Credo sia voluto per risolvere il bug del Wi-Fi... ho impostato la mia ROM allo stesso modo per non avere il bug...
Visualizzazione stampabile
Sì in effetti dopo un full wipe il problema è stato risolto, in parte. I consumi non sono così eccessivi, ma il WI FI resta ciò che consuma di più
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prova questo e dimmi... a me la voce Wi-Fi è sparita dai consumi (come era prima).
Ho provato, vediamo come va
Ragazzi st'ultima build va na bomba, ed ho fatto l'ennesima dirty installazione...
L'unica cosa che mi infastidisce è l'errato riavvio (della recovery) che spesso viene introdotto nelle nuove versioni.
Installata la nuova nightly.
Riscontro problemi nella gestione ed installazione dei temi, probabilmente è stato introdotto qualche bug nel "theme chooser".
Risolti i "problemi" dei tasti software che si "disallineavano" in landscape mode.
Ragazzi scusate, qualcuno per caso sa dirmi se è supportato Xposed Framework e se, in caso affermativo, dove poter scaricare la versione funzionante per CM13 6.0.1? Grazie mille
Ma qualcuno ha riscontrato problemi nella fotocamera? Quella frontale resta nera, almeno a me
Già provato, lo fa con ogni app. Non mi va di resettare un'altra volta 😂
Hanno risolto diversi bugs nella nigthly di oggi. Anche i soft touch in landscape mode (finalmente) sono ben posizionati.
Vorrei un parere da chi già usa la Cyano da un bel po' di tempo: vale la pena abbandonare la stock e passare alla Cyano? Le prestazioni sono ottime? Ci sono bug problematici? Grazie in anticipo. 😉
Ciao, uso la cyano dalla versione 7 ed ha sempre meritato metterla su: estrema velocità ed estrema personalizzazione. Di norma ci perdi in durata di batteria ma ultimamente la differenza non è moltissima. In generale la CM è da provare, in particolare può essere che questa sia ancora un po' acerba...
Posso dirti che di frequentissimo vengono reintrodotti bug. Allo stesso tempo in poche ore si risolvono (oramai le nigthly sono frequentissime... Ogni 24 ore).
Diciamo che siamo quasi beta tester. In ogni caso ne vale la pena secondo me. Soprattutto tenendo conto dell'acquirente tipo nexus.
A me interesserebbe sapere se la durata della batteria é di gran lunga minore rispetto alla stock. Anche se a prescindere monterei un custom kernel! 😁
Io ho l'ultima nightly della 12.1, per passare alle 13, oltre a tutti i wipe, dovrei fare altro? Avevo letto da qualche parte, che bisognava cambiare la baseband.
Installare le gapps
Esattamente, tutto qua :3
Scusate ragazzi questa cm13 official parte in multirom come secondaria?
Ciao a tutti da qualche giorno ho problemi ad aggiornare le nightly,nello specifico quando va in ricovery parte il processo ma si blocca ,mostrando a video: detect file system ext4 for /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system ...... Ho reinstallato oggi la cm13 facendo anche wipe system ma nulla,le nightly non me le aggiorna
Ciao ragazzi.
Potete consigliarmi una nigthly abbastanza stabile per l'uso quotidiano?
Grazie.
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho installato nel mio nexus 5 la cyanogenmod 13. Prima ho fatto il backup delle impostazioni di alcune app con Helium. Mi aspettavo che, una volta installato cyanogenmod, android si scaricasse in automatico da Play tutte le app precedentemente installate, e che ripristinasse anche impostazioni come le reti wifi salvate (come avviene dopo un ripristino con la versione stock di android). Invece niente, devo scaricarmi tutte le app a mano.
A questo punto cosa mi consigliate di fare? Le app posso anche scaricarle a mano non è un problema, ma le altre impostazioni salvate nel mio account Google come faccio a recuperarle? Ad esempio le reti wifi salvate
Grazie mille
Spostato in discussione apposita.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma se questa discussione è: "Ripristino dati e configurazione dopo installazione Cyanogenmod", quale è la discussione ufficiale sulla cyano 13?
Non so se ho sbagliato io o ha dato problemi l'app, ora risolvo.
In ogni caso scusatemi.