Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
secondo voi l'app messaggi della cm va altrove? qualcuno potrebbe condividermi l'apk se possibile?
Scarichi e installi
https://mega.co.nz/#!KJ41CQiQ!Shv4-e...gIs2lPSjvjnCEI
-
Quote:
SPAstef
Ma si blocca in modo anomalo... Ho installato come un semplice apk
-
Quote:
dubledude
Ma si blocca in modo anomalo... Ho installato come un semplice apk
Copiala in /system/app e setta i permessi.
-
Quote:
SPAstef
Copiala in /system/app e setta i permessi.
Muore comunque
-
Quote:
dubledude
Muore comunque
Allora non saprei... Mi sembra tanto strano che non funzioni... Che servano anche i file lib?
-
Comunque il drain continua ad andare e venire.
Con la build di ieri non avevo neanche la voce Miscellaneous nelle statistiche.
Oggi invece è tornato.
Spero risolvano presto...
-
Quote:
andrewray
[quote name="ManuxTheKing" post=6539748][quote name="andrewray" post=6539650]Ma a voi funziona il risparmio batteria? Io come provo ad accenderlo si spegne immediatamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In che senso si spegne?
A me funziona normalmente... Che versione hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel senso che tocco il toggle per attivarlo e va in posizione di attivo, poi dopo mezzo secondo ritorna in posizione di spento. Ho l'ultima nightly. Inoltre da quando sono passato alla cm12 ho sempre la voce varie in prima fila tra i consumi. Ho installato wake detector ma tra le prime app ovviamente trovo whatsapp e facebook che mi sembrerebbe assurdo dover eliminare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La voce varie è un bug di Lollipop, che molte ROM non mostrano. La CM invece sì
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
installata la ny25, le notifiche di WA adesso le ricevo.
All'avvio è partito il wizard CM.
Mi sembra che la reattività dell'N5 sia molto migliorata.
-
Quote:
eurobrut
Nella CM12 c'è la gestione integrata del led notifiche! Lightflow non ti serve più
È un discorso del baffo!
Lflow permette.di fare 1000 cose oltre le notifiche led non possono inibirne il funzionamento.
Magari va solamente attivato il led .
-
Ragazzi ma a voi con cm updater trova gli ultimi aggiornamenti del 24 e 25?a me è fermo al 23, e anche con cyanogenrom downloader è fermo al 23..sapete come mai?
-
Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
-
Quote:
Zacca90
Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
Androidiani App
la cosa automatica funziona solo con TWRP
che recovery hai?
-
qualcuno ha passato più della 2^ porta nel giochino?
e' molto difficile :(
-
Quote:
dario2106
[quote name="Zacca90" post=6540988]Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
Androidiani App
la cosa automatica funziona solo con TWRP
che recovery hai?[/QUOTE]
Ho la TWRP,se clicco ai "installa zip" nella app, mi manda sulla home della recovery ma non fa nulla....
-
Quote:
Zacca90
Ho la TWRP,se clicco ai "installa zip" nella app, mi manda sulla home della recovery ma non fa nulla....
Androidiani App
Prova a disinstallare cyandelta e reinstalla! Salva la nightly di oggi altrimenti dovrai scaricarla di nuovo
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Grazie
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
-
Quote:
vincenzo9891
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Grazie
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
Per hdr plus devi usare delle gapp che lo abilitano . È l'unoca cosa certa.
Le banks lo supportano di certo , altro non so.
-
1 allegato(i)
A voi funziona il "Power Save" ?
Io ci clicco su ma non succede nulla![IMG]
-
Quote:
alberisca75
A voi funziona il "Power Save" ?
Io ci clicco su ma non succede nulla![IMG]
Non sei l'unico
-
Ma come mai niente multirom [emoji20] ?
-
Ma a voi funziona update via OTA?!?!perche io monto la Nightly del 24 e quella di oggi non me la trova.....
-
Quote:
italiano
Per hdr plus devi usare delle gapp che lo abilitano . È l'unoca cosa certa.
Le banks lo supportano di certo , altro non so.
Ok, forse ho trovato il pacchetto, anche se in versione Minimal, ma per il resto delle funzioni? A me serve per forza l'app fotocamera di Google
-
Quote:
vincenzo9891
Ok, forse ho trovato il pacchetto, anche se in versione Minimal, ma per il resto delle funzioni? A me serve per forza l'app fotocamera di Google
scaricala da playstore!
-
Quote:
fabi_92
scaricala da playstore!
E funziona poi? A un amico che conosco ogni tanto si bloccava
-
Quote:
vincenzo9891
L'app fotocamera la scarichi da play store , contiene tutto tranne hdr+
Hdr+ va abilitato con le gapp.
Io le sto usando con un altra rom e va tutto.
-
Quote:
vincenzo9891
E funziona poi? A un amico che conosco ogni tanto si bloccava
è uguale; stessa versione di quella nelle gapps, anzi ti dirò di più: è meglio.
riceverai sempre l'aggiornamento senza dover dipendere appunto dalle gapps
EDIT: anticipato
-
Quote:
fabi_92
è uguale; stessa versione di quella nelle gapps, anzi ti dirò di più: è meglio.
riceverai sempre l'aggiornamento senza dover dipendere appunto dalle gapps
EDIT: anticipato
Perche scusa le gapp non si aggiornano dal play store?
-
Quote:
italiano
Perche scusa le gapp non si aggiornano dal play store?
si ma non si disinstallano essendo di sistema xD
-
Secondo voi, c'è o ci sarà un'opzione per ridurre la navbar? In altre rom è resente questa possibilità
-
Quote:
fabi_92
si ma non si disinstallano essendo di sistema xD
Ah ecco!
Infatti il vantaggio delle minimal è doppio , meta spazio occupato sul telefono ( in quanto uma gapp quando si aggionrna occupa doppio spazio) e sono ripristinabili con titanium.
-
Se scarico la Nitghly dal sito della rom e l'aggiorno fleshando lo zip da recovery posso farloo devo amche mettere le gapps?!
-
Quote:
superham
Secondo voi, c'è o ci sarà un'opzione per ridurre la navbar? In altre rom è resente questa possibilità
Ma io me lo auguro! È una delle mod di cui non posso proprio fare a meno!
-
....devo dire molto soddisfatto della durata della batteria :-) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MIDgX.jpg
-
Quote:
Zacca90
Se scarico la Nitghly dal sito della rom e l'aggiorno fleshando lo zip da recovery posso farloo devo amche mettere le gapps?!
Androidiani App
puoi farlo senza riflashare le gapps, ovviamente se vieni sempre da CM12
in testa al topic c'è scritto che non serve anche se si viene da CM11 ma a me hanno dato prb e la prima volta ho dovuto flashare le gapps
-
Ragazzi ma possibile che non si possa impostare la mail di gmail in push? Ho notato che è possibile solo con le gapps lollipop. (Infatti utilizzando un dispositivo diverso dal nexus senza lollipop l'opzione non è disponibile), esistono delle gapps aggiornate che implementano il push?
-
Ciao,
ho un problema ho installato la cm12 più gapps da basketbuild per lollipop tutto andato a buon fine tranne che il ripristino delle impostazioni relative al mio account google (wifi password, app installare) qualcuno sà il motivo e se ce una soluzione?
Grazie
-
Quote:
superketto
Ciao,
ho un problema ho installato la cm12 più gapps da basketbuild per lollipop tutto andato a buon fine tranne che il ripristino delle impostazioni relative al mio account google (wifi password, app installare) qualcuno sà il motivo e se ce una soluzione?
Grazie
io non ho perso alcun setting relativo all'account ... ovviamente facendo solo il wipe della cache
-
Ho installato, la versione di oggi (26) e devo dire che probabilmente (a detta del changelog) hanno sistemato i problemi ai mancati update OTA.
-
Quote:
superketto
Ciao,
Grazie
A me le impostazioni wifi , non le ripristina mai .....
Ho messo le pw tra i contatti :lol:
Per le app. Ci dovrebbe pensare il play store ... Ce l'hai?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3di08.jpg
Ragazzi ci é mai capitata una cosa del genere mentre aggiornate la Cyano?!