quindi cosa dovrei fare senza flashare nuovamente?
Potrei ri-sovrascrivere la tastiera aosp?
Visualizzazione stampabile
quindi cosa dovrei fare senza flashare nuovamente?
Potrei ri-sovrascrivere la tastiera aosp?
Era qualche post sopra al tuo nella pagina precedente...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6535044
non c'è .. :(
credo debba essere questa: Google Keyboard 4.0 (quella di Lollipop) disponibile per tutti | Download APK - hdblog.it
ma su play non cìè
Grazie per la risposta ragazzi!
Boh è che ho un problema con la mia sim tim e n5. Ho letto che non sono il solo e volevo provare un cambio rom! Ma sarebbe il primo cambio con n5. Mi consigliate questa rom (cyano stock) o meglio mi diriga su altro? Vorrei una cosa stabile e affidabile che nn ciucci + batteria della stock :D
A me per il momento sembra la ROM più equilibrata, tra prestazioni e autonomia. E ne ho provate altre (ma non tutte).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uscita la 24 .....nuova boot animation nuovi tile ...sempre meglio :-)
Ma adotteranno il caf anche stavolta o rimangono su aosp?
A me la 24 non è arrivata ancora... Ragazzi ma il caf cos'è? Ok a livello pratico lo so, serve un kernel comlatibile.. Ma a livello teorico?
Il caf è un altro kernel non scritto da goole meno prestante ( in teoria ) ma con cosumi minori ( sempre in teoria).
Pps ha il kernel con fast charge usb?
I CAF sono i driver di Qualcomm. Sono open source e cm gli ha adottati su tutti i telefoni con processore snapdragon.
Anche con kitkat cm gli ha usati se non sbaglio a partire dalla snapshot m8.
La cosa assurda che nonostante siano i driver di Qualcomm sono meno performanti di quelli aosp. [emoji14]
Ancora nessun aggiornamento anche per me
Uscita Nightly di oggi
Changelog
Spoiler:
Ragazzi una domanda sugli aggiornamenti quotidiani: CyanDelta è raccomandato o è sempre meglio usare l'OTA di sistema?
Grazie!
Ma a me non arriva l'aggiornamento ota... È normale?
Con cyandelta tutte le mattine ho la notifica. Con l'ota devo aspettare il pomeriggio e sempre manualmente, non mi è mai capitata la notifica in automatico
[quote name="dario2106" post=6538429][quote name="vespino75" post=6538422]Ma a me non arriva l'aggiornamento ota... È normale?[/QUOTE]
hai messo dalle impostazioni dell'ota di cercare le nightly?[/QUOTE]
Non so voi ma io non ho la scelta di quale versione cercare ma solo la frequenza di controllo degli aggiornamenti.
Ce l'avevo nella 11 quello che dici
Perchè aspettate l'OTA?
Io scarico la ver direttamente dal sito cyano ... :o
Scaricate cyandelta dal playstore, io mi ci trovo benissimo ;)
qualche giorno fa avevo letto di problemi riguardanti lo streaming bluetooth. sapete se sono stati risolti?
con la nightly di oggi non mi arrivano le notifiche di WA, risulta anche a voi?
Ma a voi funziona il risparmio batteria? Io come provo ad accenderlo si spegne immediatamente.
In che senso si spegne?
A me funziona normalmente... Che versione hai?
Flashata nig. del giorno, al riavvio 4-5 processi ( tra cui android phone) davano arresto anomalo continuo, ho dovuto ripristinare la nig. più recente che aveva in memoria O.o
Che c@##o di fastidio le heads ip blu...
In che senso si spegne?
A me funziona normalmente... Che versione hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel senso che tocco il toggle per attivarlo e va in posizione di attivo, poi dopo mezzo secondo ritorna in posizione di spento. Ho l'ultima nightly. Inoltre da quando sono passato alla cm12 ho sempre la voce varie in prima fila tra i consumi. Ho installato wake detector ma tra le prime app ovviamente trovo whatsapp e facebook che mi sembrerebbe assurdo dover eliminare...
Ciao a tutti! Oggi, dopo un anno, mi sono finalmente deciso a sbloccare il bootloader e installare la cm12. Sicuramente il punto a favore decisivo rispetto alla stock al momento è il consumo energetico! Però ho un problema!!! Ho sempre utilizzato light flow per il controllo del led, solo che con questa cm12 non mi da segno di vita! Nel senso che l'app si installa e viene eseguita correttamente, ma al momento di entrare in funzione non va. Anche l'apposita funzione che permettere di testare le notifiche non fa illuminare il led.
qualcuno sa come aiutarmi?
Nella CM12 c'è la gestione integrata del led notifiche! Lightflow non ti serve più
Grazie per la risposta, lo so che la cm ha la gestione integrata del led, la usavo sulla 7.2, però mi trovo bene con lightflow e credo che sia più completo
secondo voi l'app messaggi della cm va altrove? qualcuno potrebbe condividermi l'apk se possibile?