Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Messo anche io la nitrogen con bluespark,fluida sembra fluida,non ho rilevato bug per ora ma ce l'ho giusto da questa sera su,mi sono convinto per la funzione dei tasti volume,domani cominciamo a valutare la batteria.
PS è possibile togliere il led mentre è in carica?
Pare di no. Anch'io ce l'ho in test con blues spark poi voglio provare con Ex
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
edit : flashato EX sopra blue spark (con cui avevo fatto 2h30 di SOT) ora vediamo
Altra cosa che ho notato solo nella Nytrogen è che di default il collegamento USB è impostato su trasferimento file e non su ricarica enon si puo cambia strano
-
Quote:
Miika
Messo anche io la nitrogen con bluespark,fluida sembra fluida,non ho rilevato bug per ora ma ce l'ho giusto da questa sera su,mi sono convinto per la funzione dei tasti volume,domani cominciamo a valutare la batteria.
PS è possibile togliere il led mentre è in carica?
avevo chiesto anche io!! sembrerebbe che ancora non si può!!
-
Quote:
ragnofurious
Come va con EX?
con il blu spark siamo a livelli pietosi, in standby ciuccia troppo e con il suo kernel non ne parliamo... :(
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
ragnofurious
Come va con EX?
con il blu spark siamo a livelli pietosi, in standby ciuccia troppo e con il suo kernel non ne parliamo... :(
Mah...!! Non mi pare che la situazione sia migliorata più di tanto...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Altra rom N per il nostro device (lo so, le scovo tutte io!!)
beltz_n-160927-hammerhead.zip
-
Quote:
morfances
sei sicuro che sia per il N5 questa ????
sotto il download c'è scritto cosi:
for the Google Nexus 6, by setiawanjimmy
-
Quote:
masant65
sei sicuro che sia per il N5 questa ????
Certo ,hammerhead è nexus 5. Comunque ecco le prove
Comunque cambiate kernel ..perche col,suo non funziona wifi
Root gia incluso ,non flashare superSU
-
Situazione Nitrogen dal punto di vista generale è buona,ma la batteria è imbarazzante,con la Santosh andava che era un piacere..ora devo valutare,visto che è 12 giorni che non l'aggiorna..e i tasti del volume come accensione sono una manna imho..
-
Quote:
Miika
Situazione Nitrogen dal punto di vista generale è buona,ma la batteria è imbarazzante,con la Santosh andava che era un piacere..ora devo valutare,visto che è 12 giorni che non l'aggiorna..e i tasti del volume come accensione sono una manna imho..
beh, ma anche con la santosh la batteria faceva abbastanza pietà imho....||
-
Quote:
ragnofurious
beh, ma anche con la santosh la batteria faceva abbastanza pietà imho....||
Io con la Santosh facevo sopra le tre ore in scioltezza..
-
Quote:
Miika
Io con la Santosh facevo sopra le tre ore in scioltezza..
Mai fatte, ho quella del 16 e se va bene supero di poco le 2h
-
Quote:
pav_87
Mai fatte, ho quella del 16 e se va bene supero di poco le 2h
Anche io con quella del 16..non so,vedo parecchia differenza,addirittura una gioranata con quasi solo wifi mi ha portato a 3h50..
-
Quote:
Miika
Anche io con quella del 16..non so,vedo parecchia differenza,addirittura una gioranata con quasi solo wifi mi ha portato a 3h50..
Ma con il suo kernel?
-
Quote:
pav_87
Ma con il suo kernel?
Con bluspark
-
Quote:
Miika
Con bluspark
Da qualche problema? A questo punto lo proverei. Me lo puoi linkare?
-
Quote:
pav_87
Da qualche problema? A questo punto lo proverei. Me lo puoi linkare?
Devi flashare lo zip del fix wifi altrimenti non va,ma altrimenti tutto bene.. dovrebbe essere questo: blu_sp★rk hammerhead - xda-developers DevDB
-
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
-
Quote:
nasio91
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
passa le impostazioni e posta gli screen se puoi
-
Quote:
nasio91
Io con la AOSP di itigr ho fatto 2 ore di schermo con franco kernel con 20% di batteria residua. Magari deve un po' assestarsi ancora.
Mi fate venire voglia di provare la nitrogen. Anche la fake rom sembra buona dai commenti su xda.
-
Quote:
enricogrim
Io con la AOSP di itigr ho fatto 2 ore di schermo con franco kernel con 20% di batteria residua. Magari deve un po' assestarsi ancora.
Mi fate venire voglia di provare la nitrogen. Anche la fake rom sembra buona dai commenti su xda.
2 h con 20 % ..vuol dire 2h30 circa a fine ciclo...sempre nella norma diciamo
A proposito di fake...non ho ben capito come si installa?
Gira bene?
puoi fare qualche screen?
-
Quote:
morfances
2 h con 20 % ..vuol dire 2h30 circa a fine ciclo...sempre nella norma diciamo
A proposito di fake...non ho ben capito come si installa?
Gira bene?
puoi fare qualche screen?
Da quanto ho capito si installa dai comandi ADB, non esiste una versione installabile da recovery. Pero' non ho capito bene se installandola con ADB pialla anche la memoria interna, la cosa mi fa un po' paura... Inoltre da quanto ho capito e' proprio completamente stock, invece trovo che il risveglio coi tasti del volume e magari il DT2W (sulla barra delle notifiche), cose che ha la itigr, siano molto utili per prevenire l'usura del tasto accensione.
-
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
Ora lo segnalo anche su xda
-
Quote:
morfances
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
No, io ho disabilitato mtp dalle impostazioni e quando lo collego al pc va direttamente in modalita "in carica"
-
Quote:
MikeMatto
No, io ho disabilitato mtp dalle impostazioni e quando lo collego al pc va direttamente in modalita "in carica"
ok perfetto ,allora è l'unica rom cui funzionano queste impostazioni
-
Quote:
morfances
ok perfetto ,allora è l'unica rom cui funzionano queste impostazioni
Anche con quella di santosh in realtà ;)
Ma tu la stai provando con l'EX?
-
Quote:
MikeMatto
Anche con quella di santosh in realtà ;)
Ma tu la stai provando con l'EX?
si ,la nitrogen ..stsera posto i risultati.
Quello che non capisco è perche sia con blue spark e Ex serve sempre il fix per wifi!!
Possibile che non riescano a risolvere...
Poi voglio provare con franco r92 ,se riesco
-
Quote:
morfances
si ,la nitrogen ..stsera posto i risultati.
Quello che non capisco è perche sia con blue spark e Ex serve sempre il fix per wifi!!
Possibile che non riescano a risolvere...
Poi voglio provare con franco r92 ,se riesco
A me consuma molto in standby, poi quando lo utilizzo consuma come sempre...
Non saprei... potrebbe essere proprio il kexec che provoca questo problema, per questo molti dev non lo implementano
Eh si franco vorrei provarlo anche io... ma con la santosh non faceva proprio il boot...
-
-
Quote:
nasio91
Appena avrò occasione di fargli fare una giornata di stress senza ricarica posterò qualche screen, comunque ho utilizzato il profilo generale sul setting "reccomended" non ho spulciato sul pannello di controllo avanzato
Quote:
morfances
passa le impostazioni e posta gli screen se puoi
-
Quote:
Alfo22
Si santosh M ;)
Ps: se vuoi flashare questa ti consiglio quella del 3 settembre... ha piu autonomia in 4g...
-
Quote:
morfances
Confermo il problema
-
Quote:
MikeMatto
Si santosh M ;)
Ps: se vuoi flashare questa ti consiglio quella del 3 settembre... ha piu autonomia in 4g...
grazie...allora è quella che ho già
versione del 16/9...come durata non c'è male, il 4g di wind non c'è dove abito (a parte che ho provato il 4g ed era più lento del 3g..quindiroftl)
-
Quote:
nasio91
Confermo il problema
Dovete disabilitare la connesione mtp da impostazioni -> personalization -> miscellaneous... non da opzioni sviluppatore
Quote:
Alfo22
grazie...allora è quella che ho già
versione del 16/9...come durata non c'è male, il 4g di wind non c'è dove abito (a parte che ho provato il 4g ed era più lento del 3g..quindiroftl)
Hai fatto un istallazione pulità?
:D le grandi infrastrutture... anche se wind e 3 saranno un unica cosa, magari la situazione cambierà, anche se non ci spererei troppo...
-
Quote:
MikeMatto
Hai fatto un istallazione pulità?
:D le grandi infrastrutture... anche se wind e 3 saranno un unica cosa, magari la situazione cambierà, anche se non ci spererei troppo...
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
-
Quote:
Alfo22
si si installazione pulita
per ora sono al 50% con 1.30 di schermo
usato 50/50 3g e wifi
facebook, g+, chrome, instagram wa...niente di particolare
Mhe... non è che sono risultati che si discostano tanto da quelli degli altri utenti... cmq speriamo in un pò di lavoro in più dai dev
-
Ragazzi considerate che e sempre una batteria di 2300 e Android N non fa miracoli!
Se fate 2.30 di schermo siete nella norma delle altre versioni precedenti di android!!
Questo e un mio pensiero
-
La Nitrogen mi sta tentando e non poco... aspetto qualche altra build (e magari l'uscita dei Pixel!) per valutare una piallata o un cambio di telefono! :D
-
-
Quote:
morfances
Dio! È orribile!
-
Quote:
nasio91
Dio! È orribile!
Per via dei substratum installati? Beh quelli son gusti...la ROM è fluidissima e sono riuscito a mettere il franco r92