Attendo anche io di sapere se la aosp è bugfree , prima di aggiornare. .
Il problema della memoria è stato risolto?
Visualizzazione stampabile
Attendo anche io di sapere se la aosp è bugfree , prima di aggiornare. .
Il problema della memoria è stato risolto?
raga io l'ho messa in multirom ieri sera ... (versione CAF)
mi dite come mai non riesco a connettermi al wifi in nessun modo? continua a dirmi attesa indirizzo IP.
per chi è passato a 12.1 risulta che la cpu speed non è al massimo? a me a volte 1190 altre 1574 ... :(
allora è tutto nella norma :) non avevo mai notato che cambiasse le impostazioni di freq max
Anche a me è comparso questo problema, ma non ogni tanto, praticamente sempre, da quando ho installato una delle ultime nightly. Fino a circa una settimana fa non avevo nessun problema, ogni tanto scaricavo la nightly con CM Downloader e la flashavo dalla recovery TWRP. Ora invece leggendo qui scopro che le cyano non includono più le GAPPS. Quindi immagino sia quello il problema, giusto? Per non restare completamente disconnesso dal play store ho dovuto ripristinare un backup da recovery ma ora non so come passare alle nightly più recenti, CM12.1 compresa. Consigli? Voi come procedete?
thanx
A me capitano ma poi comunque funzionano tutti i servizi, play storie compreso.. Mi da solo problemi col servizio di localizzazione.. Comunque anche a me con le prime nightly non mi succedeva..e hanno segnalato la stessa cosa su xda nel thread della CAF build..
Ho un prb con le gapps. Si presentava anche con la 12 e avevo trovato quelle giuste. In pratica non sincronizza il calendario di google, non c'è proprio l'opzione di sincronizzazione.
Con la 12 avevo trovato delle gapps che non creavano questo problema anche se ero costretto a riflesharle ogni volta.
Adesso, con la 12.1, stesso prb, non c'è l'opzione di sincro del calendario nell'account con le gapps di Banks.
Quale gapps usate voi? Funziona il calendario?
Io uso le pa.google apps e il calendario si sincronizza
http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
Ma cambiare il nome al thread no?
Kernel consigliato? Perchè ho flashato subito il Code_Blue sulla fiducia, ma sembra che i consumi siano alti... Con lo stock come vi trovate? Oppure alternative? consigli?
Una domanda, mi sto trovando benissimo con questa CM12 ma sarei tentato di provare la funzione Ambient Display? Devo per forza cambiare rom o c'è un modo per aggiungerla a questa cyano? Non voglio un app che faccia più o meno le stesse cose, ne ho già provate alcune, vorrei solo sapere se tale funzione esiste come zip flashabile sopra a questa cyano ufficiale...
@Miciox o chiunque altro, potete modificare il titolo?
Cambiarlo così
[ROM] [5.1] [NIGHTLY] CyanogenMod 12.1 for Nexus 5 (OFFICIAL)
Aggiornato OP
Se qualcuno mi può confermare poi, che con la nightly di oggi, sono già passati a 5.1.1, mi fa un grande favore :D
Io con gli ultimo aggiornamenti ho avuto crash continui di playstore e wishperapp... Non sono riuscito a risolvere flashando nuove gapps e ho flashato nuova rom... A voi é successo? É un problema comune?
Io invece ho notato molto pii consumo della batteria
ma dai.... vuoi vedere che è questo il mio problema?
EDIT: oppure è solo per aosp?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6694784
È da un po' che ho fatto presente la cosa, ma a quanto pare non è stato aggiornato l'OP.
EDIT: @dario2106 fai tu o devo fare io?
Non l'avevo letto quel post
Lo inserisco nelle faq
@morrigan91
potresti scambiare di posto il secondo e il terzo post del thread?
in ordine
op, Faq e poi screen
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se la cyano ha lo swipe verso sinistra per google now? :)
Però io che ho la CM 12.1 "avvio applicazioni now" non me lo fa usare, qualsiasi launcher (es Go, Nova) funzionano ma avvio app no.. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come mai se mi reco in "impostazioni" e "info sul telefono" e di seguito "Aggiornamento CyanogenMod" per cercare aggiornamenti mi dice Nessun aggiornamento disponibile quando in realtà dalla versione che ho io sono uscite diverse nightly?
Non si sa, per ora non funziona, probabile sia un problema ai loro server...anzi quasi sicuramente, anche perchè se ne lamentano tutti in giro.
Come nessuno ha dato mai una spiegazione del perchè venga declassata la BB ed il BL
PS: ricordati che stasera devi cucinare per me....rotfl
salve, ho aggiornato ieri il mio nexus 5 alla 12.1 (mi è tornato indietro dall'assistenza perché si era rotto il tasto di accensione). Sono partito dalla cyanogenmod 12 installando le gapps sia quelle presenti sulla wiki di cyanogen che le euro banks per via dell'hdr+ che non era presente. Adesso che ho fatto l'aggiornamento ho flashato solo il pacchetto di euro banks per lollipop 5.1, non ho flashsto il pacchetto di gapps di cyanogen. Ieri ho notato ogni tanto qualche impuntamento del dispositivo con facebook e con la fotocamera mentre facevo una panoramica. Non so se è un problema di rom ancora non stabile (ovviamente) ma dite che dovrei anche flashare il pacchetto delle gapps di cyanogen per lollipop 5.1?