,non influisce sull'app... anche a me tempo fa un determinato aggiornamento non voleva farlo,ho risolto disinstallando l'app e reinstallandola da 0. Soluzione drastica ma efficace :)
SOLO PER I TEMERARI Link Mark 1.0
E' praticamente una stock leggermente più scattante,ripulita di molte cose,completamente allegerita da tutte le app, fixata rispetto alla aosp pura e scopritelo voi perchè non faccio in tempo a scrivere che devo andare a lavoro ahahahahhahaah
consiglio le gapps https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842313
Link Mark : https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347849332
Flash pulto.
Ricordate i soliti backup vari, se succede qualcosa io non c'entro, tantomento androidiani!!
Bisogna aggiornare radio e bootloader prima dell'istallazione? Grazie per l'ottima rom! Sono sicuro che sará (prima o poi) al livello della IronPop!
La provo subito...pserando che funzioni in multirom xD
Edit : appena flashata tutto ok! Alcuni menu pero sono vuoti xd
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...5dbb4d73fc.jpg
Se installo la 1.0, il passaggio alla 2.0 potrà essere fatto con dirty flash? Viceversa aspetto direttamente la versione più completa. Grazie
Dove posso trovare radio e bootloader nuovi?
O li estrai dalla factory image e li flashi in fastboot, oppure su xda propongono questo pacchetto https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321
Grazie mille!!! Da flashare dopo rom e kernel giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hahaha simpaticissimo si....
Fai gli artigli paralleli così sembra che tenga gli spiedini in mano.
Stupendo fabi!!! Io ci riprovo proponendo un nome dopo la marshmalline propongo la wolverllow (Ale perdonami hahahahah)
Geniale CA**O ahahahahahahha
Peccato solamente l 'abbandono del nome del progetto a tema marvel, ma lo tengo in considerazione come possibile logo, cavolo se lo tengo!
G E N I A L E
Naaaaa, è Mark!! ahhahahahaahha
Comunque sto andando avanti con i lavori, ora gia ha più funzioni ma ne mancano 2 fondamentali prima del rilascio 2.0... il quick pulldown e la percentuale batteria... è molto 'sporco' il codice altrui, quindi devo lavorarci un pò... pian piano arriva tutto, spero :)
azz, io ero rimasto alla vecchia idea XD
se lo vuoi in un altro modo dica pure xP
mabit nel modo in cui dici tu andrebbe rivista la forma del pugno e fare i marshmallow più piccoli... non so se potrebbe venire bene (anche perchè non formerebbe la M di marshmallow xD)
Sarà presente anche il Volume Rocker Skip Tracks? La funzione per cambiare musica con la pressione prolungata dei tasti volume
Si,già presente :)
Per ora c è quella , risveglio tasti volume, nascondi selettore luminosità in menu notifiche, riavvio avanzato, screenshot in power menu,altezza navbar personalizzabile, tasto chiudi tutto e espansione automatica notifiche. Senza considerare tutte le altre migliorie , ora sto lavorando al quick pulldown :D
Grazie mille per tutto il lavoro e l'impegno che stai impiegando nello sviluppo di questa Rom, sono sicuro che sarà ottima come le precedenti versioni. Per quanto riguarda le personalizzazioni a me il Double Tap to sleep nella status bar ed il volume rocker skip track bastano e avanzano, tutto il resto è più che ben accetto comunque perciò prenditi tutto il tempo che ritieni necessario :D