Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Io avevo addirittura pensato un logo moooolto aggressivo, come la mano di Wolverine al contrario messa a 'forma di M' che infilza dei marsh... Boooo ultimamente sono mooolto a corto di immaginazione :(
E invece è un'ottima idea ...
secondo me si può fare :D
per il nome, mollatemi rotfl
ho meno inventiva io di *non sa chi inserire nel paragone*
-
Non so se sia colpa della ROM, ma l'app messenger di Google, quando viene richiamata dalle app recenti, crasha. Ho flashato stamattina l'ultima mark e onestamente non so se lo faceva anche prima...
Bello il logo degli artigli nel marshmallow!
-
Quote:
Birolo
Non so se sia colpa della ROM, ma l'app messenger di Google, quando viene richiamata dalle app recenti, crasha. Ho flashato stamattina l'ultima mark e onestamente non so se lo faceva anche prima...
A me non crasha, lo fa solo con messenger ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì, con altre app aperte molto prima non ha nessun problema... mi compare la scritta "Impossibile avviare messenger" in piccolo sopra la navbar e si chiude.
-
Quote:
Birolo
[quote name="capitanharlock1023" post=7119105]A me non crasha, lo fa solo con messenger ?
Androidiani App
Sì, con altre app aperte molto prima non ha nessun problema... mi compare la scritta "Impossibile avviare messenger" in piccolo sopra la navbar e si chiude.[/QUOTE]
Strana come cosa! Purtroppo non me ne intendo molto e non vorrei farti fare cose inutili, quindi meglio aspettare qualcuno più esperto
-
Provare a cancellare i dati dell'app? Già fatto? Magari si risolve.
-
Quote:
Birolo
Quote:
capitanharlock1023
Androidiani App
A me capita solo con 2 app, che se vengono chiuse con il tasto indietro, poi riaperta da multitasking da quell'errore,mentre se vengono chiuse con il tasto centrale, nessuno problema di richiamo. Ho il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che le due app incriminate (messenger di google e messenger di facebook) hanno lo stesso nome, quindi il sistema non sa quale delle due tu voglia aprire da 0. Questo a me capita anche su altre rom, quindi non credo sia colpa della ironpop
-
Io ho messenger e non ho questo problema,però non uso facebook messenger perche ho facebook lite ( meno RAM consumata)
-
Quote:
BrokenEyes
A me capita solo con 2 app, che se vengono chiuse con il tasto indietro, poi riaperta da multitasking da quell'errore,mentre se vengono chiuse con il tasto centrale, nessuno problema di richiamo. Ho il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che le due app incriminate (messenger di google e messenger di facebook) hanno lo stesso nome, quindi il sistema non sa quale delle due tu voglia aprire da 0. Questo a me capita anche su altre rom, quindi non credo sia colpa della ironpop
ahahah vero!!!! Di norma "chiudo" col centrale e non me ne ero accorto!
-
Quote:
aleN5
Io ho messenger e non ho questo problema,però non uso facebook messenger perche ho facebook lite ( meno RAM consumata)
infatti è in linea con le mie supposizioni...ci sarebbe da provare con altre due app che si chiamano allo stesso modo
-
Ho provato a richiamare entrambe le app messenger e con quella di facebook non ho problemi, le rogne son solo con google messenger. Faccio una prova sul nexus 5 di mio fratello con ROM stock e poi vi farò sapere...
-
Quote:
Birolo
Ho provato a richiamare entrambe le app messenger e con quella di facebook non ho problemi, le rogne son solo con google messenger. Faccio una prova sul nexus 5 di mio fratello con ROM stock e poi vi farò sapere...
Danno problemi tutte e due.
PROCEDIMENTO:
Apro Google Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Apro Facebook Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Tap sul tasto "destro" e, dall'elenco delle app scelte, scelgo uno dei messenger a caso: errore.
Se fate lo stesso ma USCENDO con il tasto centrale nessun problema.
-
Chi sarebbe così gentile da postarmi la Mark_XIII visto che non la trovo? Grazie mille
-
Quote:
Thewall94
Chi sarebbe così gentile da postarmi la Mark_XIII visto che non la trovo? Grazie mille
Basta cercare Mark_XIII nel topic:
https://www.androidiani.com/forum/mo...II#post7116129
-
Quote:
Al3xI98O
Danno problemi tutte e due.
PROCEDIMENTO:
Apro Google Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Apro Facebook Messenger, ESCO facendo freccia indietro
Tap sul tasto "destro" e, dall'elenco delle app scelte, scelgo uno dei messenger a caso: errore.
Se fate lo stesso ma USCENDO con il tasto centrale nessun problema.
Verissimo, provato ora! Soluzioni? Che bug del cavolo, se dovesse risultare un conflitto tra nomi uguali...
-
Quote:
Birolo
Verissimo, provato ora! Soluzioni? Che bug del cavolo, se dovesse risultare un conflitto tra nomi uguali...
La soluzione è quella che ho scritto chiudi col tasto centrale e non con il tasto destro
-
Ok visto che continuo ad avere problemi di rete dati inspiegabili mi sa che oggi installo la XIII e vado di full wipe, vi faccio sapere se risolvo qualcosa...
-
Ho appena messo la Mark_XIII e ho un problema. Ho fatto i soliti wipe e flashato la ROM , Gapps e Kernel ma le Gapps non si installano. Non c'è nè Play Store nè Google Play services. Ho già provato altre gapps ma non riesco ad installarle. Che devo fare?
-
Quote:
Thewall94
Ho appena messo la Mark_XIII e ho un problema. Ho fatto i soliti wipe e flashato la ROM , Gapps e Kernel ma le Gapps non si installano. Non c'è nè Play Store nè Google Play services. Ho già provato altre gapps ma non riesco ad installarle. Che devo fare?
È successo anche a me una volta ma ho rifatto i wipe e poi messo rom gapps e kernel ed è andato
-
Quote:
capitanharlock1023
È successo anche a me una volta ma ho rifatto i wipe e poi messo rom gapps e kernel ed è andato
Androidiani App
Io ho flashato 10 volte e niente. Non riesco a mettere le gapps. Aiutatemiii
-
che errore ti da?
Eventualmente un log da recovery.. vedi tu
-
La recovery è aggiornata?
-
Quote:
fabi_92
che errore ti da?
Eventualmente un log da recovery.. vedi tu
Non so cosa significa purtroppo :/
Comunque ho la TWRP v.2.8.5.2, non ho mai avuto problemi, ma al momento di installare la Mark xiii non riesco a installare le Gappps
Ho appena aggiornato la recovery all'ultima versione e riflashato le Gapps ma niente. Non capisco dove sia il problema
-
Quote:
Thewall94
Non so cosa significa purtroppo :/
Comunque ho la TWRP v.2.8.5.2, non ho mai avuto problemi, ma al momento di installare la Mark xiii non riesco a installare le Gappps
Ho appena aggiornato la recovery all'ultima versione e riflashato le Gapps ma niente. Non capisco dove sia il problema
Azione molesta, tanto a questo punto non hai nulla da perdere presuppongono:
1 cancella tutto
2 installa la factory ( script flash all , quindi radio + boot loader + boot +recovery + system )
3 fai il primo
4 fastboot e installi la recovery
5 clean + ROM + gapps
Impegnerai probabilmente circa 40 minuti, ma se non va neanche così temo non ci siano altri modi...
-
Col cambio kernel e la Mark_XIII direi che iniziamo a ragionare... Non ho ancora settato il kernel come indicato qui quindi credo ci siano margini!
http://i57.tinypic.com/2a48bc.png
Ho 2h30' di monitor... lontano da chi dice di fare 4h ma meglio di prima dove 1h bruciava tutto...
Ottime le due notti (in verde) dove ho perso circa il 3%; strano (in rosso) dove pare che il livello aumenti... non l'ho attaccato che io ricordi :D
-
Quote:
aleN5
Azione molesta, tanto a questo punto non hai nulla da perdere presuppongono:
1 cancella tutto
2 installa la factory ( script flash all , quindi radio + boot loader + boot +recovery + system )
3 fai il primo
4 fastboot e installi la recovery
5 clean + ROM + gapps
Impegnerai probabilmente circa 40 minuti, ma se non va neanche così temo non ci siano altri modi...
Ho risolto disattivando l'account Google più volte e installando manualmente tramite apk presi da internet Google Play Services e Play Store.
Va bene così oppure le Gapps comprendono anche altre cose importanti per il funzionamento del telefono?
-
Quote:
Al3xI98O
Col cambio kernel e la Mark_XIII direi che iniziamo a ragionare... Non ho ancora settato il kernel come indicato
qui quindi credo ci siano margini!
http://i57.tinypic.com/2a48bc.png
Ho 2h30' di monitor... lontano da chi dice di fare 4h ma meglio di prima dove 1h bruciava tutto...
Ottime le due notti (in verde) dove ho perso circa il 3%; strano (in rosso) dove pare che il livello aumenti... non l'ho attaccato che io ricordi :D
Lo fa anche a me, il livello aumenta di un punto percentuale quando va in deep sleep. Non saprei però il perché
-
Quote:
dark.sider
Lo fa anche a me, il livello aumenta di un punto percentuale quando va in deep sleep. Non saprei però il perché
E io che speravo di avere un generatore di corrente integrato :-)
-
è "normale"
capita un po' a tutti e dovrebbe essere O il kernel O lollipop stesso ma credo più il primo ...
è una sorta di bug grafico o forse no? se non lo fosse è una cosa molto figa rotfl
-
Ciao a tutti,volevo provare da un pò di tempo questa rom,l'ho istallata da poco,devo dire che ne sono davvero colpito...velocità e stabilità eccellenti...l'ho addirittura messa con hells.I miei complimenti allo sviluppatore Ale!...é compilata con sabermod tipo la boostpop?
-
Quote:
damivig
Ciao a tutti,volevo provare da un pò di tempo questa rom,l'ho istallata da poco,devo dire che ne sono davvero colpito...velocità e stabilità eccellenti...l'ho addirittura messa con hells.I miei complimenti allo sviluppatore Ale!...é compilata con sabermod tipo la boostpop?
Androidiani App
Grazie dei complimenti :D
NoNo,tutto originale di mamma Google :)
-
Ok,ancora complimenti... É perfetta!anche l audio é perfetto molto sopra la media.
-
Factory disponibile! Domani esce la Mark XIV basata su 6.0, giusto? [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Edit: Magari si potrebbe mettere la O (ossa) per le prime beta e A (adamantio) per le versioni finali
-
Quote:
Thewall94
Ho risolto disattivando l'account Google più volte e installando manualmente tramite apk presi da internet Google Play Services e Play Store.
Va bene così oppure le Gapps comprendono anche altre cose importanti per il funzionamento del telefono?
Chi mi aiuta? :unamused2:
-
Quote:
capitanharlock1023
Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Edit: Magari si potrebbe mettere la O (ossa) per le prime beta e A (adamantio) per le versioni finali
Androidiani App
Perdonami,ma marshmelline mi da di rom per donne ahahahahahaha
Sono ancora riflessione :)
-
Quote:
aleN5
[quote name="capitanharlock1023" post=7127341]Si è trovato il nome per la rom su android m? Io avevo pensato a marshmalline in linea all'idea della boot animation di Wolverine.
Androidiani App
Perdonami,ma marshmelline mi da di rom per donne ahahahahahaha
Sono ancora riflessione :)[/QUOTE]
Hahahahaahhhahah tranquillo, attendo con ansia! 😉
-
Quote:
Thewall94
[quote name="Thewall94" post=7125591]Ho risolto disattivando l'account Google più volte e installando manualmente tramite apk presi da internet Google Play Services e Play Store.
Chi mi aiuta? :unamused2:[/QUOTE]
Se ti funziona tutto non credo... Magari resta così poi metti tutto pulito quando metti android M
-
UFFICIALMENTE TERMINATO IL SUPPORTO AD IRONPOP.
Si iniziano i lavori sui sorgenti M :)
-
Quote:
aleN5
UFFICIALMENTE TERMINATO IL SUPPORTO AD IRONPOP.
Si iniziano i lavori sui sorgenti M :)
Grande, tanto ironpop è perfetta 👍
i codici aosp sono già usciti?