Visualizzazione stampabile
-
Qualche altro conferma la non compatibilità con miband?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Qualche altro conferma la non compatibilità con miband?
È colpa di android M la compatibilità con miband
Bisogna accoppiare su lollipop e poi passare ad M
Quindi mettete l'ultima Cyano lollipop, accoppiate e poi passate alla Cyano M senza fare wipe data
Vedrete che ora la miband funzionerà perfettamente
-
Quote:
dario2106
È colpa di android M la compatibilità con miband
Bisogna accoppiare su lollipop e poi passare ad M
Quindi mettete l'ultima Cyano lollipop, accoppiate e poi passate alla Cyano M senza fare wipe data
Vedrete che ora la miband funzionerà perfettamente
Vabè... Ma è da pazzi! [emoji23]
-
Scaricando l'ultima versione delle opengapps, è uscito fuori un avviso "patch permission" ma di cosa si sta parlando?
-
la nightly di oggi 6.12 crasha in impostazioni, risulta?
fra l'altro complica l'upgrade ...
-
-
Quote:
NewBlackMamba
la nightly di oggi 6.12 crasha in impostazioni, risulta?
fra l'altro complica l'upgrade ...
Non ho riscontrato alcun problema. Perchè complica l'upgrade?
-
Quote:
Crotan
Non ho riscontrato alcun problema. Perchè complica l'upgrade?
perchè aggiornavo: o dal menù impostazioni che però va in crash oppure scaricavo e copiavo la nightly da pc al cello e falshavo da recovery ma anche in questo caso mi occorre il menù che configura la usb dal menù impostazioni ... per ora ho risolto flashando la nightly del 04.12 che aveo lasciato sul cello però il fatto che a voi funge mi lascia perplesso :)
-
Quote:
NewBlackMamba
perchè aggiornavo: o dal menù impostazioni che però va in crash oppure scaricavo e copiavo la nightly da pc al cello e falshavo da recovery ma anche in questo caso mi occorre il menù che configura la usb dal menù impostazioni ... per ora ho risolto flashando la nightly del 04.12 che aveo lasciato sul cello però il fatto che a voi funge mi lascia perplesso :)
Potevi sempre andare in recovery twrp che fa funzionare mtp e passare la rom nel cell tramite essa con il cavetto
-
Ciao... La versione M Aosp o CAF hanno la patch kexec-hardboot per poterle usare come primarie in multirom?
-
Quote:
superdild
Io sono su CM13 caf
Menu impostazioni - App - tasto ingranaggio nella Action Bar - Ottimizzazione Batteria - Senza Ottimizzazione - Tutte le app
e selezioni le app che vuoi NON vengano ottimizzate...se ho capito bene cosa cercavi
cmq a me le notifiche di wathsapp arrivano regolarmente anche senza modifica
saluti, mario
Non trovo nulla purtroppo, il massimo che ho potuto fare era entrate nella funzione "Privacy Guard" ma era tutto su consentito perfino l'opzione "Risveglio Automatico"..
-
Quote:
dario2106
Potevi sempre andare in recovery twrp che fa funzionare mtp e passare la rom nel cell tramite essa con il cavetto
ok, grazie non lo sapevo ;)
-
Giusto per saperlo, se volessi fare un'installazione completamente pulita dell'ultima nightly, cosa dovrei fare?
Tutti gli wipes? Formattazione? Poi ROM+Gapps e fine?
Grazie bra :)
-
Quote:
NewBlackMamba
Giusto per saperlo, se volessi fare un'installazione completamente pulita dell'ultima nightly, cosa dovrei fare?
Tutti gli wipes? Formattazione? Poi ROM+Gapps e fine?
Grazie bra :)
Esattamente
-
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
-
Quote:
vincenzo9891
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
io iso le banks e le benzo e hdr mi pare l'abbia sempre avuto.
idem con le slim ai tempi...
ormai penso che lo abbiano quasi tutte ;)
-
Sapete come si toglie l'icona privacy guard che mi guarda di continuo? Ed anche l'# ?
-
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
-
Quote:
Al3xI98O
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
-
Quote:
Crotan
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
Assolutamente d'accordo. Se non possedessi l'N5 da cosí tanto tempo (piú di due anni) ti direi che consuma uguale, né piú né meno.
-
Quote:
Crotan
Quote:
vespino75
Assolutamente d'accordo. Se non possedessi l'N5 da cosí tanto tempo (piú di due anni) ti direi che consuma uguale, né piú né meno.
Beh se "leggermente" o addirittura "praticamene uguale" potrei provarla tra un po' :D
-
Provala, provala...
Ovviamente la stock ha meno bugghetti vari, però la personalizzazione paga.
-
Quote:
vespino75
Provala, provala...
Ovviamente la stock ha meno bugghetti vari, però la personalizzazione paga.
Beh ormai la CM la conosco in lungo ed in largo :) La adoro per la velocità, la pulizia e la personalizzazione. La odio per i consumi (e il battery drain che ogni tanto spara dentro). A Natale vedrò :)
-
dalla nightly del 9.12 rilevo un consumo superiore della batteria, risulta?
ora l'ho messo in "efficiency" e se non basta proverò "power safe"
-
Quote:
NewBlackMamba
dalla nightly del 9.12 rilevo un consumo superiore della batteria, risulta?
ora l'ho messo in "efficiency" e se non basta proverò "power safe"
Quell'impostazione nel settaggio batteria cosa varia?
-
Quote:
vespino75
Quell'impostazione nel settaggio batteria cosa varia?
Immagino il consumo della cpu, come era quando si poteva impostare la frequenza della medesima
-
Ragazzi spero di non sbagliare post ma credo che qui vada bene. Ho aggiornato a cm 13 e all'inizio tutto andava bene, da 2 aggiornamenti a questa parte quando sblocco il telefono mi da "errore analisi del pacchetto"; per carità, l'uso quotidiano non è compromesso ma so che questo problema si presenta nello scaricare app quindi vorrei capirci qualcosa hahahaha. Dovrei aprire un post o qua va bene? Scusatemi ma sono nuova, ho letto il regolamento ma non sono sicura di aver fatto giusto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Robby111
Ragazzi spero di non sbagliare post ma credo che qui vada bene. Ho aggiornato a cm 13 e all'inizio tutto andava bene, da 2 aggiornamenti a questa parte quando sblocco il telefono mi da "errore analisi del pacchetto"; per carità, l'uso quotidiano non è compromesso ma so che questo problema si presenta nello scaricare app quindi vorrei capirci qualcosa hahahaha. Dovrei aprire un post o qua va bene? Scusatemi ma sono nuova, ho letto il regolamento ma non sono sicura di aver fatto giusto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti do un consiglio (vi do un consiglio):
Prima di postare di problemi o bug provate a fare un full wipe (soprattutto quando sono così importanti), di solito i bug introdotti da Cyano, non minano l'usabilità... (di solito)...
Comunque, no io non ho nessuno di questi problemi...
Soprattutto quando flashi le gapps (le open) in versione Aroma, attento a quello che spunti perché proprio li potresti creare problemi alla ROM.
-
Mi sarebbe piaciuto ringraziare ma non trovo il tasto da app XD mi consigli la stessa soluzione anche per quanto riguarda consumi anomali? Ho lasciato il telefono col WiFi acceso stanotte e stamattina ho trovato lo stesso al 4%, vado in batteria e vedo che, mentre i consumi sono nella norma in genere, il WiFi mi segna il 121% dei consumi. Mi consigli il full wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Robby111
Mi sarebbe piaciuto ringraziare ma non trovo il tasto da app XD mi consigli la stessa soluzione anche per quanto riguarda consumi anomali? Ho lasciato il telefono col WiFi acceso stanotte e stamattina ho trovato lo stesso al 4%, vado in batteria e vedo che, mentre i consumi sono nella norma in genere, il WiFi mi segna il 121% dei consumi. Mi consigli il full wipe?
Androidiani App
Decisamente, [emoji23]
-
con l'ultima nightly non squillava più :( sono tornato alla precedente :(
-
Mhhh... Il lettore su chrome funziona male su i video non di youtube...
-
aggiornato all'ultima nightly, adesso squilla uno volta e poi muto ... nessuno riscontra questo problema?
-
Quote:
NewBlackMamba
aggiornato all'ultima nightly, adesso squilla uno volta e poi muto ... nessuno riscontra questo problema?
Ciao. Con la nightly del 14 riscontravo un problema analogo al tuo ma per quanto riguardava le notifiche di whatsapp ecc.. poi flashando quella di ieri tutto è tornato nella norma e squilla tranquillamente.
-
Quote:
Gemini23
Ciao. Con la nightly del 14 riscontravo un problema analogo al tuo ma per quanto riguardava le notifiche di whatsapp ecc.. poi flashando quella di ieri tutto è tornato nella norma e squilla tranquillamente.
boh ... aspetto la nightly di oggi sennò provo a fare un mega wipe :)
-
Quote:
NewBlackMamba
boh ... aspetto la nightly di oggi sennò provo a fare un mega wipe :)
Penso di fare lo stesso anche io... Che pallette sti wipe però...
-
Quote:
vespino75
Penso di fare lo stesso anche io... Che pallette sti wipe però...
normalmente non li faccio, tra la 11 e la 12 non è stato necessario ma temo che i prb che ho possano dipendere da quello
-
Quote:
NewBlackMamba
normalmente non li faccio, tra la 11 e la 12 non è stato necessario ma temo che i prb che ho possano dipendere da quello
Molto probabilmente si
-
Quote:
Robby111
Androidiani App
Bug del Wi-Fi? Ne soffre la 6 in generale, io anche... C'è un workaround però...
-
Ti dico la veritá, con sta 6.0.1 trovo il wifi perfetto. Solo 1 cosa trovo scomoda... Ma credo sia voluto. Se quando il dispositivo è in sleep noi andiamo in un altro luogo con un'altra wi-fi (sempre giá conosciuta e con pass registrata) il cambio rete non avviene fin quando non si accende il display, saremo quindi in 3g per tutta la durata dello sleep.