Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
ciao ragazzi, consigliate l'installazione tramite cyanogenmod installer? Lo chiedo perche tempo fa ho avuto problemi in recovery installandola manualmente...penso che era colpe della recovery o del bootloader.
Io non aggiorno la nightly dal 7 maggio. Leggevo che le ultime nightly hanno avuto un pò di problemi, soprattutto con la UI. Qualcuno sa se il problema è stato risolto? Anche a me con la versione del 7 maggio, ogni tanto, all'accensione spunta un messaggio del tipo "La UI si è bloccata in modo anomalo", poi faccio "ok", e si avvia normalmente. Leggevo anche che dalla nightly di oggi, la versione di android sarà la 5.1.1 r2, e la build dovrebbe essere la LMY47X. Qualcuno ha letto il changelog?
I problemi con la UI sembrano essere risolti, c'è e non so se hanno corretto, un problema con i pacchetti icone personalizzati.
Per il changelog all'ultimo codice aosp ecco:android-5.1.1_r1 to android-5.1.1_r2 AOSP changelog
il problema delle icone credo sia ancora presente..https://jira.cyanogenmod.org/browse/...icon%20pack%22
EDIT: confermato che è ancora presente. In più è anche presente un battery drain da parte di un servizio "senza nome".
Mah..
A volte mi capita che il pulsante di accensione non risponda, riavviando tutto ok osa che con la stock della 5.1 non mi succedeva
Mai avuto questo problema ...
infatti mi sono scaricato simplereboot
Se volete mettere la cyanocaf su base Android 5.1.1 con l'ultimo Bootloader aspettate la prossima build, myfluxi ha spinto un commit per la compatibilità.
http://review.cyanogenmod.org/#/c/99208/
Ciao, sono con l'ultima nightly del 23 e sto notando un consumo piuttosto generoso di batteria rispetto alle nightly più vecchie (quella del 16, per esempio).
Con BBS sono riuscito a capirci poco, sembra sia tutto nella norma, mentre con Wakelock Detector mi dice che Google+ (servizio "BWS") seppure sia causa di soli 5 wakelock ha girato per 12 minuti. E' una cosa che riscontrate anche voi? In generale è peggiorata molto o sbaglio?
Ps [OT]: negando il permesso "tieni sveglio" google+ cosa vado ad inficiare?
Grazie mille..
salve a tutti ragazzi volevo sapere se l'ultima uscita se è la 5.1.1 cyano grazie :)
Mille grazie domani allora la provo al volo :)
Salve ragazzi ho appena installato la ROM cyano per la prima volta bhe devo dire che ad impatto sembra molto veloce e fluida ... Tuttavia essendo che l ho installata per la prima volta mi appare una sorta di asterisco sopra cosa vuol dire?? Non ho installato super su ho attivato il root come da voi descritto nelle opzioni sviluppatore forse sara per quello?? Inoltre per gli aggiornamenti futuri della cyano va bene installarli direttamente tramite notifica?? Grazie e buona giornata
Sapete se la famosa eliminazione dei wakelock inutili è stata effettivamente implementata?
ragazzi ho un problema... spessissimo fa fatica a connettersi alla rete dati... sapete come posso risolvere?
Ragazzi ma voi usate il kernel stock della ROM o suggerire di cambiarlo?? Grazie
io uso quello stock, non ho trovato motivo di cambiarlo
infatti nemmeno io ....perdonatemi se vi scoccio avrei un ulteriore domanda da farvi... dato che uso molto l'app del calendario per vari impegni ed altro mi capita con questa rom che stranamente non mi permette di salvare gli eventi in quanto mi chiede di accedere con un account... accedo e mentre inserisco la mail mia del mio account google mi dice che gia è esiste O.o.... è bhe certo è il mio perche non mi fai accedere?? sarà perche va in conflitto con l'account cyano che al momento della configurazione iniziale non l'ho potuto creare in quanto mi diceva che ci stavano lavorando e l'avrebbero implementato nel prox aggiornamento??? grazie a tutti
Il problema potrebbe essere nelle gapps, potresti provare a cambiarle..io tempo fa risolsi cosi..
mentre per quanto concerne invece l'account cyano è un problema della rom giusto?? tuttavia raga anche ad esempio nella gestione utenti ( per farvi capire non ricordo la terminologia esatta cmq nella sezione utenti in impostazioni>utenti e profili dove praticamente c'è anche la sezione ospite il mio profilo non è come dire sincronizzato con il mio nome ma con il "tu" (owner) e cliccandoci sopra mi dice contatto non esistente strano.. :S volevo sapere se è un problema di rom o solo mio grazie scusate le molteplici domande e mi scuso se sono OT grazie ancora
anche a me, io risolvo flashando sempre anche le gapps dopo la rom
Questa è la migliore rom attualmente disponibile. Anche stock senza cambiare kernel è un missile e consuma pochissimo.L'unico neo forse è l'audio che mi sembra gracchiare un po al massim dell'altoparlante( solo con certe canzoni), in cuffia è ok.
Questa diventa la mia daily così finalmente adesso non cambierò più rom ogni tre giorni( o tre al giorno haha).
concordo con te in pieno, posso chiederti quale nightly hai installata e se oltre a quei "problemi" ne hai altri? Io ho quella del 5 Maggio e mi trovo bene, mi ha risolto anche il crash della fotocamera, non so se aggiornare rischiando magari qualche altro bug, o lasciare questa che non mi da problemi...
no tranquillo, fondamentalmente hai la possibilità di tracciare il tuo dispositivo da remoto ed eventualmente bloccarlo...un po' come "gestione dispositivi android" però un po' meno avanzato..per esempio non hai la possibilità di far squillare il tuo dispositivo.
fondamentalmente hai la possibilità di tracciare il tuo dispositivo da remoto ed eventualmente bloccarlo...un po' come "gestione dispositivi android" però un po' meno avanzato..per esempio non hai la possibilità di far squillare il tuo dispositivo.
Salve sto usando questa rom da una settimana circa mo trovo benissimo, l'unica cosa non trovo nelle impostazioni il display ambient, la cyano non ha questa funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho la daily del 27/05. Funziona tutto senza Force Close relativi all'uso del gps ( risolto con le ultime gapps) e senza memory leak. Ogni tanto mi si impalla l'audio( non si sente se non riavvio il telefono) ma perchè io killo il music player, lasciandolo sempre aperto non da problemi. E appunto non avendo più il memory leak nemmeno serve usare il pulsante clear all delle app aperte.
Migliore rom in circolazione, per l'audio basta non tenerlo mai al max.